La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#707
Atomik ha scritto:io ci sono anna...
la sera è sempre un po' così... :roll: soprattutto in questi giorni estivi...
Ehhhh immagino che siano tutti in vacanza :roll: (beati loro :evil: )
Va beh, mi sa che vi saluto anch'io: vado a innaffiare il giardino e poi ad addormentarmi davanti ad un bel documentario (speriamo che almeno su Sky ci sia qualcosa di interessante :roll: )
A domani fanciulle :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#709
ciao a tutti. c'è ancora qualcuno?

dopo una giornata equivalente a 100 in termini di capricci dei miei mostriciattoli, ho fatto un po' di lavoretti in casa e ora mi riposo un po'. sto guardando un film in cassetta e cazzeggio un po' sul forum....
penne.2010

#710
ciao penne...
da quando hai iniziato a vivere la nuova casa ho l'impressione che ci frequenti meno... ;)
ma è del tutto comprensibile! :D
come va?

#711
Atomik ha scritto:ciao penne...
da quando hai iniziato a vivere la nuova casa ho l'impressione che ci frequenti meno... ;)
ma è del tutto comprensibile! :D
come va?
sto bene, è che sono incasinattissimo. passo i giorni che ho i bimbi a fare lavori domestici in casa sino alla sera tardi e i giorni che non ho i bimbi lavoretti per la casa... in più sono in consegna di un mega progetto che sul lavoro mi fa sclerare...
basta dire che è due mesi che non venivo in montagna perché non ho avuto un w.e. libero.

oggi volevo farmi un giretto a les2alpes ma è stata una giornata devastante perché i miei bimbi non erano in forma e io neanche e quindi invece che goderci la giornata siamo sclerati tra capricci ecc.
a sto punto ci riprovo domani.... e vediamo come va la cucina a base di raclette e cibi francesi....
penne.2010

#716
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:notte a tutti
hai riesumato questo topic per dirci buona notte??? :shock:
buona notte a te!
però era carino questo topic 8)

#717
Favola ha scritto:
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:notte a tutti
hai riesumato questo topic per dirci buona notte??? :shock:
buona notte a te!
però era carino questo topic 8)
questo è vero...
come va?

#718
Atomik ha scritto:
Favola ha scritto:
Atomik ha scritto: hai riesumato questo topic per dirci buona notte??? :shock:
buona notte a te!
però era carino questo topic 8)
questo è vero...
come va?
abbastanza bene ...e tu?

buonanotte

#720
Il topic dei nottambuli non esiste più...
C'è questo della buonanotte, ma non sembra aver molto successo...
Sono stata assente due mesi, tagliata fuori da internet mio malgrado, al rientro mi sento spaesata, troppi arretrati, troppi argomenti nei quali non mi sento di inserirmi, cerco i vecchi 3D finiti in terza o quarta pagina...
Così, dopo aver letto un pò di cose, mi affaccio a questo topic, vi dico buonanotte, giusto per far capire che, anche se non scrivo, ci sono spesso anche io...spettatrice disorientata...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]