La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lavispachiara ha scritto::shock:
No Bertok mi deludi :shock: .... una personcina raffinata come te speravo preferisse il tombolo!
No! sono decisamente bravissimo con il taglia (taglia corto).
Appena arrivato qui la mia collega si presentò sorridente davanti alla porta dell'ufficio dicendomi: tizio fa gli anni stiamo raccogliendo soldi per il regalo.
Ho risposto gentilmente che regali non ne facci a nessuno, non ne voglio, e che non mi venissero più a chiedere nulla.
Dio, mi fa morire la mia chiarezza nell'esposizione a volte! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
kreamy^ ha scritto:X LAVISPACHIARA: lavoro qua da 6 mesi, quando sono arrivata non sapevo fare nulla di niente e una delle mie 2 colleghe "simpatiche"doveva farmi imparare, anche se ho fatto molto fatica xè lei dava tutto x scontato, dovevo sapere far tutto già dopo 1 settimana. Nel mio lavoro cerco di dare il max, sto sempre al mio posto anche se non ho molto da fare, ma cerco sempre di farmi vedere che lavoro. Un cesso non sono di certo, sono anche molto cordiale e troppo buona, lei lavora qua da 5 anni e si crede un pò la "regina", ogni cosa che faccio io, per lei è una "censured" e io sono stordita. Il problema è che è una ditta piccola, e siamo in 4 impiegate, di cui solo 1 si salva.... ma ora è in ferie 2 SETTIMANE!!! da panico :evil:
Ecco, il quadro mi si ricompone...
Quando vali qualcosa, c'è sempre qualcuno che ti apprezza e te n'è grato e qualcuno che cerca di avvilirti. Ma tu non rattristartene, non sei tu che non vai bene. E' lei che avrebbe bisogno di un bel bagno nell'umiltà.

#18
i giovani sono sempre quelli che se la tirano di più ed effettivamente non ho mai capito come mai :roll:
io sono in una ditta di poche persone, però vado d'accordo con tutti, addirittura con le colleghe di stanza si ride e si scherza sempre, ci si sfoga dei propri problemi, ci si telefona anche fuori dall'orario di lavoro :wink:
in fondo ci devo stare 8 ore con queste persone... se mi ci trovassi anche male avrei già cambiato lavoro :wink:
ho rifiutato anche proposte di impiego in posti dove avrei anche guadagnato qualcosina in più ma sapevo che i colleghi erano arpie :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#19
bertok ha scritto:
No! sono decisamente bravissimo con il taglia (taglia corto).
Appena arrivato qui la mia collega si presentò sorridente davanti alla porta dell'ufficio dicendomi: tizio fa gli anni stiamo raccogliendo soldi per il regalo.
Ho risposto gentilmente che regali non ne facci a nessuno, non ne voglio, e che non mi venissero più a chiedere nulla.
Dio, mi fa morire la mia chiarezza nell'esposizione a volte! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sublime il tuo concetto di diplomazia!

#20
io odio fare inutili comunelle a lavoro...anche perchè sono persone con cui non ho legami di amicizia...non sono amici (tranne una). io sono una persona molto semplice e per stare bene con le persone ci devo avere confidenza nel parlare, devo conoscerle e poi la maggior parte delle volte che c'ho scambiato qlc parola non ha funzionato molto bene....le volte che sento parlare colleghi e colleghe non fanno altro che flirtare tra di loro...o dirsi "come stai bene vestita" o "truccata"...mentre poi farebbero carte false e non guarderebbero in faccia nessuno pur di andare avanti e fare carriera(lo dico perchè è successo). sinceramente se fossi in te, visto che loro ti tagliano fuori, non mi verrebbe nemmeno di parlarci...anzi starei meglio senza. io sto bene con i miei amici, la mia famiglia, il mio ragazzo e con voi del forum...qst mi basta non mi interessa parlare o chiacchierare con persone che non mi "calcolano".
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#21
lavispachiara ha scritto:
bertok ha scritto:
No! sono decisamente bravissimo con il taglia (taglia corto).
Appena arrivato qui la mia collega si presentò sorridente davanti alla porta dell'ufficio dicendomi: tizio fa gli anni stiamo raccogliendo soldi per il regalo.
Ho risposto gentilmente che regali non ne facci a nessuno, non ne voglio, e che non mi venissero più a chiedere nulla.
Dio, mi fa morire la mia chiarezza nell'esposizione a volte! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sublime il tuo concetto di diplomazia!
In effetti al bisogno so essere molto diplomatico, ma spesso non mi và di perdere tempo. Preferisco essere diretto e non dover riptere due volte la stessa cosa. :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
bertok ha scritto:
lavispachiara ha scritto::shock:
No Bertok mi deludi :shock: .... una personcina raffinata come te speravo preferisse il tombolo!
No! sono decisamente bravissimo con il taglia (taglia corto).
Appena arrivato qui la mia collega si presentò sorridente davanti alla porta dell'ufficio dicendomi: tizio fa gli anni stiamo raccogliendo soldi per il regalo.
Ho risposto gentilmente che regali non ne facci a nessuno, non ne voglio, e che non mi venissero più a chiedere nulla.
Dio, mi fa morire la mia chiarezza nell'esposizione a volte! :lol: :lol:
E come te lo hanno fatto pagare questo affronto :lol:
Mi hai ricordato un episodio di Friends in cui Ross rifiuta di dare il suo contributo per la pensione del custode del suo nuovo condominio :lol:

#23
bastille64 ha scritto:
bertok ha scritto:
lavispachiara ha scritto::shock:
No Bertok mi deludi :shock: .... una personcina raffinata come te speravo preferisse il tombolo!
No! sono decisamente bravissimo con il taglia (taglia corto).
Appena arrivato qui la mia collega si presentò sorridente davanti alla porta dell'ufficio dicendomi: tizio fa gli anni stiamo raccogliendo soldi per il regalo.
Ho risposto gentilmente che regali non ne facci a nessuno, non ne voglio, e che non mi venissero più a chiedere nulla.
Dio, mi fa morire la mia chiarezza nell'esposizione a volte! :lol: :lol:
E come te lo hanno fatto pagare questo affronto :lol:
Mi hai ricordato un episodio di Friends in cui Ross rifiuta di dare il suo contributo per la pensione del custode del suo nuovo condominio :lol:
:lol: :lol:
Non mi ripagano.... solamente dosano bene le parole quando parlano. :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
bertok ha scritto: :lol: :lol:
Non mi ripagano.... solamente dosano bene le parole quando parlano. :lol: :lol:
Ossia le contano e non vanno oltre 2: "che 'stardo" :?: :lol:

#25
So che non sono io quella sbagliata, diciamo, ma ogni tanto mi fanno sentire tanto piccola piccola, insignificante e stupida e non è una bella sensazione. Quando non capisco o sbaglio qualcosa è come se mi volessero dire "sei stordita, non sei capace di fare l'impiegata!" :x pffffff quanto manca alla pensione? :D .... meglio farsi una risatina eh

#26
kreamy^ ha scritto:So che non sono io quella sbagliata, diciamo, ma ogni tanto mi fanno sentire tanto piccola piccola, insignificante e stupida e non è una bella sensazione. Quando non capisco o sbaglio qualcosa è come se mi volessero dire "sei stordita, non sei capace di fare l'impiegata!" :x pffffff quanto manca alla pensione? :D .... meglio farsi una risatina eh
:shock: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#27
kreamy^ ha scritto:So che non sono io quella sbagliata, diciamo, ma ogni tanto mi fanno sentire tanto piccola piccola, insignificante e stupida e non è una bella sensazione. Quando non capisco o sbaglio qualcosa è come se mi volessero dire "sei stordita, non sei capace di fare l'impiegata!" :x pffffff quanto manca alla pensione? :D .... meglio farsi una risatina eh
mica gli fai capire come ti senti????sarebbe la cosa peggiore..se ne approfitterebbero ancora di più
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#28
tripsina ha scritto:
kreamy^ ha scritto:So che non sono io quella sbagliata, diciamo, ma ogni tanto mi fanno sentire tanto piccola piccola, insignificante e stupida e non è una bella sensazione. Quando non capisco o sbaglio qualcosa è come se mi volessero dire "sei stordita, non sei capace di fare l'impiegata!" :x pffffff quanto manca alla pensione? :D .... meglio farsi una risatina eh
mica gli fai capire come ti senti????sarebbe la cosa peggiore..se ne approfitterebbero ancora di più
Quoto, indifferenza e poi vedrai che pian pian le cose miglioreranno. Certo lavorare ogni giorno con snob non è bello ma il peggio è affezionarti a delle persone che poi si scoprono "censured" o pronte ad infilzarti appena hai svoltato le spalle.

#29
CHIARINA ha scritto:la mia collega è incinta di 2 mesi.........non vi dico....parla solo di quello.........mi considera un'eretica perchè
prendo il cerotto anticoncezionale
......e ogni giorno sono occhiatacce.....ma figuratevi se io me la filo.......
ocio Chiarina il cerotto va appiccicato non preso per via orale :?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always