La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
:shock: E' già passato un anno??? :shock: Mamma mia come passa il tempo, mi sembra ieri :?
Sono felicissima per te, è stato proprio un gesto carino e pieno d'affetto. :D

#20
bbbbellllo...
ogni volta che passo davanti a quei teloni sulla provinciale fuori milano gli dico: dai dai dai attaccane uno per mmmmmmmeeeeeeee
oppure ancora meglio, voglio una dedica fatta a bomboletta di vernice su di un muro (previo accordo con il proprietario, poi glielo ridipingiamo e lì ti aiuto pure io).
nada....quello non ci sente proprio :?
strunz il tesssoro e bbbbravo tuo marito 8)

#21
bellissimo Dolores :D
sono cose che rendono felici ..che bell'anniversario allora :wink:

auguri a tutti e due
AUGURI

#24
Auguri per il vostro primo anniversario e complimenti per la sensibilità e il romanticismo del maritino...
uomini così ne sono rimasti pochi e liberi ancora meno :wink:
Immagine

#25
Auguroni e complimenti per il fantastico marito che ti sei scelta :D
Cavoli, già un anno...e ho in mente perfettamente te vestita da sposa nell'album che ci hai fatto vedere.
Buon anniversario :D

#26
grazie ragazze... mi sono veramente emozionata ieri...
ammetto di averlo tyartassato un po' con sta storia degli striscioni.. ogni volta che passiamo li' sotto e ce n'e' uno ci provo :wink: ma non avrei mai pensato che abboccasse... sono 15 anni che gli chiedo una dedica musicale ma me l'ha fatta solo in viaggio di nozza la sera del karaoke :shock:

cmq, ieri mattina, addormentata, sono in coda, butto l'occhio e vedo lo striscione... subito penso "ma chi e' sto pirla che lo scrive in arancione chiaro??"
c'era l'omino del comune che stat togliendo quello accanto ed il mio era un po' accartocciato ma ho letto: INCANCELLABILE" e "FUFI"
ed ho capito che non poteva esssere che per meeeeeeeeeee :lol: :lol:
ho sorriso finche' sono arrivata in ufficio!
e poi la cena in quel ristorante... un'altra finezza
e dulcis in fundo la collana, giuro, avevamo deciso di non comprare niente (ed infatti io non avevo regali x lui, speravo nella positivita' del test di gravidanza!)
quando e' spuntata la scatolina ed e' uscita la collana sono scoppiata a piangere come una bambina e gli sono saltata addosso dalla gioia
Solo che ora sono in crisi... mi metto il punto luce che mi ha regalato mio papa', la catenina con l'infinito che mi ha regalato lui poco prima del matrimonio richiedendomi di sposarlo (e che ho indossato quel giorno), il cuore con brillanti che mi ha regalato a S. Valentino o questa?

riassumento, e' passato un anno, sono mille volte piu' felice ed innamorata di prima, ringrazio il cielo di essere stata debole e non aver avuto il coraggio di lasciarlo quando lui non era cosi' ed io non lo sopportavo piu'...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#27
Sinceramente io me li ricordo i tuoi post...ma sei sicura di non aver sbagliato uomo... :lol:
A volte gli uomini sono così bisogna scoprirli con dolcezza e pazienza...sono felicissima per te e per voi....comunque sono sempre più convinta che hai scambiato l'uomo :lol:

#28
Caspita come vola il tempo Dolores :roll: sembra ieri che vi siete sposati e siete partiti.... e io che cercavo un tuo post per sapere com'era Mauritius e che tempo c'era 8) :lol: :lol: :lol:

BUON ANNIVARSARIO!!!!! :D :D :D

e fai i complimenti al maritino per il gesto dolcissimo :wink:

Ah, a proposito..... indovina chi è venuto a trovarci domenica scorsa?

Mauro!!!!

E' tornato e ha deciso di cambiare vita :wink: e purtroppo ci ha detto che dell'equipe animatori non c'è + nessuno là, sono cambiati tutti :roll: :cry:
Te lo dico nel caso volessi tornare in paradiso..... io partirei domani mattina :wink: 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#29
no non l'ho scambiato ma sembra davvero un'altra persona, come me del resto che da quando ho fissato la data ho perso altri 10 kg (in 6 mesi) e sono diventata da lupo nero a cappuccetto rosso
la gente non mi riconosce e nell'ultimo anno non ho ancora morso nessuno 8)
lui non era il peggiore uomo del mondo, era solo immaturo, non pronto a prendersi le responsabilita' della vita di coppia che io volevo, ho dovuto combattere x stcacrlo dalla gonna della mamma, x andare a convivere, x sposarci...
insomma in tante occasioni avrei potuto mollare la presa (le mie colleghe erano stufe di vedermi depressa e avevano proposto un agguato notturno x picchiarlo)... per fortuna non avevo abbastanza fiducia nelle mia capacita' e sono rimasta con lui
ed ora lui mi sta ripagando delle lacrime versate con milioni di lacrime di gioia
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

marito...?

#30
kylie ha scritto:Auguri per il vostro primo anniversario e complimenti per la sensibilità e il romanticismo del maritino...
uomini così ne sono rimasti pochi e liberi ancora meno :wink:
Ehi Kylie, sai come si dice dalle mie parti?
L'UOMO è come il Cesso.
(parlo dell'UOMO scritto tutto maiuscolo, nota bene!)
-Se ne cerchi uno non lo trovi,
-Se lo trovi è già occupato,
-Se è libero è ridotto da far schifo!

Questo di cui stiamo parlando...
E' GIA' OCCUPATO!!!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]