La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#377
benarrivata Anna 8)

o, visto che ormai mi sono svelata nella mia doppia identità di seduttrice/nonnapapera... benVENUTA :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#378
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: belin è all'ora di cena che VENGONO le cose migliori eh? :lol: :lol: :lol: :lol: nel forum intendo 8)

#379
ma in un giorno solo avete3 fatto tutto sto bbbordellooooh????
io come faccio a leggere VENTICINQUE pagine di boiate, me lo dite???

lil, c'è sempre il tuo zampino qui in mezzo... 8)

#380
casimira ha scritto:benarrivata Anna 8)

o, visto che ormai mi sono svelata nella mia doppia identità di seduttrice/nonnapapera... benVENUTA :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

brutta xvertita :lol:

cmq ho trovato l' anima gemella.... lascio a voi scoprire chi sia :wink:
Adoro cucinare

Poi, effettivamente, è vero che le cose vanno tagliate su superfici diverse...
Ad esempio, un legno poroso per le erbe, che si impregna del prezzemolo della volta scorsa e rilascia quell'aroma nel prossimo battuto, o un legno duro come il bambu che, se lo passi con l'acqua fredda prima di usarlo, diventa assolutamente impermeabile a tutto e fa scivolare anche i chicchi di riso più scotti (per il sushi), o in faggio, per gli usi di tutti i giorni, o in ulivo per la carne, o il tagliere in plastica per il pesce, il tagliere in pietra, quello in vetro....
n'somma... lo so, so fissato!
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#381
lilmaul ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: belin è all'ora di cena che VENGONO le cose migliori eh? :lol: :lol: :lol: :lol: nel forum intendo 8)
ovviamente 8)
il connubio con il cibo offre sempre spunti interessanti 8)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#382
lilmaul ha scritto:qualcuna al mondo ha un debole per Mr.Cube???????? :shock: :shock: :shock:
Lil mi sa che sei l'unica del forum a non sapere della mia passione per Steve :wink: :lol: :lol: :lol:
Sarà perchè non hai mai visto l'album dei forumisti? :roll: 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#383
casimira ha scritto:benarrivata Anna 8)
Grazie Casi :wink: guarda te cosa mi sono persa per piantare 2 nuovi fiorellini in giardino :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#384
gabri997 ha scritto:Adoro cucinare

Poi, effettivamente, è vero che le cose vanno tagliate su superfici diverse...
Ad esempio, un legno poroso per le erbe, che si impregna del prezzemolo della volta scorsa e rilascia quell'aroma nel prossimo battuto, o un legno duro come il bambu che, se lo passi con l'acqua fredda prima di usarlo, diventa assolutamente impermeabile a tutto e fa scivolare anche i chicchi di riso più scotti (per il sushi), o in faggio, per gli usi di tutti i giorni, o in ulivo per la carne, o il tagliere in plastica per il pesce, il tagliere in pietra, quello in vetro....
n'somma... lo so, so fissato!
cyber :wink:

#385
gabri997 ha scritto:
casimira ha scritto:benarrivata Anna 8)

o, visto che ormai mi sono svelata nella mia doppia identità di seduttrice/nonnapapera... benVENUTA :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

brutta xvertita :lol:

cmq ho trovato l' anima gemella.... lascio a voi scoprire chi sia :wink:
Adoro cucinare

Poi, effettivamente, è vero che le cose vanno tagliate su superfici diverse...
per citare un'amica: dove c'è gusto non c'è pendenza 8)
comunque la tua anima gemella è Cyberjack, scelta interessante, ha ammaliato anche me con le sue sottigliezze in cucina 8)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#386
annina steve l'ho visto weccome...ma a parte l'estetica..è la testa più che altro! :wink: :lol:

#387
xxxemy ha scritto:
gabri997 ha scritto:Adoro cucinare

Poi, effettivamente, è vero che le cose vanno tagliate su superfici diverse...
Ad esempio, un legno poroso per le erbe, che si impregna del prezzemolo della volta scorsa e rilascia quell'aroma nel prossimo battuto, o un legno duro come il bambu che, se lo passi con l'acqua fredda prima di usarlo, diventa assolutamente impermeabile a tutto e fa scivolare anche i chicchi di riso più scotti (per il sushi), o in faggio, per gli usi di tutti i giorni, o in ulivo per la carne, o il tagliere in plastica per il pesce, il tagliere in pietra, quello in vetro....
n'somma... lo so, so fissato!
cyber :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sgamato! :lol: :lol: :lol:

(ma sono +pegola io, misuro anche a temp del forno con la sonda 8) ) :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#388
boo ha scritto:ma in un giorno solo avete3 fatto tutto sto bbbordellooooh????
io come faccio a leggere VENTICINQUE pagine di boiate, me lo dite???

lil, c'è sempre il tuo zampino qui in mezzo... 8)
boo... tu fai parte della mia cricca eh 8)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#389
gabri997 ha scritto:
(ma sono +pegola io, misuro anche a temp del forno con la sonda 8) ) :lol:
mi spiace ma la cosa della sonda toglie molto fascino...

è più interessante l'idea di andare a casa di cyber a ammirare la sua collezione di... taglieri :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#390
gabri997 ha scritto:(ma sono +pegola io, misuro anche a temp del forno con la sonda 8) ) :lol:
:shock: :roll: te sei fissato peggio!