La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
savi77 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma printi è quello il fatto... io SO che sono al primo posto per lui, e so anche che lui in quanto MASCHIO MACHO PUGLIESE cresciuto senza papà è abituato a essere L'UOMO CHE NON DEVE CHIEDERE MAI. soprattutto mai chiedere scusa. si rende conto che sbaglia, ma è troppo orgoglioso, allora viene e mi fa le fusa, mi fa i regali e io capisco che con quello lui si vuole scusare che ha capito che ha sbagliato.
il problema non è quello.
è proprio che vediamo la cosa da 2 angolazioni diverse :roll:
a stì punti se mia sorella avesse le ferie inviterei anche lei (che è unpo' esaurita) :lol:
allora hanno una cosa in comune col MASCHI MACHO SARDO cresciuto senza padre ...poi arriva col suo sorriso candido e mi compra un regalino..magari una vaschetta da 1k e mezzo di gelato :P o na maglietta..insomma qualcosa che mi dica che gli dispiace ma senza parole...ma anche io sò di avere un bel caratterino mica da ridere eh!! :lol:
brava savi :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#137
ottimal'idea di buoni spesa per estetiste, parrucchiere o negozi d'abbigliamento..in realtà..l'unica cosa che vuole davvero una 18 enne sono soldi per farci quel che le pare quando le pare...
chiunque dica il contrario è miliardario

#138
regali di quà regali di là :roll: .....ma per me non c'è niente ? :evil:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#140
lilmaul ha scritto:ottimal'idea di buoni spesa per estetiste, parrucchiere o negozi d'abbigliamento..in realtà..l'unica cosa che vuole davvero una 18 enne sono soldi per farci quel che le pare quando le pare...
chiunque dica il contrario è miliardario
infatti è quello che gli dico sempre... dalle 200euro da spendere come preferisce... stasera glielo ripropongo (li avessero regalati a me 200euro)

intanto stasera gioco con la play a metal slug :lol: 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#141
printina ha scritto:
violet ha scritto:regali di quà regali di là :roll: .....ma per me non c'è niente ? :evil:
s ma stavamo cercando un'idea da dare a claudia così il moroso si trova con le spalle al muro.. ;)
va bene l'idea per rimediare al momento :wink: ma a lungo andare queste cose si ripeteranno.... :roll: ci vuole una soluzione drastica e definitiva ! 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#142
violet ha scritto:
printina ha scritto:
violet ha scritto:regali di quà regali di là :roll: .....ma per me non c'è niente ? :evil:
s ma stavamo cercando un'idea da dare a claudia così il moroso si trova con le spalle al muro.. ;)
va bene l'idea per rimediare al momento :wink: ma a lungo andare queste cose si ripeteranno.... :roll: ci vuole una soluzione drastica e definitiva ! 8)
ma il problema da quel che ho capito è che lei la vede come vacanza da 2 per festeggiare l'anniversario
mentre lui come una vacanza e basta

devono solo trovarsi su questo.. e per questo lei ha bisogno di un paio di idee..

sono convivnta che non ci sia malafede nel suo homo..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#143
sorò anormale forse, ma non ho mai cercato la guerra per questioni di questo tipo....altrimenti sai che vita? tutti i gironi si trovano scuse per litigare ...dopotutto si è persone distinte...il bello della coppia è saper ragionare e valutare se vale la pena litigare costantemente per tutto o se forse è meglio ragionare su cosa è più importante .
per chi dice che i fratelli del compagno/compagna non sono importanti cioè uno se ne frega....bè liberissimo di farlo, io ho sempre pensato che la sorella del mio ragazzo è parte della sua vita così come sua madre , lui è quello che è anche grazie a loro. fino ad ora non ho avuto problemi è anche vero, ma non penso che in futuro mi verrà mai in mente di dire o loro o me e mi sembra anche sbagliato pensare che uno si debba rifare una vita con la compagna escludendo loro perchè a loro/lui non vanno giù.
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#144
quoto e straquoto lilly!!!

magari sarò fortunata perchè adoro i miei cognatini..............ma anche free vuole molto bene a mio fratello e vi assicuro che ci vuole fegato a sopportarlo :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#145
LILLY ha scritto:sorò anormale forse, ma non ho mai cercato la guerra per questioni di questo tipo....altrimenti sai che vita? tutti i gironi si trovano scuse per litigare ...dopotutto si è persone distinte...il bello della coppia è saper ragionare e valutare se vale la pena litigare costantemente per tutto o se forse è meglio ragionare su cosa è più importante .
per chi dice che i fratelli del compagno/compagna non sono importanti cioè uno se ne frega....bè liberissimo di farlo, io ho sempre pensato che la sorella del mio ragazzo è parte della sua vita così come sua madre , lui è quello che è anche grazie a loro. fino ad ora non ho avuto problemi è anche vero, ma non penso che in futuro mi verrà mai in mente di dire o loro o me e mi sembra anche sbagliato pensare che uno si debba rifare una vita con la compagna escludendo loro perchè a loro/lui non vanno giù.
lilly tu sei fortunata, perchè ti sei sempre trovata bene. purtroppo ci sono situazioni dove sono "loro" a dire o lei o noi. e quello che è il mio moroso adesso, in buona parte lo è diventato negli ultimi anni grazie a me, a noi... non certo grazie a loro. :roll:
io ho ingoitato tanto, del male fattomi, per fare piacere a lui e lui questo lo sa benissimo, però non mi può nemmeno imporre le vacanze con la sua famiglia visto che io non gli impongo la mia (tra l'altro la mia famiglia mai si è permessa di offenderlo o mettersi in mezzo)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#146
io la sorella dietro con un'altra sconosciuta non la vorrei mai a festeggiare una ricorrenza nostra!!! e poi a scrocco, figuriamoci! uno fa i salti mortali per risparmiare due soldi, fa progetti carini e romantici e poi deve spenderli per gli altri!
spero per te che lui capisca..e che la sorella la lasci a piedi! :twisted:
casinaincampagna
Immagine

#147
LILLY ha scritto:sorò anormale forse, ma non ho mai cercato la guerra per questioni di questo tipo....altrimenti sai che vita? tutti i gironi si trovano scuse per litigare ...dopotutto si è persone distinte...il bello della coppia è saper ragionare e valutare se vale la pena litigare costantemente per tutto o se forse è meglio ragionare su cosa è più importante .
per chi dice che i fratelli del compagno/compagna non sono importanti cioè uno se ne frega....bè liberissimo di farlo, io ho sempre pensato che la sorella del mio ragazzo è parte della sua vita così come sua madre , lui è quello che è anche grazie a loro. fino ad ora non ho avuto problemi è anche vero, ma non penso che in futuro mi verrà mai in mente di dire o loro o me e mi sembra anche sbagliato pensare che uno si debba rifare una vita con la compagna escludendo loro perchè a loro/lui non vanno giù.
ma io è proprio per il quieto vivere che cerco di ignorarlo e di averci a che fare il meno possibile.
mi conosco.
lo conosco.
è il classico personaggio che mai avrei cag@to in vita mia. il fatto che sia il fartello del mio ragazzo non è un motivo sufficientemente valido per sforzarmi di fare la carina con lui.

Tornando in tema, anche io credo che i soldi siano il regalo più apprezzato da una diciottenne :wink:

#148
tizianafranc ha scritto:io la sorella dietro con un'altra sconosciuta non la vorrei mai a festeggiare una ricorrenza nostra!!! e poi a scrocco, figuriamoci! uno fa i salti mortali per risparmiare due soldi, fa progetti carini e romantici e poi deve spenderli per gli altri!
spero per te che lui capisca..e che la sorella la lasci a piedi! :twisted:
io credo che lui abbia già capito :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#149
LILLY ha scritto:sorò anormale forse, ma non ho mai cercato la guerra per questioni di questo tipo....altrimenti sai che vita? tutti i gironi si trovano scuse per litigare ...dopotutto si è persone distinte...il bello della coppia è saper ragionare e valutare se vale la pena litigare costantemente per tutto o se forse è meglio ragionare su cosa è più importante .
per chi dice che i fratelli del compagno/compagna non sono importanti cioè uno se ne frega....bè liberissimo di farlo, io ho sempre pensato che la sorella del mio ragazzo è parte della sua vita così come sua madre , lui è quello che è anche grazie a loro. fino ad ora non ho avuto problemi è anche vero, ma non penso che in futuro mi verrà mai in mente di dire o loro o me e mi sembra anche sbagliato pensare che uno si debba rifare una vita con la compagna escludendo loro perchè a loro/lui non vanno giù.
lilly, qui non si parla di cercare la lita a tutti i costi o farsi la guerra per delle cassate..
si tratta di emozioni..
con tutto l'amore e la gioia che claudia ci ha messo penso che la sua reazione di fronte alla risposta del moroso sia più che leggittima e comprensibile..

sono incomprensioni.. sono reazioni normali credo..
poi ognuno è fatto a modo suo..
c'è chi ha bisogno di tempo per realizzare
chi risponde senza pensarci..

il mio moroso ad esempio non riesce a dire a se pensa b.. e si vede palesemente..
così come ogni volta che deve dire qualcosa di importante diventa maldestro..

passata l'incomprensione inziale.. dopo aver riflettuto.. dopo aver ricevuto scuse o pensierini che ne fanno le veci..
si vede tutto sotto un altro aspetto e un'altra luce.. e si ragiona..
poi magari ci si scontra di nuovo..
ma che vuoi.. vanno così le cose di solito quando due persone si confrontano.. :)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#150
brava printi :wink:
io sono rimasta male non tanto per la sorella (a parte che lui sa che non voglio ospiti a casa nostra), quanto per il fatto che non ha nemmeno pensato che io avevo organizzato tutto per noi 2, per fargli un bel regalo per i nostri 3 anni...
poi come ha detto qualcuno, è vero che stiamo insieme comunque... ma stare insieme lavorando in ufficio, lavorando in casa, con lo stress e i pensieri dei debiti da pagare, da 2 anni non ci godiamo un po' di divertimento e spensieratezza... bhè questo era il regalo che volevo fargli, 3 giorni di divertimento puro senza pensare a niente, alla casa, ai debiti, alla spesa e, perchè no, alla famiglia! pensare solo a noi 2 e a divertirci. :(
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA