La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#481
pennealragu ha scritto:
Atomik ha scritto:
a proposito un'informazione: in quanto tempo ti hanno attivato la linea telefonica?
guarda, io ho fatto domanda a fine maggio, ma il palazzo non aveva ancora il cablaggio telecom.... mi hanno dato un paio di appuntamenti finti in cui mi hanno tirato il pacco e poi mi hanno scritto che sarebbero venuti il 20 luglio.
allora se conto 2 mesi non vado tanto lontano dalla realtà... :roll:

#482
Atomik ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Atomik ha scritto:
a proposito un'informazione: in quanto tempo ti hanno attivato la linea telefonica?
guarda, io ho fatto domanda a fine maggio, ma il palazzo non aveva ancora il cablaggio telecom.... mi hanno dato un paio di appuntamenti finti in cui mi hanno tirato il pacco e poi mi hanno scritto che sarebbero venuti il 20 luglio.
allora se conto 2 mesi non vado tanto lontano dalla realtà... :roll:
dipende molto da come sei messa a predisposizione, nel senso che se il tuo palazzo è cablato te la attivano a breve, diversamente dipende da quando fanno le predisposizioni. a me avevano detto che dovevo aspettare sino a quest'autunno....
solo un consiglio, non ascoltare quello che ti dicono al 187 perché ti contano solo cucche: pensa che io avevo parlato con un loro tecnico perché sempre i geni del 187 mi avevano fatto mandare un fax all'ufficio attivazioni condominiali (cosa che fa l'impresa) e il loro tecnico chiacchierando visto che sono quasi del mestiere mi aveva raccontato che era già venuto a fare un sopralluogo e che aspettavano l'ok per iniziare i lavori, quindi mesi. lo stesso giorno il 187 mi aveva fissato un appuntamento di lì a due giorni dicendo che il tecnico mi attivava telefono e ADSL. poi il tecnico fantomatico manco si è presentato...
penne.2010

#486
Favola ha scritto:'notte ragazze ...vado anch'io...non c'è pepe 8) :wink:
:shock:
anche tuuu???? ;)
ciao favola...alla prossima :lol:

#487
qui sono le 17.45, stasera si va a ballare in un locale brasilero! mi sto truccando! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#490
Favola ha scritto:Vabbè qui stasera non si fa vedere nessuno...vado anch'io sola soletta :roll: notte :wink:
troppo caldo, troppo presto :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#492
eccomi!

PS: ossignur sono fusa, ho letto con lintonazione sbagliata ...stavo per chiederti...Fatto...Dove Andiamo Di bello?

vado dai rimba?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#493
eccola!

'stasera ho fatto l'aperitivo con degli amici che non vedevo da un sacco...
ma...
non è ri-scoccata la scintilla, sigh!

#495
dammispazio ha scritto:eccomi!

PS: ossignur sono fusa, ho letto con lintonazione sbagliata ...stavo per chiederti...Fatto...Dove Andiamo Di bello?

vado dai rimba?
e infatti l'hai letto come un invito...ma io ho inteso diversamente... e come al solito non capivo la tua risposta :roll: :oops: