La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Come al solito mi fai emozionare (studieremo nn appena si risolvono 1 pò di problemi come soddisfare quello ke era e quello ke è il ns sogno) e terremo aggiornati i ns amici (sembra 1 serial) cmq avete ragione siamo molto innamorati (anke se ci scorniamo abbastanza) peccato ke abbiamo 1 sacco di problemi (anke seri). Consiglio cmq a tutti di sposarsi (in qualsiasi maniera) nn appena si può xkè son convinta ke il matrimonio sia la maniera migliore x gustarsi il proprio compagno.
E ora, dopo queste lunghe riflessioni (anche piuttosto personali), lasciamo campo agli altri futuri sposi (vero Renato?) A presto cmq (soprattutto x altri topic!) :P

#122
Renato & Enza per favore!!! Non ci sto a capire più chi è uno e chi è l'altra!
Anche JK e Arion tempo fa facevano così poi si sono registrati "separati".
Vi prego ..... almeno sul forum .... "separatevi! :lol:

#123
qualche anno fa non lo avrei mai detto.. sono sempre stata restia al grande passo.. per distanze mie personali verso la chiesa, per la convinzione che quando uno si sposa "si adagia"... per la convinzione che obblighi e doveri verso l'altro e verso eventuali figli fossero gli stessi..

adesso, che sono stiamo insieme da 8 anni e mezzo, mi rendo conto che non è solo in chiesa che ci si sposa... e soprattutto che sono proprio i doveri e diritti reciproci che vengono a mancare..
forse sarò egoista, ma oltre che gli obblighi voglio avere anche i diritti.. e voglio essere considerata la sua compagna a tutti gli effetti, e viceversa..
non so.. forse nonostante la modernità di pensiero di cui mi vanto sono la prima a considerare "di meno" due che vanno a convivere, piuttosto di due che si sposano..
ma adesso che lo vorrei fare questo passo.. mi devo scontrare con grandi difficoltà.. sia di carattere economico che .... insomma ci sono un pò di ostacoli sul nostro cammino..

scusate lo sfogo..

#124
laurent ha scritto:secondo me ti chiede di sposarlo.. e dopo qualche giorno ti arriva una bella offerta di lavoro e ti sposi.. così ti passano tutte le paranoie..


ora scherzo.. ma pensa che a breve arriverà questo momento...

non fissarti però... non vivere pensando che debba arrivare subito
se era rivolto a me...non preocccuperti...non sono affatto fissata con il matrimonio...