La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#63
no!..fino a stasera infesto il forum..oggi ho scritto 50 e passa messaggi! tiè! 8)

#64
lilmaul ha scritto:no!..fino a stasera infesto il forum..oggi ho scritto 50 e passa messaggi! tiè! 8)
sciaooo lillll! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#65
bertok ha scritto:
lilmaul ha scritto:no!..fino a stasera infesto il forum..oggi ho scritto 50 e passa messaggi! tiè! 8)
sciaooo lillll! 8)
Arriva l'altro nullafacente con una media di 50 post al giorno...

:lol: :lol: :lol:

vai a leggere il tuo thread... che è meglio... 8) 8)

#66
ma come te ne vai prima che io posti le foto dei sandali con piume e delle scarpe che ho comprato ieri per il matrimonio? 8) ok resterai con la curiosità :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#68
dammispazio ha scritto:LIL darling....sono ripassata in fretta per un salutino veloce
Ora può andare in pace...

:lol: :lol: :lol:

#70
:lol:
kali bugiarda..le hai comprate una settimana fa e io le aspettavo trepidante :evil: mostro inenarrabile :twisted: evitarmi così... :cry:

#72
tell me how far the morning leaps, tell me what time the weaver sleeps...

sera...belle signorine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#73
Con l'incredibile record di 112 post in un solo giorno... 8) arrivo a tremila tondi tondi..me ne vado..saluto tutti..e ringrazio tutti quelli che mi han fatto gli auguri...... 8)

siauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :P

#74
LIL non per farmi i assi tuoi o atteggiarmi maternamente nei tuoi confronti ma......visto le ore di moto sarebbe meglio farsi qualche ora di sonno no_ vaaaiiiiiiiiii

ps--- ecco appunto....stardissima...era tutto programmato....anche finire con il 3000 :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#75
dammispazio ha scritto:LIL non per farmi i assi tuoi o atteggiarmi maternamente nei tuoi confronti ma......visto le ore di moto sarebbe meglio farsi qualche ora di sonno no_ vaaaiiiiiiiiii
te l'avevo detto che non resisteva! :lol: :lol:

buon viaggio lilliput! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/