La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Stati Uniti Connection

#1
Ciao!
Eccomi arrivata negli states... :D dopo due anni di assenza.
Non è cambiato molto qui, ma evidentemente molto è cambiato nella mia testa....
A parte il volo, la stanchezza e il gran mal di testa direi che sto bene.....a parte questo irrefrenabile desiderio di acchiappare il primo last minute e fuggire a gambe levate da qui.....cosa che di certo non rende felice il mio tesoro :?
La casa è un vero disatro, credo dovrò passare diversi giorni tentando di renderla decente....dura la realtà a bitativa negli states in fatto di case, altro che film e filmetti vari in tv.... :evil:
Poi, voi uomini, da soli, site un vero disatro ...sembra di stare in una camera di motel da quanto è gelida e asettica questa casa......:
Ragazzi, come mi manca casa mia....:twisted:
Viaggio da sempre, ma questa volta è proprio diverso...
Appena entrata nell'appartemento mi è venuto un magone...e una voglia irrefrenabile di tornarmene immediatamente a casa mia....
sto proprio invecchiando :lol:
Ultima modifica di blumarea il 27/06/07 16:53, modificato 2 volte in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#2
ciao Blu, è un piacere ritrovarti, un abbraccio per la stanza asettica (((Blu)))
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3
non so in che parte tu abiti degli USA ma che gran "censured" che hai....facciamo cambio?

#4
Ciao Blu.. benritrovata!!

mi raccomando.. ora però non ti mettere a mosaicare il bagno americano, please!! :shock:


:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
Andyvegas ha scritto:non so in che parte tu abiti degli USA ma che gran "censured" che hai....facciamo cambio?
digli di sì Blu, per il bene di tutti noi dì di sì
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#6
casimira ha scritto:
Andyvegas ha scritto:non so in che parte tu abiti degli USA ma che gran "censured" che hai....facciamo cambio?
digli di sì Blu, per il bene di tutti noi dì di sì
you shut the fuck up 'ho..




dove abiti in USA???..dimmelo o comincio a sclerare e sono cazzi acidi...

#7
casimira ha scritto:
Andyvegas ha scritto:non so in che parte tu abiti degli USA ma che gran "censured" che hai....facciamo cambio?
digli di sì Blu, per il bene di tutti noi dì di sì
:lol: :lol: :lol:

Ciao blu..dai una lezione di Italian style a quelli! :wink: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
ci siamo noi a darti un pò di colore e allegria e.............andy....cominci a fare che???!!!! guarda che lo sei da un pezzo......... 8)

#10
Andyvegas ha scritto:
casimira ha scritto:
Andyvegas ha scritto:non so in che parte tu abiti degli USA ma che gran "censured" che hai....facciamo cambio?
digli di sì Blu, per il bene di tutti noi dì di sì
you shut the fuck up 'ho..




dove abiti in USA???..dimmelo o comincio a sclerare e sono cazzi acidi...
l'ho detto che le ossessioni sono una brutta cosa... Blu, non rispondere che non si sa mai... :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#12
Te lo dico io: a Las Vegas.
Lavora ad un tavolo di Black Jack in un noto casinò, ma non si può fare pubblicità. Pare però che cerchino collaboratori, manda un CV.

Blu...domani mattina ti sembrerà tutto un po' meglio :wink:

#13
*Mà ha scritto:Te lo dico io: a Las Vegas.
Lavora ad un tavolo di Black Jack in un noto casinò, ma non si può fare pubblicità. Pare però che cerchino collaboratori, manda un CV.

Blu...domani mattina ti sembrerà tutto un po' meglio :wink:
Ottimo,tu invece manda un CV al Crazy Horse Too....



Dove abiti in USA???

#15
[quote="Andyvegas"][quote="*Mà"]Te lo dico io: a Las Vegas.
Lavora ad un tavolo di Black Jack in un noto casinò, ma non si può fare pubblicità. Pare però che cerchino collaboratori, manda un CV.

Blu...domani mattina ti sembrerà tutto un po' meglio :wink:[/quote]

Ottimo,tu invece manda un CV al Crazy Horse Too....



:lol: :lol: Andy, stella, io negli USA ci ho già vissuto. Sono rientrata in Italia e attualmente sto bene qui. Sei tu quello che vorrebbe viverci.