La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
Caspita, ho letto ora della tragedia, sono senza parole, come immagino tutti, posso solo lontanamente immaginare il dolore di quelle povere famiglie....sono felice che tu sia arrivato un giorno prima
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#257
:? dai tok cerca di non farti suggestionare...ci sono sempre meno incidenti in aereo che con le macchine...rilassati e fai quello che devi....... :roll: :roll: qualunque cosa sia :roll: :roll: :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#258
Kalimeroxxx ha scritto::? dai tok cerca di non farti suggestionare...ci sono sempre meno incidenti in aereo che con le macchine...rilassati e fai quello che devi....... :roll: :roll: qualunque cosa sia :roll: :roll: :roll:
quoto

#259
perchè ridi atomik ? :roll:

va bhè :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#260
ossignur...nn avevo proprio visto la news
Brasile, oltre 200 morti in incidente aereo

Un airbus A320 della compagnia brasiliana Tam, in atterraggio all'aeroporto Congonhas di San Paolo, ha proseguito la corsa oltre la fine della pista

ascolta la notizia
San Paolo, 18 lug. (Adnkronos/Ign) - Disastro aereo in Brasile: sono almeno 200 i morti nell'incidente che ha coinvolto un airbus A320 della compagnia brasiliana Tam, con 176 persone a bordo, all'aeroporto Congonhas di San Paolo. In fase di atterraggio, il velivolo ha proseguito la corsa oltre la fine della pista, invadendo la strada che gira intorno all'aerostazione e andando a schiantarsi contro un hangar della stessa società dell'airbus, vicino ad una stazione di rifornimento carburante.

I pompieri hanno estratto sinora 45 corpi dai rottami dell'airbus. Il bilancio delle vittime, tuttavia, resta ancora incerto, anche se i soccorritori temono che non ci siano superstiti tra le persone a bordo. Al momento ammontano a 16 le vittime accertate a terra. Si tratta di dipendenti della stessa Tam in servizio nella rimessa su cui si è schiantato il velivolo.

Se il numero dei morti sarà confermato si tratta della più grave sciagura aerea mai avvenuta nella storia dell'aviazione civile brasiliana. Il presidente Luiz Ignacio Lula da Silva ha decretato tre giorni di lutto nazionale.

:cry: :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#261
:shock: 'azz ! :(
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#262
accidenti che brutta cosa
cmq penso anche io che non dovresti farti suggestionare
cerca di stare tranquillo....

#263
azz.... :shock:
ho sentito la notizia ora in radio e mi son collegato. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#264
4 del mattino, a causa del fuso sono gia inb piedi, pero' tutti dormono e mi sorge un dubbio...che il fuso sia io? (Ornando alla tracedian ci sono stati 180 mortin e il pensiero che fra tre giorni sono di nuovo per aria... (Con sto' robbo non so' come si mettono accenti e faccine)non mi fa stare tranquillo. Vedo con piacere che vi state divertendo alle mie spalle, ma come dice un noto filosofon tanto non ho spalle. Heheheh. Saluti ghiacciati a tutti (7 gradi). PS nn leggo mp, con questo affare e' gia' na fatica dgtn ha tasti grossi quanto una formica.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#266
bertok ha scritto:4 del mattino, a causa del fuso sono gia inb piedi, pero' tutti dormono e mi sorge un dubbio...che il fuso sia io? (Ornando alla tracedian ci sono stati 180 mortin e il pensiero che fra tre giorni sono di nuovo per aria... (Con sto' robbo non so' come si mettono accenti e faccine)non mi fa stare tranquillo. Vedo con piacere che vi state divertendo alle mie spalle, ma come dice un noto filosofon tanto non ho spalle. Heheheh. Saluti ghiacciati a tutti (7 gradi). PS nn leggo mp, con questo affare e' gia' na fatica dgtn ha tasti grossi quanto una formica.
Uè...
Caimano!!

con cosa ti stai collegando?
Sei in albergo con connessione wireless?

Cerca di stare tranquillo, tanto non puoi farci niente. :wink:

E goditi la vacanza al freddo!!
Non sai quanto ti capisco... :wink:

#267
bertok ha scritto:4 del mattino, a causa del fuso sono gia inb piedi, pero' tutti dormono e mi sorge un dubbio...che il fuso sia io? (Ornando alla tracedian ci sono stati 180 mortin e il pensiero che fra tre giorni sono di nuovo per aria... (Con sto' robbo non so' come si mettono accenti e faccine)non mi fa stare tranquillo. Vedo con piacere che vi state divertendo alle mie spalle, ma come dice un noto filosofon tanto non ho spalle. Heheheh. Saluti ghiacciati a tutti (7 gradi). PS nn leggo mp, con questo affare e' gia' na fatica dgtn ha tasti grossi quanto una formica.
:shock: :shock: dubbio?????
questa dovrebbe essere una certezza!

a parte gli scherzi...cerca di stare tranquillo!

#268
Tokkino ho aperto un topic con il tuo nome, qui sotto, se vuoi farti due risate..... :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#269
bertok ha scritto:4 del mattino, a causa del fuso sono gia inb piedi, pero' tutti dormono e mi sorge un dubbio...che il fuso sia io? (Ornando alla tracedian ci sono stati 180 mortin e il pensiero che fra tre giorni sono di nuovo per aria... (Con sto' robbo non so' come si mettono accenti e faccine)non mi fa stare tranquillo. Vedo con piacere che vi state divertendo alle mie spalle, ma come dice un noto filosofon tanto non ho spalle. Heheheh. Saluti ghiacciati a tutti (7 gradi). PS nn leggo mp, con questo affare e' gia' na fatica dgtn ha tasti grossi quanto una formica.
ueilà. su, su, non darti pensiero. Cerca di stare sereno. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#270
La TAM e' la compagnia con cui ho volatoe volero nei prossimi spostamentin ritorno compreso. Un ottima compagnia, finora ho viaggiato su aerei praticamente nuovi (tutti aibus).
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/