La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
elicita ha scritto:
bamboladolly ha scritto: Chi non lo prova non può comprendere, sembra morboso, magari lo è, ma è amore folle.... :shock:
Beh..da alcuni discorsi sembra quasi che SOLO chi sta appiccicato senza mai allontanarsi sia innamorato folle. Mi sembra una forzatura. Non sto a questionare come ogni coppia viva la propria storia, ognuno è libero di organizzarla come meglio crede. Ma anche chi decide di avere i propri spazi ed è abituato ad una certa dose di indipendenza può essere innamorato folle...e la coppia può essere comunque solida :wink:
Quoto, ho visto coppie affiattatissime sempre insieme che si sono separate dopo pochi anni e altre più indipendenti tra cui la mia solide. Ognuno ha degli esempi da una parte e dall'altra ma credo che ogni componente della coppia debba essere indipendente e autonomo per poter offrire al compagno/a qualcosa che possa rivigorire l'amore e la passione.

#62
Domanda:

non vi capita mai che gli amici di lui organizzino cene o serate e gli inviti siano sempre riservati solo ed esclusivamente a lui.... ???

E' ovvio che a noi questa cosa da molto fastidio..... ma dopo 6 anni.... non l'hanno ancora capita...???!!! :evil: :evil:

a questo punto mi viene da dire.... se non ci arrivano o non sono abbastanza maturi da accettare la nostra coppia così com'è.... che s'in :twisted: culino giusto???
Ultima modifica di fede.2 il 03/07/07 14:47, modificato 1 volta in totale.

#63
fede.2 ha scritto:Domanda:

non vi capita mai che gli amici di lui organizzino cene o serate e gli inviti siano sempre riservati solo ed esclusivamente a lui.... ???

E' ovvio che a noi questa cosa da molto fastidio..... ma dopo 6 anni.... non l'hanno ancora capita...???!!! :evil: :evil:

a questo punto mi viene da dire.... se non ci arrivano o non sono abbastanza maturi da accettare la nostra coppia così com'è.... che s'in:twisted:culino giusto???
:lol: :lol:

#64
elicita ha scritto:Beh..da alcuni discorsi sembra quasi che SOLO chi sta appiccicato senza mai allontanarsi sia innamorato folle. Mi sembra una forzatura.
Assolutamente non volevo dire questo e non lo penso nemmeno, non penso che una coppia che non sta appiccicata giorno e notte non si ama abbastanza.
Al contrario ammetto che è + normale una coppia che abbia i propri spazi. Dico che un amore come il nostro (parlo del mio) è folle e ad alcuni può apparire morboso, ma noi adoriamo il nostro Amore COSI' COM'E'....
Immagine
Immagine

#65
bastille64 ha scritto:
fede.2 ha scritto:Domanda:

non vi capita mai che gli amici di lui organizzino cene o serate e gli inviti siano sempre riservati solo ed esclusivamente a lui.... ???

E' ovvio che a noi questa cosa da molto fastidio..... ma dopo 6 anni.... non l'hanno ancora capita...???!!! :evil: :evil:

a questo punto mi viene da dire.... se non ci arrivano o non sono abbastanza maturi da accettare la nostra coppia così com'è.... che s'in:twisted:culino giusto???
:lol: :lol:
Giusto?? non so.
Loro non ci arrivano, ma nemmeno qulcun'altro a questo punto.... :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#66
fede.2 ha scritto:Domanda:

non vi capita mai che gli amici di lui organizzino cene o serate e gli inviti siano sempre riservati solo ed esclusivamente a lui.... ???
A noi non è mai capitato perchè da 9 anni frequentiamo gli stessi amici, al stessa gente, le stesse compagnie e le stesse coppie...
Io e lui siamo una cosa sola, anche x i nostri amici. Ci considerano La Lei&Lui...... non Lei e Lui...
L'unica cosa che facciamo separati (naturalmente) sono le cene con i colleghi... una volta o due all'anno... a questo da poco, perchè prima lavoravamo anche insieme e i colleghi erano gli stessi......
Immagine
Immagine

