La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#586
Favola ha scritto:Come vicine :?: E come lo sai :shock:
Beh non so se siamo vicine vicine :roll: (anche se la tua risposta mi fa pensare di si :wink: ), però nel tuo profilo hai scritto Milano.... va bene che è grande..... ma neanche poi tanto :wink:
Comunque scherzavo (sul fatto che vengo a prenderti :wink: il nome invece lo voglio sapere :wink: :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#587
Favola ha scritto:
Anna73 ha scritto:Favola ho notato adesso che abitiamo vicine :shock: occhio che curiosa come sono vengo a prenderti 8) :lol: :lol: :lol:
Come vicine :?: E come lo sai :shock:
come diceva Arion, okkiooooo! 8)
Ultima modifica di bertok il 09/07/07 14:20, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#589
Anna73 ha scritto:
Favola ha scritto:Come vicine :?: E come lo sai :shock:
Beh non so se siamo vicine vicine :roll: (anche se la tua risposta mi fa pensare di si :wink: ), però nel tuo profilo hai scritto Milano.... va bene che è grande..... ma neanche poi tanto :wink:
Comunque scherzavo (sul fatto che vengo a prenderti :wink: il nome invece lo voglio sapere :wink: :lol: :lol: :lol: )
No non siamo vicine...il nome? No non ve lo dico... non mi posso spuxxanare così dai :oops: E poi è solo una simpatia :wink:

#591
Favola ha scritto:No non siamo vicine...il nome? No non ve lo dico... non mi posso spuxxanare così dai :oops: E poi è solo una simpatia :wink:
Ufffffaaaaaa ma quale sputtanamen@o????? Hai letto il topic??? Per 30 e passa pagine ci siamo sputtana@i tutti :wink: :lol: :lol: :lol:
E poi non si fa così..... non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#592
Anna73 ha scritto:
Favola ha scritto:No non siamo vicine...il nome? No non ve lo dico... non mi posso spuxxanare così dai :oops: E poi è solo una simpatia :wink:
Ufffffaaaaaa ma quale sputtanamen@o????? Hai letto il topic??? Per 30 e passa pagine ci siamo sputtana@i tutti :wink: :lol: :lol: :lol:
E poi non si fa così..... non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano :evil:
glilo dissi anche io una venticonquina di pagine fa..... ma... nulla..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#593
Ragazze...seriamente...ma se dovessi fare un nome...non troverei più il coraggio di scrivere...dai...dovrei cambiare nick :roll:

#594
Favola ha scritto:Ragazze...seriamente...ma se dovessi fare un nome...non troverei più il coraggio di scrivere...dai...dovrei cambiare nick :roll:
Eppure sei tu quella che nell'altro topic sta insistendo affinchè Arion faccia un nick... ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#595
printina ha scritto:glilo dissi anche io una venticonquina di pagine fa..... ma... nulla..
Lo so :wink: magari se glielo diciamo tutti si convince :roll:
Ufffffaaaaaaaaa che curiosità :shock: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#596
Favola ha scritto:Ragazze...seriamente...ma se dovessi fare un nome...non troverei più il coraggio di scrivere...dai...dovrei cambiare nick :roll:
Per una simpatia?? :shock:
Ma sai quante ce ne sono qui? :shock: :shock: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#597
cyberjack ha scritto:
Favola ha scritto:Ragazze...seriamente...ma se dovessi fare un nome...non troverei più il coraggio di scrivere...dai...dovrei cambiare nick :roll:
Eppure sei tu quella che nell'altro topic sta insistendo affinchè Arion faccia un nick... ;)
Mi sembra che la faccenda sia leggermente diversa :?

#598
Favola ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Favola ha scritto:Ragazze...seriamente...ma se dovessi fare un nome...non troverei più il coraggio di scrivere...dai...dovrei cambiare nick :roll:
Eppure sei tu quella che nell'altro topic sta insistendo affinchè Arion faccia un nick... ;)
Mi sembra che la faccenda sia leggermente diversa :?
nononononono :mrgreen:

Li si sta parlando di un'antipatia! :mrgreen:

;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#599
cyberjack ha scritto:
Favola ha scritto:
cyberjack ha scritto: Eppure sei tu quella che nell'altro topic sta insistendo affinchè Arion faccia un nick... ;)
Mi sembra che la faccenda sia leggermente diversa :?
nononononono :mrgreen:

Li si sta parlando di un'antipatia! :mrgreen:

;)
appunto.. quindi sputa il nick!
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco