La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ma no daiiiiiiiii
nn passo dalla grondaia, c'è una scala a pioli

no dai....sfigata è esagerato.............
però insomma..........
diciamo..............

UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#34
valery ha scritto:ma no daiiiiiiiii
nn passo dalla grondaia, c'è una scala a pioli era più avventurosa la grondaia! :mrgreen:

no dai....sfigata è esagerato.............
però insomma..........
diciamo..............

UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

respiro profondo e calma... gli sfigati sono altri (o come dice printi: lo siamo tutti e quindi è un altro discorso... :wink: ).
ribadisco: se avete l'irrefrenabile desiderio di andare, basta paturnie e via!
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#35
trascorrici un weekend per testare la tua sopravvivenza, ma fallo realistico: due pentole, qualcosa nel frigo, qualche abito di ricambio.
Se non ti sembra di patire troppo disagio resta.
Il problema più rognoso mi sembrano i bagni.... se ti può consolare quando io sono entrata in casa sembrava di stare in Burundi... non avevo ne letto, ne armadio, ne frigo... la scrivania mi faceva da tavolo e mi sono lavata a pezzi per settimane :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#36
attila ha scritto:
valery ha scritto:ma no daiiiiiiiii
nn passo dalla grondaia, c'è una scala a pioli era più avventurosa la grondaia! :mrgreen:

no dai....sfigata è esagerato.............
però insomma..........
diciamo..............

UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

respiro profondo e calma... gli sfigati sono altri (o come dice printi: lo siamo tutti e quindi è un altro discorso... :wink: ).
ribadisco: se avete l'irrefrenabile desiderio di andare, basta paturnie e via!
ti quoto! tiè
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#37
Mercury ha scritto:trascorrici un weekend per testare la tua sopravvivenza, ma fallo realistico: due pentole, qualcosa nel frigo, qualche abito di ricambio.
Se non ti sembra di patire troppo disagio resta.
Il problema più rognoso mi sembrano i bagni.... se ti può consolare quando io sono entrata in casa sembrava di stare in Burundi... non avevo ne letto, ne armadio, ne frigo... la scrivania mi faceva da tavolo e mi sono lavata a pezzi per settimane :lol:
ottima soluzione..
anche perchè sono convinta che una volta la.. non vorrai più tornare indietro!!
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#39
printina ha scritto:
attila ha scritto:
valery ha scritto:ma no daiiiiiiiii
nn passo dalla grondaia, c'è una scala a pioli era più avventurosa la grondaia! :mrgreen:

no dai....sfigata è esagerato.............
però insomma..........
diciamo..............

UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

respiro profondo e calma... gli sfigati sono altri (o come dice printi: lo siamo tutti e quindi è un altro discorso... :wink: ).
ribadisco: se avete l'irrefrenabile desiderio di andare, basta paturnie e via!
ti quoto! tiè
Vi straquoto :D :D :D

#41
Quoto Attilia, se vi sentite di andare allora andate, indipendentemente da quello che ti possiamo cosigliare alla fine solo tu puoi sapere quanti piccoli disagi siete disposti ad accettare e sopportare!
Prova ad immaginarti di stare lì, con i pro ed i contro, immaginati la mattina, quando ti devi preparare per andare a lavoro o la notte se ti svegli per andare in bagno, poterti fare un caffè in cucina...e poi decidi!
Buona scelta!

#42
Ti porto il mio esempio.
Trascolo fatto mentre l'imbianchino dipingeva. Letto montato in mezzo alla stanza perchè la parete era ancora fresca.
Per 1 mese tutte le mattine alle 7.30 arrivavano gli operai a fare 2 famosi"ultimi ritocchi".
Lampadine penzolanti ovunque, bomboloni di GPL in giardino perchè non avevamo ancora il gas. Luce del cantiere...
Insomma, da veri accampati!
Diciamo che siamo stati un po' obbligati visto che abbiamo dovuto lasciare la casa precedente, ma rifarei tutto.
Ho ricordi bellissimi dei primi mesi, di quando andavamo di corsa a letto eprchè era finita la bombola e c'erano 16 gradi in casa :shock:
Se vuoi andare vai, fregatene di tutto e goditela.

#43
moni sei il mio idolo!!!!!!!!!
la cosa che più frena è che nn mi fidoper niente dei muratori.....
ho paura sia che per sbaglio spacchino qls......e anche che rubino (vista l'esperienza :evil: :evil: :evil: )
e i miei nn possono sempre stare col fucile puntato a guardarli.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#44
io la prima notte che ho dormito nella mia casa è stata il 7 giugno. avevo un futon, la macchina nespresso con le 12 cialde in dotazione, una per gusto, una tazza piccola, una grande.

ho iniziato alle 23 a provare tutti i gusti di caffé e alla fine alle 3 di notte ero ancora sveglio e incredulo. al mattino sono stato quasi male per la notte in bianco, la dose massiva di caffé, il dormire per terra, l'emozione paura con crollo di rilassatezza....

ma almeno ero a casa mia. la settimana scorsa, al secondo tentativo avevo già molti mobili, e devo dire che sono stato da dio anche se sono proprio baraccato... se non altro questa settimana dovrebbe arrivarmi letto e materasso.

fossi in te, sarei già andata. almeno qualche giorno per iniziare.... per me, se tutto va bene venerdì, max sabato mi trasferisco definitivamente coi bimbi e inizia la mia nuova vita.
penne.2010

#45
mi sache nn hai lettoil post in cui ho urlato che.....SONO A CASA MIAAAAAAAAA
cmq avevo letto "com'eri" entrato in casa tua, quindi sapevo ccosa mi avresti consigliato..... :lol:

grazie cmq!

OT ma scusa, ma quando te eri lì, i tuoi bimbi dov'erano?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine