La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
Favola ha scritto:Non vi manca eh??? Però continuate a parlarne??? :roll:
veramente continuiamo a prendere per il kiulo le femminucce del forum!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#212
Atomik ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:quoto papri...( tanto per cambiare) state diventando smielate...e poi non è carino dire che vi manca tok....tanto lo sappiamo che lo fate solo perchè non sapete chi prendere in giro :twisted:
ad ognuno mancherà per le sue ragioni no...
fosse solo perchè nel forum c'è più tranquillità...
o perchè si leggono meno caxxate...
o perchè manca un soggetto simpatico...
o perchè manca un soggetto antipatico...
sinceramente con un soggetto come lui, mi sembra molto strano che qualcuno non senta, a proprio modo, la sua assenza! :roll: :wink:
Quoto e non mi sembra un messaggio mieloso, solo che se una persona è una presenza costante in un forum è chiaro che ne senti la mancanza, "sentire" la mancanza non vuol dire per forza che sia una cosa tutta latte e miele, magari può mancare il puntiglio, l'ironia, oppure uno può anche tirar un sospiro di sollievo (come quando se n'è andato andy), ma comunque "senti" che manca (io sento che manca anche andy, anche se la cosa può non dispiacermi)
A me mancherà anche lil, mi mancano tutte le persone che riescono a dare la loro opinione e a smuovere quella degli altri, nel bene e nel male e che contribuiscono a tener vivo e vivace spunto di riflessione un forum

Sono stata più oggettiva?
Ultima modifica di alice7 il 16/07/07 16:42, modificato 1 volta in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#213
alice7 ha scritto:
Atomik ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:quoto papri...( tanto per cambiare) state diventando smielate...e poi non è carino dire che vi manca tok....tanto lo sappiamo che lo fate solo perchè non sapete chi prendere in giro :twisted:
ad ognuno mancherà per le sue ragioni no...
fosse solo perchè nel forum c'è più tranquillità...
o perchè si leggono meno caxxate...
o perchè manca un soggetto simpatico...
o perchè manca un soggetto antipatico...
sinceramente con un soggetto come lui, mi sembra molto strano che qualcuno non senta, a proprio modo, la sua assenza! :roll: :wink:
Quoto e non mi sembra un messaggio mieloso, solo che se una persona è una presenza costante in un forum è chiaro che ne senti la mancanza, "sentire" la mancanza non vuol dire per forza che sia una cosa tutta latte e miele, magari può mancare il puntiglio, l'ironia, oppure uno può anche tirar un sospiro di sollievo (come quando se n'è andato andy), ma comunque "senti" che manca (io sento che manca anche andy, anche se la cosa può non dispiacermi)
A me mancherà anche lil, mi mancano tutte le persone che riescono a dare la loro opinione e a smuovere quella degli altri, nel bene e nel male

Sono stata più oggettiva?
intendevo dire proprio questo! :D

#214
alice7 ha scritto:
Atomik ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:quoto papri...( tanto per cambiare) state diventando smielate...e poi non è carino dire che vi manca tok....tanto lo sappiamo che lo fate solo perchè non sapete chi prendere in giro :twisted:
ad ognuno mancherà per le sue ragioni no...
fosse solo perchè nel forum c'è più tranquillità...
o perchè si leggono meno caxxate...
o perchè manca un soggetto simpatico...
o perchè manca un soggetto antipatico...
sinceramente con un soggetto come lui, mi sembra molto strano che qualcuno non senta, a proprio modo, la sua assenza! :roll: :wink:
Quoto e non mi sembra un messaggio mieloso, solo che se una persona è una presenza costante in un forum è chiaro che ne senti la mancanza, "sentire" la mancanza non vuol dire per forza che sia una cosa tutta latte e miele, magari può mancare il puntiglio, l'ironia, oppure uno può anche tirar un sospiro di sollievo (come quando se n'è andato andy), ma comunque "senti" che manca (io sento che manca anche andy, anche se la cosa può non dispiacermi)
A me mancherà anche lil, mi mancano tutte le persone che riescono a dare la loro opinione e a smuovere quella degli altri, nel bene e nel male