#67
io ho il prolema opposto..faccio di tutto perchè lilmaullo esca con i pochi amici che hs..gli dico..chiama telefona..lui non ne vuole sapere :roll: e non lo dico per togliermelo dai piedi, anzi, lo dico per lui..niente.. :roll: l'altra sera è rientrato e poi ha detto stasera i miei colleghi si vedono a cena per la tal cosa " e io " e perchè non sei andato visto che pagava la ditta?" e lui.." no no ..voglio stare con te.."
quando aveva ancora gli amici, questi volevano uscire con lui e con me ..la solita storia della coppia che vuole uscire solo con le coppie :shock: :roll: cosa allucinante secondo me..me non mi hanno mai vista...dal momento che io mi sono sempre rifiutata di uscire ( non voglio vedere nessuno io...)risultato..l'amico ( che conosceva lilmaullo da 30 anni)non è mai voluto uscire con lui da solo..io non sono mai voluta uscire con loro..si è persa l'amicizia..scusate ma a me questo sembra l'eccesso opposto :roll: :shock: gli amici che vogliono uscire solo tra loro..gli amici che vogliono uscire solo 4*4...signur :roll:

#68
bertok ha scritto:
bastille64 ha scritto:
fede.2 ha scritto:Domanda:

non vi capita mai che gli amici di lui organizzino cene o serate e gli inviti siano sempre riservati solo ed esclusivamente a lui.... ???

E' ovvio che a noi questa cosa da molto fastidio..... ma dopo 6 anni.... non l'hanno ancora capita...???!!! :evil: :evil:

a questo punto mi viene da dire.... se non ci arrivano o non sono abbastanza maturi da accettare la nostra coppia così com'è.... che s'in:twisted:culino giusto???
:lol: :lol:
Giusto?? non so.
Loro non ci arrivano, ma nemmeno qulcun'altro a questo punto.... :lol: :lol: :lol:

Il problema è solo uno.... la diversità di mentalità e di situazione che viviamo...

Noi viviamo una storia seria e tra non molto andremo a vivere insieme, pensando al futuro della nostra famiglia....... mentre a loro l'idea di avere una storia fissa non passa nemmeno nell'anticamera del cervello....
è ovvio che in questo caso diventa difficile trovarsi....

sono sicura che quando si troveranno nella nostra stessa situazione (se mai capiterà
:roll: ) verranno a suonarci il campanello

altrimenti.... CHISSENNEFFREEGGGAAAA!!!! 8) 8)

#69
tre anni fa, mi è capitata l'occasione di fare un viaggio con le amiche.
E' stata un'occasione particolare perchè praticamente era il viaggio che non avevo fatto a 20 anni, quando finita la scuola tutte sono partite e io sono rimasta qui perchè avevo il ragazzo da poco, lui non gradiva che io partivo etc etc... Quel viaggio mi è sempre rimasto nel gozzo come si dice, mi sono pentita di non essere andata, sapevo di essermi persa qualcosa.
Quando è capitato di nuovo, è stato lui il primo a dirmi vai, perchè sapeva che ci tenevo. Sono partita, un pò con i sensi di colpa, ma so di aver fatto bene perchè al ritorno lui mi ha ricoperto di coccole e attenzioni, gli sono mancata e lui è mancato a me, è stato tutto più bello.
Quasi quasi, una volta ogni tanto ci vuole :wink:

Anzi visto che ultimamente il ragazzo è un pò latitante in coccole...magari gli serve una rinfrescatina :twisted:
brilloccate ma disoneste

#70
bertok ha scritto:
bastille64 ha scritto:
fede.2 ha scritto:Domanda:

non vi capita mai che gli amici di lui organizzino cene o serate e gli inviti siano sempre riservati solo ed esclusivamente a lui.... ???

E' ovvio che a noi questa cosa da molto fastidio..... ma dopo 6 anni.... non l'hanno ancora capita...???!!! :evil: :evil:

a questo punto mi viene da dire.... se non ci arrivano o non sono abbastanza maturi da accettare la nostra coppia così com'è.... che s'in:twisted:culino giusto???
:lol: :lol:
Giusto?? non so.
Loro non ci arrivano, ma nemmeno qulcun'altro a questo punto.... :lol: :lol: :lol:
beh.. qui van di moda le serate uomini.. quindi una non è invitata a priori.. rode un po.. però del resto.. per il quieto vivere.. si concede.. :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#71
Printi qui va di moda farsi l'amante. Sai che non hai tutti i torti? Quasi quasi... :wink: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#72
bamboladolly ha scritto:
fede.2 ha scritto:Domanda:

non vi capita mai che gli amici di lui organizzino cene o serate e gli inviti siano sempre riservati solo ed esclusivamente a lui.... ???
A noi non è mai capitato perchè da 9 anni frequentiamo gli stessi amici, al stessa gente, le stesse compagnie e le stesse coppie...
Io e lui siamo una cosa sola, anche x i nostri amici. Ci considerano La Lei&Lui...... non Lei e Lui...
L'unica cosa che facciamo separati (naturalmente) sono le cene con i colleghi... una volta o due all'anno... a questo da poco, perchè prima lavoravamo anche insieme e i colleghi erano gli stessi......

Beati voi :oops: :oops:
Noi conosciamo poche coppie fisse.... e con loro ci troviamo bene :P :P

#73
chicca.v ha scritto:tre anni fa, mi è capitata l'occasione di fare un viaggio con le amiche.
E' stata un'occasione particolare perchè praticamente era il viaggio che non avevo fatto a 20 anni, quando finita la scuola tutte sono partite e io sono rimasta qui perchè avevo il ragazzo da poco, lui non gradiva che io partivo etc etc... Quel viaggio mi è sempre rimasto nel gozzo come si dice, mi sono pentita di non essere andata, sapevo di essermi persa qualcosa.
Quando è capitato di nuovo, è stato lui il primo a dirmi vai, perchè sapeva che ci tenevo. Sono partita, un pò con i sensi di colpa, ma so di aver fatto bene perchè al ritorno lui mi ha ricoperto di coccole e attenzioni, gli sono mancata e lui è mancato a me, è stato tutto più bello.
Quasi quasi, una volta ogni tanto ci vuole :wink:

Anzi visto che ultimamente il ragazzo è un pò latitante in coccole...magari gli serve una rinfrescatina :twisted:
odiosi quando fan così...
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#74
chicca.v ha scritto:tre anni fa, mi è capitata l'occasione di fare un viaggio con le amiche.
E' stata un'occasione particolare perchè praticamente era il viaggio che non avevo fatto a 20 anni, quando finita la scuola tutte sono partite e io sono rimasta qui perchè avevo il ragazzo da poco, lui non gradiva che io partivo etc etc... Quel viaggio mi è sempre rimasto nel gozzo come si dice, mi sono pentita di non essere andata, sapevo di essermi persa qualcosa.
Quando è capitato di nuovo, è stato lui il primo a dirmi vai, perchè sapeva che ci tenevo. Sono partita, un pò con i sensi di colpa, ma so di aver fatto bene perchè al ritorno lui mi ha ricoperto di coccole e attenzioni, gli sono mancata e lui è mancato a me, è stato tutto più bello.
Quasi quasi, una volta ogni tanto ci vuole :wink:

Anzi visto che ultimamente il ragazzo è un pò latitante in coccole...magari gli serve una rinfrescatina :twisted:
Lo ripeto, vuoi mettere il piacere di ritrovarsi, di stare di nuovo insieme, di assaporare il quotidiano come conquista e non un atto dovuto :wink:

#75
printina ha scritto:
Anzi visto che ultimamente il ragazzo è un pò latitante in coccole...magari gli serve una rinfrescatina :twisted:

odiosi quando fan così...
le mie amiche quest'anno vanno a marrakech che dici printina???? :lol:
brilloccate ma disoneste