La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Un saluto e un arrivederci

#1
Ecco sono di nuovo io, vi saluto tutti perché credo non ritornerò (per quando a lungo potrò) su questo forum.
A volte mi avete aiutata, sostenuta, e difesa, a volte mi avete fatto sorridere, ma sapere che su questo forum ci sono anche persone come quelle dalle quali vi ho messo in guardia mi astiene dall'andare oltre.
Persone che non si fanno problemi a mettersi in mezzo ad una coppia, persone malate che cercano di cogliere il carattere della persona che andranno a sostituire, persone che con giochi sporchi fanno diventare un incubo la vita degli altri, solo perché una vita loro non l'hanno e si annoiano, o hanno un partner di cui non sono felici.
Io non avrei mai interferito in nessuna delle vostre vite, mai.
E, per quanto ve ne possa fregare, sono sempre stata una persona sincera, nello stare con gli altri.
Quindi beh, ho finito la filippica, tanti auguri di serena vita a tutte le belle persone che restano qui.
Arion

#2
Persone che non si fanno problemi a mettersi in mezzo ad una coppia, persone malate che cercano di cogliere il carattere della persona che andranno a sostituire, persone che con giochi sporchi fanno diventare un incubo la vita degli altri, solo perché una vita loro non l'hanno e si annoiano, o hanno un partner di cui non sono felici.
Io non avrei mai interferito in nessuna delle vostre vite, mai.
francamente e detto per te...se permetti a sconosicuti on line di interferire nella tua vita reale...un pochetto di "meaculpa" ti tocca.
forse per te non è questo il momento per proseguire due vite parallele, concentrati su quella reale che è sempre quella più importante :wink:
in bocca al lupo e adieu. 8)

#3
sinceramente mi dispiace che te ne vai ma sicuramente hai dei buoni motivi che però non riesco del tutto a capire.
C'è una persona nel forum che non è sincera fra noi e si intromette nelle vite altrui...ma forse non l'ho incontrata o non ci ho avuto ancora a che fare...terrò comunque conto del tuo consiglio e ne farò tesoro :wink:

#4
rananera ha scritto:
Persone che non si fanno problemi a mettersi in mezzo ad una coppia, persone malate che cercano di cogliere il carattere della persona che andranno a sostituire, persone che con giochi sporchi fanno diventare un incubo la vita degli altri, solo perché una vita loro non l'hanno e si annoiano, o hanno un partner di cui non sono felici.
Io non avrei mai interferito in nessuna delle vostre vite, mai.
francamente e detto per te...se permetti a sconosicuti on line di interferire nella tua vita reale...un pochetto di "meaculpa" ti tocca.
forse per te non è questo il momento per proseguire due vite parallele, concentrati su quella reale che è sempre quella più importante :wink:
in bocca al lupo e adieu. 8)
Senti rana, ma il meaculpa non lo devo fare io.
Io non sono un uomo, ma consentimi di dire ciò:
se io, donna, so che davanti ho un uomo che ha già dei legami, non gli dò confidenza no? Non mi atteggio e non ci provo. Se sono una donna con un equilibrio e una dignità.
Se io, uomo, mi trovo davanti una che mi si sbraga, che faccio? Non guardo?
Certo che guardo!
Vabbè, son vecchie teorie le mie e non vanno più di moda.

Ciao rana!

#5
meglio sarebbe fare i nomi di questi incivili per allertare il prossimo..che non lasciare vaghi messaggi di cui si capisce poco o niente...sarebbe come dire che fa due giorni ci sarà un terribile terremoto senza dire dove....bah con tutto che mi spiace...il messaggio lasciato così ( assieme all'altro) è del tutto intile..fai i nick...spiaga tutto a steve che sta tornando così la persona verrà bannata...

#6
lilmaul ha scritto:meglio sarebbe fare i nomi di questi incivili per allertare il prossimo..che non lasciare vaghi messaggi di cui si capisce poco o niente...sarebbe come dire che fa due giorni ci sarà un terribile terremoto senza dire dove....bah con tutto che mi spiace...il messaggio lasciato così ( assieme all'altro) è del tutto intile..fai i nick...spiaga tutto a steve che sta tornando così la persona verrà bannata...
Sai lil, non credo che Steve possa bannare qualcuno per questo. Ogni comportamento che si ha "fuori" dal forum è libero e ognuno può fare quello che vuole no?
Se io facessi il nome, non servirebbe a nulla, credo.
Dovrei fare il nome e conseguenze varie, e poi verrei bannata io per questo!
Quando torna Steve vediamo che ne pensa, ma penso che ciò che è bannabile in un forum è un comportamento evidente in pubblico, non chi in privato si comporta come meglio crede, no? Che poi sia effettivamente lesivo per tutti gli altri non ne ho idea, io ho astratto molto il concetto, e il mio è un discorso generale che faccio a tutti, quello di essere attenti a chi vi trovate davanti.

#7
Anche se non abbiamo mai avuto modo di parlarci, mi dispiace sentire che vuoi lasciare il forum.
E ancora di più mi dispiace sentire che ci sarebbe qualcuno nel forum che si insinua di nascosto nella vita degli altri per creare problemi :shock:

Però quoto rana e lil, un avvertimento così non aiuta nessuno e anch'io preferirei che facessi i nomi (be' i nick) di queste persone.
Nei giorni scorsi avevo postato le foto del mio matrimonio (con PW pubblica) e un(a) forummista mi ha consigliato di stare attenta e di proteggere le foto, cosa che ora ho fatto.
Ma se ci sono "fuori di testa" che bazzicano il forum, penso che tutti vorremmo saperlo.

Credo che la decisione più giusta sia di aspettare il ritorno di Steve e parlarne con lui. Se puoi fare i nomi, anche in privato magari, io ti consiglierei di farlo

#8
Be' che dirti... ciao e in bocca al lupo per tutto. Però mi dispiace vederti andare via e soprattutto per questo genere di motivi.
Anche a me danno un po' fastidio i messaggi che hai lasciato in questi giorni soprattutto perchè non sono chiari, a mio parere la chiarezza assoluta è sempre da preferire a qualunque altra cosa, però è comprensibile che se hai motivo per non stare più bene qui è giusto che tu vada. Ciao!
The sisterhood of The Calf 40

#9
bah...sorry ma...
se la tua "uscita" e' una faccenda privata non credo abbia senso condividerla pubblicamente ma parzialmente...come detto anche da altre...
io da cio che hai scritto capisco che una forumistra si e' sbracata davanti al tuo uomo che in quanto maschio non ha potuto fare altro che...apprezzare!
se non e' quello che intendevi...sorry, ma e' quanto ci capisce
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10
cara jkArion,

anche se è da poco che sono qui, e di sicuro non posso conoscerti quanto gli altri forumisti "storici", mi dispiace sapere che lascierai il forum.
non è piacevole vedere andarsene le "colonne" che fanno di questo forum il tempio dell' arredamento per i giochini deficenti di qualcuno, che seppur piccoli minano la credibilita e la piacevolezza dell' ambiente in cui noi parliamo, ci confrontiamo e cresciamo. non so cosa sia successo, chi riguardi e con che termini abbiano agito certi "balordi" e ciò mi spaventa. spaventa il fatto di non sapere cosa succede e che cosa succederà. parlane con steve, discutetene il da farsi e se ti và, (e se non lede le regole) metti in guardia anche noi.
Persone che non si fanno problemi a mettersi in mezzo ad una coppia, persone malate che cercano di cogliere il carattere della persona che andranno a sostituire, persone che con giochi sporchi fanno diventare un incubo la vita degli altri, solo perché una vita loro non l'hanno e si annoiano, o hanno un partner di cui non sono felici.
non posso fare altro che salutarti, sperando che non sia un addio ma un arrivederci :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#11
Andyvegas ha scritto::? :? :? :? :? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .....
bella vita che deve avere questa qui nel mondo reale.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Certo che nemmeno la tua! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao Jeck, non condivido la tua scelta semplicemente perchè, quando penso di aver ragione, (quindi mai :? ) vado sempre fino in fondo e non mi lascio certo sopraffare.
Mi spiace, spero di risentirti presto. Buon viaggio
Ultima modifica di bertok il 08/07/07 15:46, modificato 2 volte in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
bertok ha scritto:
Andyvegas ha scritto::? :? :? :? :? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .....
bella vita che deve avere questa qui nel mondo reale.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Certo che nemmeno la tua! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao Jeck, non condivido la tua scelta, semplicemente perchè quando penso di aver ragione (quindi mai :? ) mai sempre fino in fondo, e non mi lascio certo sopraffare.
Mi spiace, spero di risentirti presto. Buon viaggio
scusa puoi chiarire :? ?

o sono diventato dislessico o c'è qualcosa che non torna :lol:

no davvero, non capisco na mazza di quello che hai scritto
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#13
o sono diventato dislessico o c'è qualcosa che non torna :lol:

no davvero, non capisco na mazza di quello che hai scritto[/quote]

scusa un problema di copia incolalla
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
togli il fra parentesi (quindi mai) e vedrai che capisci
Il Tok lo ha aggiunto anticipando eventuali battute che sarebbero inevitabilmente fioccate
te cape'?
mi sa di no :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#15
bertok ha scritto:
Andyvegas ha scritto::? :? :? :? :? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .....
bella vita che deve avere questa qui nel mondo reale.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Certo che nemmeno la tua! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao Jeck, non condivido la tua scelta semplicemente perchè, quando penso di aver ragione,mai sempre fino in fondo e non mi lascio certo sopraffare.
Mi spiace, spero di risentirti presto. Buon viaggio
aaaaaah.... mai=vado ok ok adesso torna :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine