La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
printina ha scritto: no beh ma io ero e sono per la convivenza prima e per il matrimonio poi..
è che lui continuerebbe a convivere.. e io vorrei sposarci..

a dire il vero un anello me l'ha regalato.. dicendo che era "in attesa di uno serio".. però qualche settimana fa.. si è venuti sull'argomento e ha detto quel che ha detto..

magari è solo un periodo.. o forse no.. :(
Be, ma se anche tu sei per la convivenza prima, visto che è solo un paio di settimane che convivete, aspetta un po' :wink:
Poi, quando vi sarete assestati, parti alla carica :wink:

#49
printina ha scritto:
savi77 ha scritto:non perdere le speranze..ora convivi serena e tra un pò batti di nuovo su quel chiodo :wink:
in testa glielo batto.. :twisted:
:lol: :lol:

#50
Come ti dicevo nell'altro topic ho sbirciato le foto qualche giorno fa dall'ufficio e poi mi sono dimenticata di commentare :oops:
Eravate bellissimi tutti e 2 :wink: il tuo vestito lo ricordavo (avevo visto le foto delle prove) e confermo che ti stava benissimo! Mi piace molto il tessuto della gonna, morbido e liscio, che faceva contrasto col corpetto lavorato, bello bello :wink:
Devo confessarti che, dopo aver letto il tuo racconto, mentre guardavo le foto fatte all'aperto..... cercavo le cavallette :oops: :lol: :lol: :lol: (in una foto in effetti hai un'espressione.... come dire.... circospetta :lol: :lol: :lol: )
Ancora auguri per una vita felice e serena!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#51
Anna73 ha scritto:Devo confessarti che, dopo aver letto il tuo racconto, mentre guardavo le foto fatte all'aperto..... cercavo le cavallette :oops: :lol: :lol: :lol: (in una foto in effetti hai un'espressione.... come dire.... circospetta :lol: :lol: :lol: )
Ancora auguri per una vita felice e serena!!!!
:lol: :lol: :lol:
Nel campo pieno di cavallette c'eravamo solo io, il maritino e i fotografi, quindi nessun altro ha immortalato l'"evento" :lol:
Sono curiosa anch'io di vedere se nelle foto "ufficiali" sono visibili le orride bestiacce e soprattutto sono curiosa di vedere la mia faccia là in mezzo :shock: :lol:

Grazie mille anna!!! :wink:

#52
jenny71 ha scritto:Sono curiosa anch'io di vedere se nelle foto "ufficiali" sono visibili le orride bestiacce e soprattutto sono curiosa di vedere la mia faccia là in mezzo :shock: :lol:
Mi raccomando appena arrivano le foto ufficiali faccele vedere che siamo tutti curiosi :lol: :lol: :lol:
Certo che trovare le cavallette nel vestito :shock: credo sarebbe venuto un coccolone ache a me :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta