La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

come mi girano!!!!!

#1
Piccolo sfogo con domandina finale.

il 7 di luglio si sposa una mia amica.

per varie questioni l'addio al nubilato inizialmente non si doveva fare....primo perchè la ragazza che si sposa deve trasferirsi in un'altra città e non c'è quasi mai, oltre che essere incasinatissima, poi perchè siamo in poche, non ci conosciamo tra di noi e per di più tutte di posti diversi. poi invece si è pensato che una cenetta magari si riusciva a tirarla insieme.
ovviamente l'incaricata è la testimone (che io non conosco).
ho detto subito che per me andava bene qualsiasi giorno tranne giovedì 28 perchè avevo un impegno (matrimonio del fratello del mio ragazzo mica una scampagnata tranquillamente posticipabile) e ho notato che mi hanno cagata tantissimo e hanno detto che giovedì 28 è il giorno che va bene alla MAGGIOR PARTE per cui non si cambia. :evil: :evil: :evil:

ma cavolo. in tutto quelle contattate (via mail) sono 6 , comprese me e la testimone.
in DUE hanno risposto che per il giorno non c'era problema e non "DOBBIAMO FARE ASSOLUTAMENTE GIOVEDI' 28", delle altre non v'è traccia e mi dicono che non si può cambiare giorno???? :shock:

mi suona un po' di presa per il chiulo! :roll:

comunque...

qui subentra una domanda.

siccome non potrò essere presente e non conoscendo le altre ragazze non parteciperò al regalo che faranno (se lo faranno) mi piaceva l'idea di farle recapitare dei fiori durante la cena, giusto per farle capire che anche se non sono lì presente fisicamente ci sono col pensiero.

secondo voi è una cavolata o può essere un'idea carina?

e poi, dato che non sono pratica di queste cose, come si può organizzare la cosa?
quel giorno io non ci sarò perchè sarò come ho detto a un matrimonio, considerando che al ristorante ci andranno non prima delle 21.00 e i fioristi a quell'ora sono già chiusi, come posso fare?

dovrei comprarli (potrei mandare mia mamma) nel pomeriggio e farli portare al ristorante prima che il fiorista chiuda, e poi, come funziona, ci pensano loro far avere il mazzo alla persona?

Non so, magari qualcuno più esperto di me mi sa dare indicazioni :wink:

#2
Lalu io nn li amnderei al ristorante, ma a casa della sposa la amttina della cena, e gli scirvere scusami se stasera nn potrò partecipare alla tua festa ma nn è stato possibile cambiare il giorno, vistoc he avevo già un impegno oggi,voglio parteciapre cmq alla tua festa con questo semplice gesto...........
Immagine

#3
raffa79 ha scritto:Lalu io nn li amnderei al ristorante, ma a casa della sposa la amttina della cena, e gli scirvere scusami se stasera nn potrò partecipare alla tua festa ma nn è stato possibile cambiare il giorno, vistoc he avevo già un impegno oggi,voglio parteciapre cmq alla tua festa con questo semplice gesto...........
si in effetti forse è una cosa meno "plateale" e anche più fattibilea livello organizzativo! grazie :wink:

#5
manda a casa con tenero bigliettino, anche con qualche dolcetto volendo ;) le altre commensali potrebbero sentirsi messe da parte sennò...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
anche io penso che sia meglio inviare i fiori a casa piuttosto che al locale... lo trovo più di classe...

#7
ok, vada per i fiori a casa con un bel bigliettino.
effettivamente l'idea che mi era venuta di mandarli al ristorante non era granchè!

grasssssie :wink:

#8
lalu ha scritto:ok, vada per i fiori a casa con un bel bigliettino.
effettivamente l'idea che mi era venuta di mandarli al ristorante non era granchè!

grasssssie :wink:
non è che fosse tanto diversa, ma sicuramente avrebbe infastidito le altre e poteva creare imbarazzo alla futura sposa...
invece con l'invio a casa...renderai felice lei facendole capire che ci tieni e che ci saresti stata ...se solo le altre "simpaticone" non avessero completamente ignorato il tuo impegno improrogabile e "di una certa importanza"... (si fa per dire... ;) )

#10
spogliarellista???? eheh...la mia amica non è proprio il tipo, ricordo che eravamo andate insieme anni fa a vedere i "california dream man", a metà spettacolo volevamo andarcene entrambe dalla noia :lol:

#11
lalu ha scritto:spogliarellista???? eheh...la mia amica non è proprio il tipo, ricordo che eravamo andate insieme anni fa a vedere i "california dream man", a metà spettacolo volevamo andarcene entrambe dalla noia :lol:
:D

#12
Un paio d'anni fa per la festa della donna i ragazzi che lavoravano al bowling (proprietario, camerieri, amici...) hanno organizzato lo spogliarello stile California Dream Man.

Non mi sono mai divertita tanto. :lol: :lol: :lol:
Anche perchè per darsi la carica (vergognini loro) si erano scolati una bottiglia di Pampero a testa!!!
Fuori... è un mondo fragile...

It's just a jump to the left, and then a step to the right

#13
a me questa cosa dello spoglirellista (anche per gli uomini) fa molto tristezza! :oops:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
bertok ha scritto:a me questa cosa dello spoglirellista (anche per gli uomini) fa molto tristezza! :oops:
Già.
Si vedono orde di donne arrapate, fameliche come vichinghe in calore, aggirarsi con la bava alla bocca presso tutti i locali dove possano essere intrattenute da uomini unti che indossano un perizoma a forma di... elefante!
Come se solo l'8 marzo potessero vedere un uomo nudo.

Io quest'anno ho festeggiato da alternativa: sono andata a teatro a vedere Antonio Albanese.
Fuori... è un mondo fragile...

It's just a jump to the left, and then a step to the right

#15
bertok ha scritto:a me questa cosa dello spoglirellista (anche per gli uomini) fa molto tristezza! :oops:
quoto!

io quando ai tempi ero andata a vedere i california dream man (chissà cosa mi era scattato in quel momento)nella mia ingenuità mi aspettavo non so perchè una cosa un po' da ridere, non dico alla full monty ma quasi, invece...donne allupatissime che sembrava non avessero mai visto un uomo :shock:

io personalmente quando ho visto l'andazzo mi sono subito rotta le scatole, e non voglio fare la bacchettona di turno, solo che ste cose proprio non mi divertono.

da allora ho disertato anche tutte le feste delle donne, visto che l'andazzo è quello. :roll:

fossero un gruppo di amici un po' brilli a spogliarsi allora si che forse sarebbe diverente :lol: 8)