La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
UUUHHHH mi stavo perdendo le foto del matrimonio!!!! :shock:

la sposa era bellissima, raffinato il vestito e molto molto elegante il bouquet con le calle. La torta oltre che splendida mi sa che era buonissima, un pezzetto per quelli del forum no???
Tenerissima la foto n. 16, te la tieni stretta eh!!! :wink:
brilloccate ma disoneste

#123
Ciao fanciulli/e!!

vedo che vi state divertendo...
siete riusciti addirittura a far passare per mio un messaggio che non ho scritto... vero Fresno??? :shock: :shock:
E Bertok ci ha anche creduto... ma non avevo dubbi...

Comunque qui tutto ok.
Il giro prosegue nel migliore dei modi, anche se la pioggia e' una costante... ma, d'altra parte, nella foresta pluviale, non potevamo aspettarci niente di diverso... :lol: :lol: :lol:

A presto!

Steve

#124
Steve1973 ha scritto:Ciao fanciulli/e!!

vedo che vi state divertendo...
siete riusciti addirittura a far passare per mio un messaggio che non ho scritto... vero Fresno??? :shock: :shock:
E Bertok ci ha anche creduto... ma non avevo dubbi...

Comunque qui tutto ok.
Il giro prosegue nel migliore dei modi, anche se la pioggia e' una costante... ma, d'altra parte, nella foresta pluviale, non potevamo aspettarci niente di diverso... :lol: :lol: :lol:

A presto!

Steve
certo che ci casco....sono uno sincero IO! :lol: :lol: :lol:

a parte l'acqua (ma d'altronde si sa, fantozzi ha la sua nuvoletta) come va??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#128
mi son perso l'intervento del mod dall'estero.... chiudiamo le frontiere? :roll: :roll: :roll: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#129
già non riusciamo a liberarcene nemmeno così...mi aspetto spostamenti di topic da un momento all'altro... :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#130
nella foresta pluviale c'è internet? :shock: :shock: :shock: quando ero andata io manco le strade c'erano...

#131
lilmaul ha scritto:nella foresta pluviale c'è internet? :shock: :shock: :shock: quando ero andata io manco le strade c'erano...
Sono i poteri del supermoderatore :D
The sisterhood of The Calf 40

#132
lilmaul ha scritto:nella foresta pluviale c'è internet? :shock: :shock: :shock: quando ero andata io manco le strade c'erano...
si sarà organizzato con batteire o carica manuale ....l'organizzazione di Steve è esemplare!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#133
bertok ha scritto:
lilmaul ha scritto:nella foresta pluviale c'è internet? :shock: :shock: :shock: quando ero andata io manco le strade c'erano...
si sarà organizzato con batteire o carica manuale ....l'organizzazione di Steve è esemplare!
già, me l'immagino con ciclette montabile per ottenere l'energia per computer portatile :roll: :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#134
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:
lilmaul ha scritto:nella foresta pluviale c'è internet? :shock: :shock: :shock: quando ero andata io manco le strade c'erano...
si sarà organizzato con batteire o carica manuale ....l'organizzazione di Steve è esemplare!
già, me l'immagino con ciclette montabile per ottenere l'energia per computer portatile :roll: :roll: :roll:
Nel postare scorrevano le stesse immagini... :lol: :lol: solo che non pedalava lui e ci mancherebbe; aveva assunto qualcuno della zona! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#135
bertok ha scritto: Nel postare scorrevano le stesse immagini... :lol: :lol: solo che non pedalava lui e ci mancherebbe; aveva assunto qualcuno della zona! :lol: :lol:
Altro che assumere, ha messo sotto la moglie!!!! Che vergogna! Che despota! Ecco l'immagine:
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...