La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Steve1973 ha scritto:CUCU... :lol: :lol:

Come promesso, faccio un saltino per salutarvi...

Tutto è andato nel migliore dei modi.
Abbiamo rischiato solo nel primo pomeriggio un po' d'acqua, ma poi il tempo ci ha graziati e la festa è stata splendida.

Inutile che stia qui a dirvi chela giornata è stata e sarà indimenticabile...

Vi faccio però un ultimo regalino prima di partire... :wink:

Ecco qui uno primo scorcio con una ventina di foto...

http://www.alfemminile.com/album/matrimonio9620071

La password è la stessa dell'album con le foto della mia casina...
Io non riuscirò a gestire eventuali nuove richieste, ma autorizzo Lunaspina e Paprina a fornire la password ad utenti "conosciuti".

Statemi bene!!
Questa sera si parte... 8) 8)
Splendida sposa, splendida chiesa e splendido castello..... :D
A tal proposito.....tu cosa centravi con cotanto splendore :roll: :shock:

Scherzi a parte....ma come sei invecchiato!!!!!!!! :shock:
:lol: :lol: :lol:

Tanti cari auguri e buon viaggio: DIVERTITEVI alla grande!!!!! 8) :wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#62
la chiesa era uno spettacolo, la tua signora anche....molto bella veramente, te.....sembri un peperone :lol: tutto rosso, ma stavi molto bene :wink: il posto è a dir poco fantastico e molto belle anche le foto in bianco e nero
casinaincampagna
Immagine

#63
Bellissimi voi e bellissime le foto :D
Ci speravo proprio....morivo dalla voglia di vedere le foto del vostro matrimonio. Stupenda la location, meravigliosa la sposa e non male anche il nostro SPOSO :wink:
Caspita, tua moglie sembra felice nonostante abbia sposato un milanista :roll:
In bocca al lupo per tutto, per la vostra vita insieme e vi auguro di essere felice quanto lo sono io dopo 4 anni e mezzo!!!
Buon viaggio e quando puoi salutaci

#64
ma è vero..dimostri 45 anni non 34!!!! farsi la tinta no eh? :roll: che splendore però..sopratuto quella meraviglia di foto in bianco e nero... :P e la torta senza gli ignobili sposini :wink: 8) bello...

#65
ma che belle!!!
ancora tantissimi auguri al signor moderatore e alla sua splendida sposa!!!
bellissima la chiesetta, la location del ricevimento, e come era scenografica la torta!!!
non hai lasciato nulla al caso come al tuo solito.
compliemnti sia a te (nelle prime foto non ti avevo riconosciuto, sembravi invecchiato di 10 anni!! :shock: ) e alla tua bellissima signora.
Buon viaggio!
Immagine

#66
la cosa che mi è piaciuta di più... la torta!

scherzo, via! eravate bellissimi e raggianti di felicità.

persino la torta era minimalista, ma mi aspettavo almeno... il vassoio wengè per contrasto! :wink:

buona luna di miele
L.
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#67
Complimenti!!! A giudicare dai vostri sorrisi è andato tutto a meraviglia :wink:
Al di là dei commenti sulla splendiada location vogliamo parlare della torta?!?! Sembra intonata con i mobili della casa :wink: Bella!
The sisterhood of The Calf 40

#68
raggianti gli sposi...
da sogno la locaton...
la torta veramente bellissima! Se era buona almeno la metà di quanto era bella direi che meglio di così non poteva proprio andare!

Tanti auguri e godetevi il viaggione! :D

#69
Sembra tutto perfetto :wink: Complimenti per tutto ma soprattutto complimenti alla sposa. Tu forse la lampada avresti dovuto farla qualche giorno prima, avresti avuto un colore meno sgargiante :oops:
Ah ...anche la torta ...belissima.
Buona luna di miele :)

#70
fantastico....auguroni Ste ! :D

e ora fila da lei, non sprecare neanche un minuto di questi momenti magici :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#71
Auguri anche da parte mia, Steve!

Il posto era bellissimo, la sposa anche e la torta....in rovere sbianciato come il tuo arredamento :shock: :lol: :lol:
Però ha ragione Fresno, ci voleva proprio il vassoio in wengè :lol:

E ora... godetevi il megaviaggio!!! :wink:

#72
la sposa era uno spettacolo...non te la meriti diciamo la verità :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma lascia stare quelle malelingue sull'età ...è tutta invidia...



p.s. mamma che torta spettacolare.... :roll: ok sbavo lo ammetto :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#73
Uhuuuuuu... lo sfondo, il bouquet, l'abito, quel piano là nell'angolo... quanti ricordi mi evocano 8)

A giudicare dalle foto, alla fine mi pare proprio che meglio non potesse venire, no? C'era sole, era caldo il giusto... e domenica il risveglio sul lago credo sia stato splendido.
Adesso godetevi il viaggio di nozze!!!

P.S. Ma il bordo della torta era commestibile? Era bambù o zucchero? Mi attira sta cosa :D
- Aspettando Godot -

#75
Complimenti Steve,
tutto molto bello, chiesa, location, voi due.
Tu poi sempre sorridente, che bello!
Sono contenta sia andato tutto bene.
Complimenti anche per la torta, molto originale.
Buon viaggio di nozze!