La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
no..pure io....poi quando sono serviti attrezzi vari ormai avevo i soldi per comprare quelli appositi e senza scadenza!:lol: :lol: :lol: :lol: 8) :wink:

#197
printina ha scritto:
lilmaul ha scritto:me la son poi fatta spiegare da lilmaullo..bistecca per simulare l'effetto carne e termosifone per tenerla calda :roll: :roll: :roll:

noi con banane,cetrioli, budini, mozzarelle......i supermercati svaligiati per far sesso, vah! :roll:
ma sono l'unica ad essere andata dritta alla fonte??? :oops: :roll:
mi associo :oops:

#199
ai miei tempi e dalle mie parti limonare era qualcosa di più del baciarsi
non parliamo di "beciare" che era scandaloso

:lol: :lol: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#200
mi assento un'ora e vi trovo a impratichirvi con budini,bistecche e termosifoni? :shock: :shock:
:lol: :lol: ma non era un forum di arredamento questo? :lol:
comunque quoto Printina..molto meglio andare dritti alla fonte 8)

#201
anche io mi sono sposata il primo e unico bacio :oops:

è che ero cessina e anche difficile di carattere... se non trovavo lui... mi sa che ero ancora single :roll:

e comunque mi ricordo perfettamente data-luogo-ora del primo bacio e... del primo altro! :wink:

però non mi allenavo con niente, infatti mi ha sgamata subito! :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#202
casimira ha scritto:anche io mi sono sposata il primo e unico bacio :oops:

è che ero cessina e anche difficile di carattere... se non trovavo lui... mi sa che ero ancora single :roll:

e comunque mi ricordo perfettamente data-luogo-ora del primo bacio e... del primo altro! :wink:

però non mi allenavo con niente, infatti mi ha sgamata subito! :lol:
Il primo bacio: Festa sfascio, lei completamente ubriaca e io pure, mentre mi bacia mi tira un mozzico talmente forte che l'ho spinta via, lei è volata per terra, io l'ho mandata a biiiiiiiiiiiiiiipppp e me ne sono andato

La prima volta: Dopo un concerto, torno nel backstage che ero zuppo, volevo solo lavarmi e svaccarmi da qualche parte e invece mi trovo li una... un tocco di biiiiiiiiiiiiiiiiiiiipppppppppppppp, ci mettiamo a chiacchierare, a fumare e a bere e succede....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#204
dammispazio ha scritto:praticamente .. non dipende mai da te :roll:
:lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#205
dammispazio ha scritto:praticamente .. non dipende mai da te :roll:
Da me dipende solo il fatto di essere bello come il sole e fascinoso più di uno "censured" spacciatore con gli occhi da cerbiatto... :roll:

(essere stato un cantante ha aiutato molto.... e avere avuto delle fan molto carine ha aiutato ancora di più...)


E scusa se è poco ;)
Ultima modifica di cyberjack il 12/07/07 19:06, modificato 2 volte in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#206
aaah sara per quello che ti avevavo ritenuto un potenziale partner per moi 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#208
casimira ha scritto:anche io mi sono sposata il primo e unico bacio :oops:

è che ero cessina e anche difficile di carattere... se non trovavo lui... mi sa che ero ancora single :roll:

e comunque mi ricordo perfettamente data-luogo-ora del primo bacio e... del primo altro! :wink:

però non mi allenavo con niente, infatti mi ha sgamata subito! :lol:
no io non ero "cessina"come dici tu (non è che esageri un pochinino? :wink: ) anzi ..avevo un discreto seguito pur non essendo una stangona alta,bionda e formosa :mrgreen: .Ma non avevo fretta di legarmi con qualcuno e me ne fregavo di fare"esperienze"e volevo che succedesse così..naturalmente ..non perchè era programmato o richiesto..ma lui non si è accorto che era il primo infatti quando tempo dopo gliel'ho detto è rimasto così :shock: e mi ha detto che apprendo subito 8) :lol: :lol:

#209
il primo bacio?
avevo sei anni, al matrimonio di amici dei miei
Gli sposi si sono baciati e il mio amichetto ha copiato :shock:

hanno applaudito piu noi degli sposi
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#210
savi... non ero assolutamente in linea con i canoni di bellezza vigenti. non mi truccavo e mi vestivo comoda, me ne fregava altamente dell'estetica. poi vedendo che avevo grosse difficoltà a rapportarmi ho messo qualche chiletto. non moltissimi ma in confronto alle mie amiche semianoressiche...

in più avevo un carattere scontroso :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...