La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#556
BIZET ha scritto:
dammispazio ha scritto:ma e' tornato tuo figlio o sei andata a vederlo per sentirti piu vicino a lui? :wink:
E' tornato.

Di solito va al cinema con i suoi amici , ma HP è tradizione vederlo con mamma e papà.
:D :o :D

#557
Atomik ha scritto:
BIZET ha scritto:
dammispazio ha scritto:ma e' tornato tuo figlio o sei andata a vederlo per sentirti piu vicino a lui? :wink:
E' tornato.

Di solito va al cinema con i suoi amici , ma HP è tradizione vederlo con mamma e papà.
:D :o :D
Dos pelotas!

I primi film erano belli, con quest'ultimo siamo alla frutta.
Per il prossimo servirà il bicarbonato.

#558
:lol: :lol: :lol:
lo immaginavo Bizet....
si e' divertito? e' stato bene? scomemtto ti sembra cresciuto
:wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#559
dammispazio ha scritto::lol: :lol: :lol:
lo immaginavo Bizet....
si e' divertito? e' stato bene? scomemtto ti sembra cresciuto
:wink:
cresciuto?

E' tornato a casa dalla vacanza con un quadernetto pieno di dediche di ragazzine.

Tvb Tvtb Cvtb Ppt 6 figo ecc. :shock:

Il mio bambino!

#561
oooh che connessione instabile questo libero :evil: :twisted:
Bizet...deve essere un periodo veramente particolare il passaggio alla puberta e la scoperta dell universo femminile oltre il pianeta mamma

ATO non riesco mai a trovare il tuo topic della casetta, avevi visto la mia risposta?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#562
dammispazio ha scritto:oooh che connessione instabile questo libero :evil: :twisted:
Bizet...deve essere un periodo veramente particolare il passaggio alla puberta e la scoperta dell universo femminile oltre il pianeta mamma

ATO non riesco mai a trovare il tuo topic della casetta, avevi visto la mia risposta?
si si...avevo visto e risposto anche io... :wink:
visto che ci sono ti metto qui il link all'ultima pagina... http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=225
chissà che qualcuno lo noti e mi aggiunga qualche consiglio :lol: :wink:

#563
dammispazio ha scritto:oooh che connessione instabile questo libero :evil: :twisted:
Bizet...deve essere un periodo veramente particolare il passaggio alla puberta e la scoperta dell universo femminile oltre il pianeta mamma

ATO non riesco mai a trovare il tuo topic della casetta, avevi visto la mia risposta?
Già e quando arriva ti senti impreparata, ma per me è un periodo bellissimo.

#564
ciao ragazze...
oggi ho lavorato il doppio del mio orario...e risolto alcune grane anche qui... :wink:
sono soddisfatta ma stanca stanca stanca...
'notte!

#565
Atomik ha scritto:ciao ragazze...
oggi ho lavorato il doppio del mio orario...e risolto alcune grane anche qui... :wink:
sono soddisfatta ma stanca stanca stanca...
'notte!
Buona notte Atomik.

#570
cia Lot...come mai after hours? il caldo? :D
e' un onore ed un piacere averti fra di noi...
anche se ti stiamo abbandonando ad uno ad uno :wink:
Notte
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always