La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

IKEA....CON GLI AMICI

#1
Domenica mattina siamo stati all'ikea con gli amici....Ho capito una cosa: mai andarci con una persona che per ogni mobile che guardi con interesse dice: "Ma scusa, che ci vuole, te lo faccio io....non spendere sti soldi!!"...Me lo volevo mangiare vivo!!! Mio marito un po' gli ha creduto! UFFA! :evil:

:lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#3
Io ho discusso proprio la settimana scorsa con la mia dolce metà perchè voleva chiedere a una coppia di nostri amici di venire all'Ikea con noi (loro non dovevano comprare niente mentre noi dovevamo scegliere CON CALMA l'illuminazione): a meno che non sia soltanto un giro per passare il tempo in certi posti ci si va DA SOLI!

.... o sono asociale?? :)

#4
No, concordo con te Saporossi, non sei asociale, è solo che certe scelte non vanno nè condizionate nè tantomeno necessariamente condivise...e poi è molto meglio mostrare il risultato finale piuttosto che la scelta!

Comunque ho comprato poco....la vera spesa mi toccherà quando mi trasferirò in via definitiva alla nuova casetta... 8)

Ho comprato un'orchidea bellissima in offerta a 12.90€, un relativo sottovaso carino, tre piante grasse piccoline con tre vasetti in coccio gemelli, un plaid, un copripiumino (ne compro uno ogni volta che ci vado!), una brocca tarata in vetro e tre lampadine a risparmio energetico!!

I miei amici molta più roba!!....(è evidente che non ci vuole poco per farli i mobili!!!! :evil: ) :lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#5
Anche io sono d'accordo che in certi posti si va da soli... ci si frenerebbe a vicenda. Se io sono interessata a delle cose, non mi va di bloccare gli altri a cui quelle cose magari non interessano... non mi sentirei libera di fermarmi a pensare tutto il tempo che voglio se sia il caso di fare un acquisto o meno... o da soli, o al massimo si arriva insieme e ci si rivede all'uscita!
Immagine
Immagine