La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
le 17 sono già passate.......allora posso dirti



tanti tanti tanti auguri !
:D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#19
CONGRATULAZIONI BETTA!!!! :D :D :D

Sono certa che il mal di schiena te lo sei dimenticato :wink:
Ti auguro un mondo di felicità e grazie infinite per aver condiviso con noi questa giornata magica :wink:
Ora aspettiamo le foto 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21
Betta ho avuto la connessione KO per tutto il we... ma pensavo a te stamattina... AUGURI!
The sisterhood of The Calf 40

#22
io alle 17 ti ho pensata ma non ero in casa :( però scommeto che è stato tutto perfetto e bellissimo...augurissimi Betta :wink:

#26
Ragazzi!!!! Sono felicissima, è andato tutto alla grande, oltre ogni aspettativa, il tempo era magnifico con una luce spettacolare, il ricevimento è stato perfetto, tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti.... la cerimonia civile molto sobria ma emozionante, insomma siamo contentissimi... l'unica cosa negativa è stata che è il tempo è volato, io volevo durasse all'infinito per quanto eravamo felici!!!!! ecco qualche foto, al ritorno dal viaggio resoconto completo e foto di tutti i momenti salienti, domani partiamo, a presto!!!!
Grazie a tutti quelli che mi hanno pensato
l'album è in firma con le stessa psw, le foto sono le prime 4
Buona visione
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#30
quale anima pia mi ripassa la psw, nel caso bett non si ricollegasse più? assie!