La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
chennesò..ai miei tempi non esistevano..solo will coyote e simili...nessuno aveva la cultura dei cartoni ai miei tempi..non esistevano proprio...mi manca la formazione non so..ma sbavare su un disegno...boh! :shock:

#62
Glamazon ha scritto:
beh...lamù era intonro ai 13-14 anni..i postalmarket 18-20....cmq ho praticato molto, a scanso di equivoci... ghghghgh
Vabbè meno male :roll: .
:roll: :roll:
AlexB

#64
Lalli04 ha scritto:OT: perche' non aprite un 3ad apposito in movida sugli anime della vostra (turbolenta :lol: :lol: )adolescenza :?: :lol: :lol:
Alex..un mio amico si era procurato in Giappone i videocd della versione integrale/uncensured di lamu' :lol: :lol: :lol:
fine OT

:arrow: altri forum frequentati :roll: :roll:
un paio di blog politici, hwupgrade, giardinaggio (sporadicamente ormai)
lurko i forum di cucina e qualcuno di crocette 8) 8)
Oramai è troppo tardi, mia moglie mi sbatterebbe fuori di casa...film "censured" si ma manga erotici/"censured"...figures... :D :D :D

VEramente??? Con che nick...?

Ciao. Ale
AlexB

#65
lilmaul ha scritto:chennesò..ai miei tempi non esistevano..solo will coyote e simili...nessuno aveva la cultura dei cartoni ai miei tempi..non esistevano proprio...mi manca la formazione non so..ma sbavare su un disegno...boh! :shock:
bhè... i fumetti zozzi c'erano anche al'epoca ;)
Ed era sempre un disegno :D

ALEXB: Non si chiamano "manga erotici", si chiamanto "Hentai" ;) (ti ho insegnato la parolina magica da mettere su google :lol:)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#66
tornando IT:

arredamento.it
il-legno.it

abbandonati:
rat man fan club
un sito di pseudo fotografi e pseudoartisti
un sito hentai, iscritto e mai postato credo
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#67
Fresno ha scritto:tornando IT:

arredamento.it
il-legno.it

abbandonati:
rat man fan club
un sito di pseudo fotografi e pseudoartisti
un sito hentai, iscritto e mai postato credo
anche tu??? :shock:
Non mi ricordo chi del forum era un fans di questo personaggio, ma chi è costui!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#68
cyberjack ha scritto:
lilmaul ha scritto:chennesò..ai miei tempi non esistevano..solo will coyote e simili...nessuno aveva la cultura dei cartoni ai miei tempi..non esistevano proprio...mi manca la formazione non so..ma sbavare su un disegno...boh! :shock:
bhè... i fumetti zozzi c'erano anche al'epoca ;)
Ed era sempre un disegno :D

ALEXB: Non si chiamano "manga erotici", si chiamanto "Hentai" ;) (ti ho insegnato la parolina magica da mettere su google :lol:)
hentai hentai hentai hentai hentai hentai hentai hentai hentai....imparata...vado...rrrrivo...vengo...boh! va beh ! ...


































































:D :D :D
AlexB

#69
AlexB ha scritto:
Lalli04 ha scritto:OT: perche' non aprite un 3ad apposito in movida sugli anime della vostra (turbolenta :lol: :lol: )adolescenza :?: :lol: :lol:
Alex..un mio amico si era procurato in Giappone i videocd della versione integrale/uncensured di lamu' :lol: :lol: :lol:
fine OT

:arrow: altri forum frequentati :roll: :roll:
un paio di blog politici, hwupgrade, giardinaggio (sporadicamente ormai)
lurko i forum di cucina e qualcuno di crocette 8) 8)
Oramai è troppo tardi, mia moglie mi sbatterebbe fuori di casa...film "censured" si ma manga erotici/"censured"...figures... :D :D :D

VEramente??? Con che nick...?
maddai la prenderebbe a ridere :lol: :lol: ..eppoi sarebbe curtura..si impara il giapponese :lol: 8)

Nick quasi analogo..ma anche li' lurko da una vitaaaaa :? :?

#70
bertok ha scritto:
Fresno ha scritto:tornando IT:

arredamento.it
il-legno.it

abbandonati:
rat man fan club
un sito di pseudo fotografi e pseudoartisti
un sito hentai, iscritto e mai postato credo
anche tu??? :shock:
Non mi ricordo chi del forum era un fans di questo personaggio, ma chi è costui!
è Chiaretta (infatti ci siamo conosciuti lì). :wink:

il ratto invece è questo: http://www.ubcfumetti.com/monitor/a029a.htm

ma puoi apprezzarlo appieno solo se sei cultore delle saghe marvel... 8) :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#72
eccomii!

io il rat-forum non l'ho abbandonato (come potevo, essendo stata tramutata in fumetto?) adesso pare appariremo nei contenuti speciali del dvd...

cmq, purtroppo, ormai ho pochissimo tempo x seguire sia questo forum sia quello.

io leggo tutte le mattine Italians di Severgnini
http://www.corriere.it/solferino/severgnini/
non è proprio un forum ma è interessantissimo, lo consiglio a tutti!

interessante il forum internazionale di cui parla Lestat, dove lo si trova?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#73
io lurko
nel forum lush (prima ero molto assidua)
in un sito di consumo consapevole
nel forum di micimiao
in un forum di chiacchiere

ho lasciato perdere un sito di horror... trooooppo specializzati

non sono mai arrivata a più di 500 messaggi... si vede che è ammmore :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#75
Il primo a cui ho partecipato è stato giardinaggio.it ma poi praticamente ho smesso perché spessissimo mi dava problemi di lentezza e non riuscivo a leggere niente....
Poi sono arrivata qui...
Ultimamente bazzico molto su cookaforum, ne ho molto bisogno :wink:
A dire il vero mi sono iscritta ad un sacco di forum ma poi il tempo disponibile è pochissimo e non riesco a partecipare a nessuno.... :roll:
Quelli messi nei preferiti sono:
arredamento.it
progettiamoinsieme.it
cookaforum.it
crearecountry.it
inseparabile.it (animali)
idee di riciclo
- - - - - - - - - - - - @@@@ - - - - - - - - - - -
http://www.alFemminile.com/album/cuccaro1
pw casa