La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
xxxemy ha scritto:
gabri997 ha scritto:ma tu hai quella di puntoschock? io l'ho comprata al mercato a 19€... mi lascia metà sporco in terra :roll:
Si, io ho quella di PUNTOSHOP.
Considera che sono allergica alla polvere e da quando ce l'ho passo quasi sempre quella sotto il letto.
Certo non è l'aspirapolvere, questo ci tengo a ribadirlo ma per me è meglio di swiffer e del cencio di lana, trattiene di più.
e io che non volevo fare pubblicità :lol: :lol: :lol:

che sia meglio di swiffer e lana, ci credo fermamente. va bene anche per pulire sotto il letto, ma in giro per la casa è un disastro :cry:
anche io sono allergico alla polvere (e ai pollini :x ) e trovo riparo usando un miele con filtro hepa, poi ho un depuratore della electrolux (l'oxy+) in camera, sennò mi ritrovo con gli occhi rossi e gonfi assieme al raffreddore perenne :evil:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#62
missbo83 ha scritto:dunque vi dico la mia giornata tipo, magari mi date consigli su come fare per ricavare il tempo per me...
ore 7.35 giu dal letto dopo che la sveglia ha suonato 15 minuti e il moroso mi ha chiamata 3 volte, la terza.. arrabbiato.
di corsa in bagno per la pappa ai mici e il bacino del buon giorno.
7.40 colazione ocn tost e caffè.. preparata dal lui.. santo uomo
7.50 mi lavo (mai la doccia la mattina.. non ce la farei)mi vesto e alle 08.05 siamo in auto per essere in ufficio alle 08.20.. alle 08.30si comincia.

faccio lapausa in ufficio..
una volta ero l'unica e potevo fare quello che volevo ora siamo io il mio ragazzo e il mio collega.. noente smalto creme e sopracciglia..
17.30 smetto arriviamo a casa alle 18.00
libero i miei mici, inaffio il giardino mio moroso stende o raccoglie. intanto io mi perod nel girdino che come avrete visto dall'album c'e motlo da fare,
poi verso le 19.00 cucino,
19.45/20.00 sparecchio sistemo la cucina carico/ scarico la alvastoviglie (dipende dai giorni) e poi.. sono libera..
ma di solito non mi metto sul divano faccio qualche lavoretto fuori fin a che si vede, poi mi doccio e verso le 22.00 sono addormentata sul divano..

se solo provassi ad andare a leto a mezzanotte.. col piffero che la mattina mi alzo....
e dire che per un anno ho fatto due lavori e andavo a leto alle 4.00 di notte e mi alzavo alle 7.00
prova a spostare la cena in avanti di 30 minuti, non è tantissimo ma aiuta. :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#63
AlexB ha scritto: Arriva il momento dello svago (per Giulia) sul lettone con entrmabi , mamma e papà...tipicamente in un orario compreso tra le 22 e le 22.30...si addormenta...
che bello questo momento... :D

#64
io più che mancanza di tempo.. ho mancanza di voglia.. ma era così pure a casa dei miei..
odio incremarmi perchè odio essere appiccicosa..

mia madre mi ha regalato una crema antismagliature da 30 euro.. va usata tutti i giorni per 4 settimane.. dopo la prima settimana mi son scordata.. e ciccia.. :(

per il resto l'unica cosa fondamentale è non aspettare più di tre giorni per lavarmi i capelli.. che odio saperli o vederli sporchi..

depilarmi.. faccio la ceretta.. il rasioio solo in casi estremi.. quindi parliamo di massimo 2 volte al mese.. e una seratina la posso sacrificare.. il moroso di sicuro non piange.. :roll:
truccarmi mi trucco poco.. ci metto 2 minuti la mattina perchè trucco solo gli occhi..
mi alzo, faccio pipì.. mi lavo faccia e denti, mi vesto e poi mi trucco..
la crema la metto solo in inverno perchè in estate fa caldo..
quindi in 10 minuti son pronta..
poi la sera prima di cena faccio il bagno/doccia in 10 minuti.. magari una votla a settimana riempio la vasca e sto li in ammollo 10 minuti..

non pulisco casa tutti i giorni.. a parte la cucina che la pulisco ogni volta che si è finito di mangiare.. e il bagno per lo meno massimo ogni due giorni..
i letti li tiro su se mi va.. se no li lascio sfatti.. (a meno che non ci siano ospiti, ovvio) e se mi rimane tempo e voglia passo l'aspirapolvere..

i vantaggi di avere un appartamento.. e non un castello.. :wink:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#66
Chiara1980 ha scritto:OT printina sei tornata!! come va nella casetta nuova? :D
la prima settimana è stata emotivamente devastante.. ma a metà della settimana scorsa direi che le cose sono migliorate..
me l'ero immaginata in tutt'altro modo.. e invece printino è entrato in crisi e di conseguenza io..

adesso pare tutto assestato.. o meglio.. pare di essere sulla strada giusta.. ma ho sempre il terrore che un passettino falso possa far crollare tutto..
spero passi presto presto..

ancora non mi sento a casa. pare più di essere in un appartamento per l'estate.. ma sono ottimista. circa.. :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#67
premetto che sono un maschietto e lavoro a contatto con il pubblico,ci tengo ad esser curato ma nn troppo.fortunatamente aiuta l'orario di lavoro (solo 6 al giorno).la barba ogni 2 giorni,5 minuti ed è fatta;lampada 1 volta la settimana 15m.cremine?viso e mani ogni volta che li bagno.che altro mi resta dato ke sono un uomo?unghie?eheheh no quelle no...e nemmeno massaggini rassodanti...nn mi servono x ora!
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#68
Chiara1980 ha scritto:
AlexB ha scritto: Arriva il momento dello svago (per Giulia) sul lettone con entrmabi , mamma e papà...tipicamente in un orario compreso tra le 22 e le 22.30...si addormenta...
che bello questo momento... :D
si è molto bello...ma anche impegnativo...la ns Giulia è un terremoto, è un continuo rincorrerla per il lettone perchè se no cade, poi lei si arrabbia e frigna perchè ...vorrebbe cadere :D...e allora devi distrarla per farle passare il magone...però lei a quell ora è anche stanca e ha cmq sonno (fa ridere perchè si lancia in avanti buttando le testina sul primo cuscino disponibile...quando fa così è quasi alle cozze :D) e quindi rimane un po nervosetta...allora le diamo in mano il telecomando del climatizzatore, lo caga 2 minuti ma è troppo poco complesso, vuole quello della TV...ed allora dajie quello della TV...e poi si alza in piedi apoggiando le sue manine su

- faccia (meglio se gli occhi)
- seno (per la mamma)
- pisello (per papà)
- tutti quei punti che tipicamente fanno da abbastanza a molto male se premuti senza accortezza alcuna

:D :D

e fa 2 o 3 passettini poi cade all indietro e ride/piange...poi viene il momento (solo a sto punto si riesce) di darle le vitamine e metterle l acqua fisiologica nel nasino, cose che "ama" farsi fare ("ama" ovviamente è detto con grande ironia) e quindi si dimena come un anguilla ...

insomma si è bellissimo il momento (come tutti quelli passati con Giulia) ma, forse anche perchè a fine giornata quando si + già stanchi, molto impegnativo....ma è un "prezzo" che si paga molto volentieri.

cIao.Ale
AlexB

#69
AlexB ha scritto:
Chiara1980 ha scritto:
AlexB ha scritto: Arriva il momento dello svago (per Giulia) sul lettone con entrmabi , mamma e papà...tipicamente in un orario compreso tra le 22 e le 22.30...si addormenta...
che bello questo momento... :D
si è molto bello...ma anche impegnativo...la ns Giulia è un terremoto, è un continuo rincorrerla per il lettone perchè se no cade, poi lei si arrabbia e frigna perchè ...vorrebbe cadere :D...e allora devi distrarla per farle passare il magone...però lei a quell ora è anche stanca e ha cmq sonno (fa ridere perchè si lancia in avanti buttando le testina sul primo cuscino disponibile...quando fa così è quasi alle cozze :D) e quindi rimane un po nervosetta...allora le diamo in mano il telecomando del climatizzatore, lo caga 2 minuti ma è troppo poco complesso, vuole quello della TV...ed allora dajie quello della TV...e poi si alza in piedi apoggiando le sue manine su

- faccia (meglio se gli occhi)
- seno (per la mamma)
- pisello (per papà)
- tutti quei punti che tipicamente fanno da abbastanza a molto male se premuti senza accortezza alcuna

:D :D

e fa 2 o 3 passettini poi cade all indietro e ride/piange...poi viene il momento (solo a sto punto si riesce) di darle le vitamine e metterle l acqua fisiologica nel nasino, cose che "ama" farsi fare ("ama" ovviamente è detto con grande ironia) e quindi si dimena come un anguilla ...

insomma si è bellissimo il momento (come tutti quelli passati con Giulia) ma, forse anche perchè a fine giornata quando si + già stanchi, molto impegnativo....ma è un "prezzo" che si paga molto volentieri.

cIao.Ale
che bello. dev'essere divertente. impegnativo ma fantastico!
deve valere ogni secondo del tempo che le dedicate :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#70
gabri997 ha scritto:
AlexB ha scritto:
Chiara1980 ha scritto: che bello questo momento... :D
si è molto bello...ma anche impegnativo...la ns Giulia è un terremoto, è un continuo rincorrerla per il lettone perchè se no cade, poi lei si arrabbia e frigna perchè ...vorrebbe cadere :D...e allora devi distrarla per farle passare il magone...però lei a quell ora è anche stanca e ha cmq sonno (fa ridere perchè si lancia in avanti buttando le testina sul primo cuscino disponibile...quando fa così è quasi alle cozze :D) e quindi rimane un po nervosetta...allora le diamo in mano il telecomando del climatizzatore, lo caga 2 minuti ma è troppo poco complesso, vuole quello della TV...ed allora dajie quello della TV...e poi si alza in piedi apoggiando le sue manine su

- faccia (meglio se gli occhi)
- seno (per la mamma)
- pisello (per papà)
- tutti quei punti che tipicamente fanno da abbastanza a molto male se premuti senza accortezza alcuna

:D :D

e fa 2 o 3 passettini poi cade all indietro e ride/piange...poi viene il momento (solo a sto punto si riesce) di darle le vitamine e metterle l acqua fisiologica nel nasino, cose che "ama" farsi fare ("ama" ovviamente è detto con grande ironia) e quindi si dimena come un anguilla ...

insomma si è bellissimo il momento (come tutti quelli passati con Giulia) ma, forse anche perchè a fine giornata quando si + già stanchi, molto impegnativo....ma è un "prezzo" che si paga molto volentieri.

cIao.Ale
che bello. dev'essere divertente. impegnativo ma fantastico!
deve valere ogni secondo del tempo che le dedicate :wink:
si avojia...pure con gli interessi...

Pensa che (Giulia ha meno di 10 mesi) prima di metterla a dormire, prima la mamma e poi io, ci avviciniamo al suo visino, mettiamo le ns labbra a mo di bacio...lei ci si avvicina fino a toccarle con le sue labbra e poi apre la bocca facendo schioccare uno SMACK...

Quando fa sta cosa...proprio ci si scoglie... :D ..ed è solo una tra tante cosine che fa e che ci fanno veramente morire ... :D

Ciao. Ale
AlexB

#71
L'unica soluzione che ho trovato e' di rinunciare sistematicamente a guardare la tele (senza far niente) e ad andare a letto non prima di mezzanotte e mezza cosi' riesco a stirare, stendere il bucato farmi la manicure, lavare a mano, ecc...ecc...La mattina mi alzo un'ora prima di uscire di casa, mentre mi lavo penso a come vestirmi facendo mente locale su cosa e a lavare, cosa a stirare e cosa disponibile...come tutti ho molti abbinamenti "predefiniti" e cosi' una volta davanti all'armadio basta che prenda le cose e me le metta...segue velocissimo cambio borsa per abbinarla alle scarpe...Il lato negativo e' che certe sera sono talmente stanca che poi divento nervosa (isterica)...povero virtual...

#72
Virtual-Mate ha scritto:L'unica soluzione che ho trovato e' di rinunciare sistematicamente a guardare la tele (senza far niente) e ad andare a letto non prima di mezzanotte e mezza cosi' riesco a stirare, stendere il bucato farmi la manicure, lavare a mano, ecc...ecc...La mattina mi alzo un'ora prima di uscire di casa, mentre mi lavo penso a come vestirmi facendo mente locale su cosa e a lavare, cosa a stirare e cosa disponibile...come tutti ho molti abbinamenti "predefiniti" e cosi' una volta davanti all'armadio basta che prenda le cose e me le metta...segue velocissimo cambio borsa per abbinarla alle scarpe...Il lato negativo e' che certe sera sono talmente stanca che poi divento nervosa (isterica)...povero virtual...
shhhhh!!!! :shock:
mai ammettere!! :shock:
negare sempre!! :shock:
la colpa non può e non deve essere tua.. sicuramente c'è qualche mancanza di virtual!! :evil:
sei o no sei LA SANTA DONNA?!?!?! 8) 8)

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#74
faccio la doccia la mattina e tampono la pelle con olio alle mandorle oppure quello della JOHNSON(non so se si scrive così)..poi applico una crema anticellulite sui punti critici......mentre si asciuga applico una crema da giorno sul viso.....poi asciugo i capelli......faccio colazione,mi trucco e mi vesto.....per le sopracciglia ci pensa l'estetista tutti i sabato mattina come le mani..........faccio il pedicure ogni quindici giorni ma l'estetista cambia lo smalto ogni settimana....e poi una volta al mese faccio un bel massaggio rilassante........bevo tre litri di acqua al giorno circa.......e bevo thè verde :D

#75
Virtual-Mate ha scritto:Santa forse no, ma almeno vado in purgatorio con la french manicure!!! :D
oddio sono piegato dal ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: troppo forte!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

x ale: non hai idea di quanto vi invidi (senso buono :wink: ), anche io e la morosa spesso ne parliamo molto seriamente, ma ci convinciamo sempre che è meglio aspettare, o che la casa sia finita o che passino situazioni di lavoro abbastanza pesanti... :roll: vi faccio i miei migliori complimenti, a voi e a tutti i genitori del forum :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine