La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ela78 ha scritto:dunque.....

- chi si occupa della macchina??? nel senso che al matrimonio della mia amica all'uscita della chiesa la macchina era sparita, al suo posto un bel quad con tanto di caschi (uno con velo attaccato).... quando lei ha rischiato lo strappo dell'abito per salirci (ormai rassegnata) sopra, allora le abbiamod etto che era uno scherzo..
- al ristorante le chiavi vere della macchina concui dovevano andare in albergo erano state messe "in ammollo" in un supervaso di schifezze molli (nivea, balsamo, maionese....)m, ehm ovviamente questo l'hanno scoperto quando praticamente tutti se ne sono andati e hanno chiesto le chiavi per andare via.....
- lui durante il pranzo ha rammendato calzini, lei ha piantato chiodi dovendo seguire un disegno tracciato sulla tavoletta...e poi abbiamo verificato che i chiodi fossero diritti con un filo di lana grossa.... il tutto introdotto dal discorso della parità dei sessi, parità di lavori domestici.... (chiodi e calzini sono sostituibili ocn altre "faccende" a seconda degli sposi)
- al momento della torta le bomboniere erano sparite, per lasciare al loro posto scatoloni di "niente", nel senso che tolta l'imbottitura (paglia, carta da giornale, erba...) dentro trovavano grraffette, feltrini ep rsedie... il tutto convinti di stare cercando la bottiglia contenete i soldi ricavati dal taglio di cravatta e giarrettiera, che invece verrà servita loro al posto della bottiglia di spumante, avvolta nel tovagliolo, nel secchiello del ghiaccio e che loro non noteranno perchè troppo presi a cercare soldi, dove soldi non ci sono!

altri????? :oops: :oops: :oops:
Grazie Ela!!! :)
della macchina non ho mole info, so che dovrebbe essere di suo zio (che dovrebbe essere anche l'autista). Noi avevamo pensato di fargli trovare un ape piaggio fuori, ma anche il quad accessoriato con il casco con velo è molto carino.
Adesso faccio copia/incolla e mando tutto agli altri su msn.

Idee per i cartelloni?
Immagine

#17
Nando21 ha scritto:C'è anche auello delle bustine di the nella doccia ed in tutti i rubinetti della casa!
io in rete avevo trovato quello del dado knorr nella nappa della doccia :lol:
Immagine

#18
A noi hanno organizzato durante il pranzo una specie di competizione per vedere se eravamo davvero una coppia...

...domande per conoscere la nostra canzone, il luogo del primo bacio, date importanti, cibi preferiti, ecc...

poi mi hanno bendato e mi hanno fatto riconoscere lo sposo tra tanti ragazzi solo toccando il naso... poi lui solo toccando il ginocchio tra tante ragazze...

...poi il passaggio dell'uovo da una gamba del pantalone all'altra...oppure si può fare con il ghiaccio (per i più perfidi)...

...a casa nel letto avevo 5 kg di riso, un quintale di corialdoli per terra, palloncini e tutti piatti di plastica tra il materasso e la rete... più cinque sveglie regolate ognuna ad un'ora diversa...
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#19
pititta78 ha scritto: ...poi il passaggio dell'uovo da una gamba del pantalone all'altra...oppure si può fare con il ghiaccio (per i più perfidi)...
questa non l'ho capita :oops:
Immagine

#21
arale ha scritto:
pititta78 ha scritto: ...poi il passaggio dell'uovo da una gamba del pantalone all'altra...oppure si può fare con il ghiaccio (per i più perfidi)...
questa non l'ho capita :oops:
la sposa prende un uovo, lo infila da sotto nella gamba sinistra del pantalone dello sposo e lo fa salire (toccandolo dall'esterno dei pantaloni) fino al cavallo per poi farlo scendere dall'altra gamba...

...l'uovo dovrebbe essere sodo, ma agli sposi dite che è fresco...
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#22
pititta78 ha scritto:
arale ha scritto:
pititta78 ha scritto: ...poi il passaggio dell'uovo da una gamba del pantalone all'altra...oppure si può fare con il ghiaccio (per i più perfidi)...
questa non l'ho capita :oops:
la sposa prende un uovo, lo infila da sotto nella gamba sinistra del pantalone dello sposo e lo fa salire (toccandolo dall'esterno dei pantaloni) fino al cavallo per poi farlo scendere dall'altra gamba...

...l'uovo dovrebbe essere sodo, ma agli sposi dite che è fresco...
ah ecco, grazie della delucidazione :)
Immagine

#25
Riempite il pavimento della loro camera da letto con dei piatti usa e getta piani con acqua dentro.
Mi raccomando che siano piani, perchè quelli fondi sono un po' troppo resistente e quando li sollevi da terra rischi che resistano e non si pieghino! :wink:

Beh, spero che la sposa non si incavoli per un po' di acqua da asciugare...
Fuori... è un mondo fragile...

It's just a jump to the left, and then a step to the right

#26
Inga ha scritto:Riempite il pavimento della loro camera da letto con dei piatti usa e getta piani con acqua dentro.
Mi raccomando che siano piani, perchè quelli fondi sono un po' troppo resistente e quando li sollevi da terra rischi che resistano e non si pieghino! :wink:

Beh, spero che la sposa non si incavoli per un po' di acqua da asciugare...
ci è stata bandita la casa... quindi penso di sì :roll: :oops:
Immagine

#27
Maddddai!!!
E nessuno ha il coraggio di rubar loro le chiavi???
Fuori... è un mondo fragile...

It's just a jump to the left, and then a step to the right

#28
e se hanno il parquet in camera?

attenzione agli scherzi... pensate sempre: e se lo facessero a me?

io passo per rompiscatole ma non ho volulto nessuno scherzo, soprattutto in casa! gli sposati facciano mente locale su quanto erano stanchi... vi sarebbe piaciuto dover raccogliere acqua dal pavimento? dover aspettare 2 ore per andare al bagno? dover disfare e rifare il letto (magari preparato con le lenzuola belle)? buttarvi indoccai e ungervi e impuzzonarvi di brodo?

ATTENZIONE... :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#29
Inga ha scritto:Maddddai!!!
E nessuno ha il coraggio di rubar loro le chiavi???
lo troverei inappropriato. non tutti gradiscono intrusioni in casa.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#30
Io sono pienamente d'accordo con casimira. Io mi incaovlerei molto se mi ritrovassi il letto pieno di riso o l'acqua nei piatti di platica sul pavimento, xè secondo me non sono scherzi, sono cattiverie. :wink: