La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#511
boo ha scritto:io l'ho pure letto un romanzo di liala in vita mia!!! :D
nn ti parlo +

Bizet...trattasi di...in tre parole?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#513
dammispazio ha scritto:
boo ha scritto:io l'ho pure letto un romanzo di liala in vita mia!!! :D
nn ti parlo +

Bizet...trattasi di...in tre parole?

Ossignore, mica buona a fare riassunti perciò:

Mille splendidi soli è a un tempo un’incredibile cronaca della storia dell’Afghanistan degli ultimi trent’anni e una commovente storia di famiglia, amicizia, di fede e della salvezza che possiamo trovare nell’amore. Nate a distanza di una generazione e con idee molto diverse, Miriam e Laila sono due donne che la guerra e la morte hanno costretto a condividere un destino comune. Mentre affrontano i pericoli che le circondano – sia nella loro casa che per le strade di Kabul – Miriam e Laila danno vita a un rapporto che le rende sorelle e che alla fine cambierà il corso delle loro vite e di quelle dei loro discendenti. Con grandissima sensibilità, Hosseini mostra come l’amore di una donna per la sua famiglia possa spingerla a gesti inauditi e a eroici sacrifici, e come alla fine sia l’amore, o persino il ricordo di esso, l’unica via per sopravvivere. La storia di una stagione indimenticabile, di un'amicizia e di un amore indistruttibili

#514
ciao a tutti.
eccomi qua dopo un po' di assenza.... e tanto per cambiare sono incasinato e sto lavorando.

però almeno dopo 3 settimane di astinenza sono con i miei bimbi e stasera è stato meraviglioso!!!!
penne.2010

#516
interessante Bizet...
pero...pensandoci...c'era Laila....o pensato a Liala (mai toccato un libro in vita mia)....ultimamente sono telepatica (dislessica ma telepatica)
ci sara da preoccuparsi?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#517
BIZET ha scritto:Un uomo, finalmente!
Mi sa che resto.
così mi carichi un po' di responsabilità.....

in compenso, ieri è cominciata la mia terza vita, alla grande :lol: 8)
penne.2010

#519
pennealragu ha scritto:
BIZET ha scritto:Un uomo, finalmente!
Mi sa che resto.
così mi carichi un po' di responsabilità.....

in compenso, ieri è cominciata la mia terza vita, alla grande :lol: 8)
Racconta.

#520
BIZET ha scritto:
pennealragu ha scritto:
BIZET ha scritto:Un uomo, finalmente!
Mi sa che resto.
così mi carichi un po' di responsabilità.....

in compenso, ieri è cominciata la mia terza vita, alla grande :lol: 8)
Racconta.
dopo 7 anni di matrimonio lo scorso anno è iniziato un anno di svuotamento celebrale sino a toccare il fondo. ieri ho fatto il decalogo della mia nuova vita e si ricomincia in salita.
peccato che tra i vari punti avevo messo di non lavorare di sera (tranne quando c'è una consegna avevo ammorbidito) e stasera (che c'è una superconsegna) sono qui a risolvere casini... però almeno mi sono goduto la sera con i miei bimbi.
li ho portati in una birreria che c'è da queste parti dove nel giardino c'è un albero che fa un pergolato di dimensione enorme che sembra un albero magico stilo film fantasy.... ha fatto colpo come pensavo.
penne.2010

#521
boo ha scritto:dammi...
mai toccato un libro in generale o mai uno di liala?
la prima ovviamente :wink:

penne...hai fatto gighigighi :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#522
scusate l'assenza ma sono andata a leggere un interessante topic sull'utilità di avere o meno il frigorifero in casa.

#523
BIZET ha scritto:scusate l'assenza ma sono andata a leggere un interessante topic sull'utilità di avere o meno il frigorifero in casa.
E ce l hai fatta? io ho rinunciato, non ho capito niente ne dello sfogo della pap ne della signora in giallo ne del frigo nulla di nulla....

pero non trovo "etico" che si parli di IP cosi pubblicamente
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#524
dammispazio ha scritto:
boo ha scritto:dammi...
mai toccato un libro in generale o mai uno di liala?
la prima ovviamente :wink:

penne...hai fatto gighigighi :shock:
I beg your pardon?
penne.2010

#525
:lol:
nn avevo visto che avevi postato un msg dove descrivevi la serata ...
per un attimo quando hai esordito con la tua terza vita...
o pensato a quello
fatto male??? :oops: 8) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always