La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
segre ha scritto:Ecco più di quello che mi manca vorrei parlare di quello che ho in quantità industriali! Il mio ometto è un po' dimenticone... E quando si trovava nell'occasione di farlo comprava pile su pile perchè pensava di non averne a casa... Bene adesso abbiamo le pile necessarie al telecomando di questa tv e a quello della tv che compreremo quando questa sarà rotta... e forse anche per un'altra successiva...
Pile per torce che non abbiamo... Pile per il mouse senza fili che non gli funziona più... Pile per i giocattoli dei figli che avremo... I figli giocheranno tranquilli fino alla laurea con tutte le pile che abbiamo!

:lol: :lol: :lol:
Alla faccia del risparmio energetico. 8) :lol: :lol: :lol:

#32
le tazzine del caffe....impossibile trovarle in questo c@@@@ di paese.....sono a caccia da 2 settimane :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#33
blumarea ha scritto:le tazzine del caffe....impossibile trovarle in questo c@@@@ di paese.....sono a caccia da 2 settimane :evil:
ma come? l'espresso non e' di gran moda ultimamente negli Usa?

#34
forse a NY non di certo qui....e le tazzine piccole sono introvabili
Neanche da Pier 1 Import, che è l'unico negozio decente in giro (c'è anche in Italia) Mi tocca andare da Ikea :evil: che non è propriamente dietro l'angolo.....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#35
Lorena ha scritto:
daffodil ha scritto:l'alcool per pulire i residui di colla lasciati dalle etichette dei bicchieri nuovi :evil:
Invece di tirare via gli adesivi, metti a mollo i bicchieri nell'acqua bollente, si staccheranno facilmente e senza lasciare la colla :wink:
prova anche con il phon...
Immagine

#36
blumarea ha scritto:le tazzine del caffe....impossibile trovarle in questo c@@@@ di paese.....sono a caccia da 2 settimane :evil:
se vuoi te ne regalo uno dei miei 4 servizi... non so come ho fatto a ritrovarmene tanti.. in più io la mattina lo bevo nel bichierino di plastica anche a casa...
cmq a parte gli scherzi prendile su ebay..
sagre ha scritto:... pile ...
ecco quelle in casa mia mancano sempre.. soprattutto quelle ministilo.. l'altra settimana ho ocmprato un telecomando universale.. e.. non avevo pile.. ci ho messo una settimana per comprarle...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)