Sono stata più oggettiva?
:roll: oggettiva non saprei visto che il discorso che hai fatto era soggettivo , poichè basato su di una tua opinione :twisted: :wink:si...si....oggi mi vengono così alla rana style ma a parte questa sfumatura...qui tok non c'entra un tubo ...è il vostro essere persone così dolci che ispira lo scherzo tutto qui 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#216
Kalimeroxxx ha scritto::roll: oggettiva non saprei visto che il discorso che hai fatto era soggettivo , poichè basato su di una tua opinione :twisted: :wink:si...si....oggi mi vengono così alla rana style ma a parte questa sfumatura...qui tok non c'entra un tubo ...è il vostro essere persone così dolci che ispira lo scherzo tutto qui 8)
scherzo?? :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol:



kali la verità è che sono troppo prese dal fascino del vecchio berty per notare noi manti giovani, brillanti e divertenti.........................soprattutto giovani capito tok??


tok, ragazze tok e non berty!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#218
paprina ha scritto: scherzo?? :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol:
shhhhhhhhhhhhhhhhh sono delle anime candide mi ci restano male 8)
paprina ha scritto: kali la verità è che sono troppo prese dal fascino del vecchio berty per notare noi manti giovani, brillanti e divertenti.........................soprattutto giovani capito tok??
:roll: beh anche brillanti e divertenti io sottolinierei 8) tutte doti che scarseggiano :lol: :lol: :lol:
tok, ragazze tok e non berty!! :lol: :lol: :lol:
:? :? :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#219
Kalimeroxxx ha scritto:
alice7 ha scritto:
Atomik ha scritto: ad ognuno mancherà per le sue ragioni no...
fosse solo perchè nel forum c'è più tranquillità...
o perchè si leggono meno caxxate...
o perchè manca un soggetto simpatico...
o perchè manca un soggetto antipatico...
sinceramente con un soggetto come lui, mi sembra molto strano che qualcuno non senta, a proprio modo, la sua assenza! :roll: :wink:
Quoto e non mi sembra un messaggio mieloso, solo che se una persona è una presenza costante in un forum è chiaro che ne senti la mancanza, "sentire" la mancanza non vuol dire per forza che sia una cosa tutta latte e miele, magari può mancare il puntiglio, l'ironia, oppure uno può anche tirar un sospiro di sollievo (come quando se n'è andato andy), ma comunque "senti" che manca (io sento che manca anche andy, anche se la cosa può non dispiacermi)
A me mancherà anche lil, mi mancano tutte le persone che riescono a dare la loro opinione e a smuovere quella degli altri, nel bene e nel male

Sono stata più oggettiva?
:roll: oggettiva non saprei visto che il discorso che hai fatto era soggettivo , poichè basato su di una tua opinione :twisted: :wink:si...si....oggi mi vengono così alla rana style ma a parte questa sfumatura...qui tok non c'entra un tubo ...è il vostro essere persone così dolci che ispira lo scherzo tutto qui 8)
Ok si scherza, però il discorso era oggetivo, e per rafforzarlo ho fatto degli esempi mettendoci più nomi possibili, non mi puoi dare della dolce se dico che mi manca andy, in questo rana sarebbe daccordo con me, anzi lo ha proprio detto che più siamo e più diversi siamo e meglio è, e che ognuno è indispensabile a suo modo....
l'oggetività stà nel fatto che se siamo in dieci e il casinista è assente, si sente la mancanza, anche solo perchè c'è silenzio

e non mi dare della buona e della buonista perchè divento una iena :twisted:

:lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#220
alice7 ha scritto:
e non mi dare della buona e della buonista perchè divento una iena :twisted:

:lol:
OTTIMO :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#221
stefania_b ha scritto:
paprina ha scritto: ...

tok, ragazze tok e non berty!! :lol: :lol: :lol:
mi fai morire :lol: :lol:
Mi sento limitata....questa non l'ho capita :roll: :oops:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#223
alice7 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
paprina ha scritto: ...

tok, ragazze tok e non berty!! :lol: :lol: :lol:
mi fai morire :lol: :lol:
Mi sento limitata....questa non l'ho capita :roll: :oops:
mi immaginavo la faccia e il tono di voce e la cosa mi fa morir dal ridere :oops: non ci fare caso il caldo peggiora il mio stato mentale
The sisterhood of The Calf 40

#224
dovete accettare la vostra natura smielata e farvene una ragione...carogne si nasce non si diventa...voi due siete DOLCI...lo so brucia doverlo ammettere ma è così :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#225
Kalimeroxxx ha scritto:dovete accettare la vostra natura smielata e farvene una ragione...carogne si nasce non si diventa...voi due siete DOLCI...lo so brucia doverlo ammettere ma è così :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

io e non mi ricordo chi è l'altra :roll: