La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
casimira ha scritto:
Lorena ha scritto:
Claudia81 ha scritto:io avrei sempre voluto provare quelle specie di frittelle tonde con lo sciroppo sopra... devono essere buonissime :P
Io le faccio :wink: Ma lo sciroppo d'acero non lo trovo, così via di marmellata e miele! :lol:
Lorena se vuoi lo sciroppo d'acero ora si trova in molti super... mio marito lo usa come dolcificante :wink:
dove abiti?
vuoi che te lo porti quando torno in italia?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#153
Lorena ha scritto:
Claudia81 ha scritto:io avrei sempre voluto provare quelle specie di frittelle tonde con lo sciroppo sopra... devono essere buonissime :P
Io le faccio :wink: Ma lo sciroppo d'acero non lo trovo, così via di marmellata e miele! :lol:
io lo sciroppo lo trovo alla coop :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#154
verissimo che all'estero si diventa stile famiglia e si fa fronte comune tra italiani, ma cmq le dimaniche di coppia restano e certe cose si scelgono in 2, magari parlarne prima con voi sarebbe stato difficile per loro perchè sapevano già come l'avreste pensata e hanno preferito fare così...l'amicizia e la solidarietà è fondamentale, ma ci sono ambiti che restano privati sempre...quidni non prendertela...augura loro in bocca al lupo e al massimo pensa che tu non faresti la stessa cosa, ma non per questo la loro è una cattiva decisione :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#155
Tu hai ragione, ma io ci son rimasta male comunque...digerirò col tempo....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#157
alice7 ha scritto:Ma tu blu adesso lavori li o lavora solo ing?
Inizio lunedì una collaborazione di due mesi, poi rientro in Italia per finire un contratto, poi (forse) i laureo e nel 2008...si vedrà :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#158
blumarea ha scritto:Inizio lunedì una collaborazione di due mesi, poi rientro in Italia per finire un contratto, poi (forse) i laureo e nel 2008...si vedrà :wink:
Cosa studi?

#159
fedelyon ha scritto:
blumarea ha scritto:Inizio lunedì una collaborazione di due mesi, poi rientro in Italia per finire un contratto, poi (forse) i laureo e nel 2008...si vedrà :wink:
Cosa studi?
Chimica
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#161
fedelyon ha scritto:Ah, pensavo tutt'altro. Sei restauratrice di professione, o sbaglio?
Yes, futura Conservation Scientist per l'esattezza :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#162
Io avevo capito che ti eri già laureata, beh, in bocca al lupo per tutto
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#163
Giri il dito nella piaga????
Rimandato di una sessione, causa United State e fisica ..... :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#164
Figurati, io sono proprio l'ultima a poter girare il dito, avevo letto il topic degli studenti e ho letto della tua storia e dell'esser tornata a studiare dopo molto tempo e quindi puoi essere solo orgogliosa di te stessa, era solo per capire se la laurea ti avesse dato l'opportunità di trovare il lavoro negli states
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#165
no, me l'ha data lamia esperienza lavorativa pregressa, ance se la tesi, la prima volta, è stata lascusa per inserirmi
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....