La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
e comunque se vuoi acquistarne una mi è rimasta questa
Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#19
cyberjack ha scritto:sono sopravvissuto! :mrgreen:

in più mi sono anche divertito una cifra e ho le gambe a pezzi!!! :D
hai pedalato troppo???

:lol: :lol: :lol: :lol:

#20
Steve1973 ha scritto:
cyberjack ha scritto:sono sopravvissuto! :mrgreen:

in più mi sono anche divertito una cifra e ho le gambe a pezzi!!! :D
hai pedalato troppo???

:lol: :lol: :lol: :lol:
La moto, a meno che non la usi per andare in ufficio o per fare le scampagnate con la morosa, è un massacro ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#21
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
cyberjack ha scritto:sono sopravvissuto! :mrgreen:

in più mi sono anche divertito una cifra e ho le gambe a pezzi!!! :D
hai pedalato troppo???

:lol: :lol: :lol: :lol:
La moto, a meno che non la usi per andare in ufficio o per fare le scampagnate con la morosa, è un massacro ;)
Non sono capace di guidarla!!
Mi accontento del mio scooter che mi porta degnamente in ufficio la mattina. :wink:

E per le scampagnate... uso il cabrio... 8) 8) 8) :wink:

#22
Steve1973 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto: hai pedalato troppo???

:lol: :lol: :lol: :lol:
La moto, a meno che non la usi per andare in ufficio o per fare le scampagnate con la morosa, è un massacro ;)
Non sono capace di guidarla!!
Mi accontento del mio scooter che mi porta degnamente in ufficio la mattina. :wink:

E per le scampagnate... uso il cabrio... 8) 8) 8) :wink:
Non so il tuo, ma il mio cabrio rimane bloccato nelle file e negli ingorghi come tutte le altre macchine! 8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#23
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
cyberjack ha scritto: La moto, a meno che non la usi per andare in ufficio o per fare le scampagnate con la morosa, è un massacro ;)
Non sono capace di guidarla!!
Mi accontento del mio scooter che mi porta degnamente in ufficio la mattina. :wink:

E per le scampagnate... uso il cabrio... 8) 8) 8) :wink:
Non so il tuo, ma il mio cabrio rimane bloccato nelle file e negli ingorghi come tutte le altre macchine! 8)
E quello è l'UNICO momento in cui invidio i motociclisti...
però la prendo con filosofia, tiro fuori la crema, la spalmo in viso e mi prendo il sole!! 8) 8)

#25
alla fine dopo tanto lavoro sei comunque riuscito ad andare! Sono contenta per te
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#27
Di video simili ne girano a centinaia in rete....


Ho solo due commenti:

1) Certe cose si fanno SOLO in aree chiuse al traffico e con indumenti protettivi (teste di "censured"!!!!) :evil:

2) Pubblicare certi video su YouTube dovrebbe far scattere immediatamente l'accusa di "istigazione a delinquere"!!! :evil:

Ti piace fare gli stunt? Falli nei parcheggi, in pista, ma non venire a rompere le palle a me che sto andando a farmi la scampagnata con la morosa dietro!!! :evil:



A Proposito: com'è andata al pargoletto? ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#28
cyberjack ha scritto:
Di video simili ne girano a centinaia in rete....


Ho solo due commenti:

1) Certe cose si fanno SOLO in aree chiuse al traffico e con indumenti protettivi (teste di "censured"!!!!) :evil:

2) Pubblicare certi video su YouTube dovrebbe far scattere immediatamente l'accusa di "istigazione a delinquere"!!! :evil:

Ti piace fare gli stunt? Falli nei parcheggi, in pista, ma non venire a rompere le palle a me che sto andando a farmi la scampagnata con la morosa dietro!!! :evil:

quoto!! criminali


A Proposito: com'è andata al pargoletto? ;)
si è divertito come un matto..io anche a vederlo. ma mi sa che avevo la pressione a 20000..e il cuore direttamente nel cervello