La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
sono stata una delle prime ad averla, l'aspettavo da tanto..infatti mi è già scaduta! :P favolosa..nessun problema..io la uso da anni per internet..e m la ricarico da casa, che comodità..

#4
Non avendo un conto corrente postale, trovo più comode le ricaribili emesse dalle banche, che possono essere ricaricate anche online.
Tra l'altro, la postepay non so se si possa utilizzare all'estero.

Penny

#5
io la usa per gli acquisti su internet ed il pagamento delle bollette.
molto comoda la uso spesso in viaggio perchè la ricarico di quanto voglio, perchè una volta mio marito in Russia ha perso la carta ed hanno fatto acquisti per 1500,00€ ora quando partiamo ricarichiamo solo il gisuto necessario, poi porto io il bancomat.
Immagine

#6
e' comoda per i motivi che ti hanno detto.
Soprattutto per gli acquisti su Internet, e ovviamente per far si che sia sicura non deve essere mai MOLTO carica.

Però in molti hotel (soprattutto esteri, per esempio per me in Danimarca) non accettano le carte di "debito", nè tantomeno me l'hanno accettata come garanzia per affittare una macchina!
comitato pro arancione :twisted:

#7
Penny01 ha scritto:Non avendo un conto corrente postale, trovo più comode le ricaribili emesse dalle banche, che possono essere ricaricate anche online.
Tra l'altro, la postepay non so se si possa utilizzare all'estero.

Penny
non serve il conto postale..la fanno a chiunque :wink:

#10
chicca.v ha scritto:quindi posso andare alle poste e farla senza avere il conto corrente giusto??
certo vai alla posta con il tuo docuemnto e richiedi una carta postpay, dieci minuti ed è pronta.
Poi torni a casa ti colleghi al sito e richiedi il telegramma con i codice per atttivarla su internet, così puoi controllarla da casa caricarla da casa e pagare da casa.
Immagine

#12
*Mà ha scritto:Infatti non ho un conto postale....quindi in Danimarca non l'hanno accettata? :evil:
Infatti! Poi però abbiamo ovviato perchè noi abbiamo anche il c/c postale e relativo "postamat", e quello l'hanno accettato!
Con quello ho ritirato in tutto il mondo senza problemi!
Diciamo che quando vai all'estero è bene avere un paio di alternative...
comitato pro arancione :twisted:

#13
lilmaul ha scritto:
Penny01 ha scritto:Non avendo un conto corrente postale, trovo più comode le ricaribili emesse dalle banche, che possono essere ricaricate anche online.
Tra l'altro, la postepay non so se si possa utilizzare all'estero.

Penny
non serve il conto postale..la fanno a chiunque :wink:
Lo so, ma quando l'avevo fatta per mia figlia doveva essere ricaricata c/o un ufficio postale, mentre se avevi il ccp potevi ricaricarla online.
Quindi preferisco una carta di credito ricaricabile che posso usare ovunque, anche all'estero ed anche per prelevare, e posso gestire online.

Penny

#14
raffa79 ha scritto:
chicca.v ha scritto:quindi posso andare alle poste e farla senza avere il conto corrente giusto??
certo vai alla posta con il tuo docuemnto e richiedi una carta postpay, dieci minuti ed è pronta.
Poi torni a casa ti colleghi al sito e richiedi il telegramma con i codice per atttivarla su internet, così puoi controllarla da casa caricarla da casa e pagare da casa.

figo! la faccio subito
brilloccate ma disoneste