La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto:Arion il tuo discorso è perfetto per un ristretto gruppo di persone che abita piu' o meno nella stessa zona.
Sicuramente ci potrebbero essere le basi di una bella amicizia senza troppe aspettative, ma chi viene da lontano vivrebbe soltanto una giornata, magari divertente, ma sicuramente la conoscenza influenzerebbe questo forum.

E' soltanto la mia idea... :roll:
Scusa.... ma non vola solo chi osa farlo?
Tana per me! :P :lol:

E' che mi è gia' successo... non è molto piacevole accorgersi che una persona che si riteneva molto interessante poi dal "vivo" è a corto di argomenti o è noiosa.

Tra di noi ci sara' sicuramente chi si scrive utilizzando i "messaggi privati", ovviamente con quelle persone il rapporto è piu' stretto, ma oggettivamente io credo che i raduni fatti tra tante persone non portano mai a nulla di buono per il forum. Meglio poche persone ma che sentiamo vicine... per quelle vale la pena rischiare il piacevole scambio che ora c'è per ottenere qualcosa di meglio. Per le altre.... no! Ma non perchè migliori o peggiori, semplicemente perchè non si hanno avuti rapporti diretti.


Il mio è un discorso generico perchè io non conosco nessuno di Voi... non ho mai avuto abbastanza tempo per farlo... purtroppo! Perchè sicuramente tra voi ci sono persone con cui so che mi troverei bene e con cui passerei una divertente e piacevole serata.

#122
EVA ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: daiii si va al FirenzeNova?!?!?! fanno una pizza doc che è la fine del mondo :mrgreen:
Ma daai la conosci :lol: !!! Prima abitavo a 100m da lì!! E' ancora buona, anche se secondo me ultimamente hanno perso un po' di colpi e rincarato "abbestia"!!!
mi marito lavora a due passi dal Firenze Nova e così spesso ci va a mangiare e ogni volta mi diceva che la pizza era buona e il pesce ottimo...così una sera ci sono andata anche io...ma i prezzi!!! ci siamo presi la pizza :lol:
però devi prenotare un pò prima... è sempre pieno!

#123
Esagerando, saremmo in una decina..... ossia gli accaniti frequentatori di Off Topic. Di solito quando si organizzano queste cose le adesioni sono 1000 e le persone che poi si presentano realmente sono un centesimo....

Francamente, non saprei che dire: se uno è un idiota è tale e resta tale anche se io sono convinto del contrario... quindi perchè dovrei illudermi di parlare con persone che "penso, ma forse, in effetti, saranno così, ma anche un po' cosà" e risiutarmi di conoscere chi sono veramente?
Tanto, dalla mia esperienza, anche se uno fosse "a corto di argomenti" dal vivo, sul forum rimarrà la stessa persona che conoscevi prima, e viceversa ;)

Comunque, non voglio forzare ne tentare di convincere nessuno ;)
Mi sembrava solo un'idea carina, dato che alcuni di noi si sono già conosciuti in altre occasioni.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#124
Forse perchè tu riesci a razionalizzare le emozioni... se una persona fuori dal forum non ti ispira e nel forum ti piace riesci a parlarci senza problemi. Sara' cosi' per tutti?

L'idea è carina, lo è davvero! Spero che con quella decina di persone riuscirai ad organizzare... ma basta poco... anche la mostra fotografica... per ottenerlo.

:D

#125
anch'io ho abitato a Firenze!!! x 5 anni vicino santa Croce,è da un mese che ho lasciato casa e mi manca moltissimo :cry:

#126
Santa Croce! Che posto meraviglioso! Solo che l'ultima volta che ci sono stata avevano messo tutte le chiese a pagamento! Che delusione! Ho evitato di rientrare, c'èro stata già altre volte, ma volevo ridare un salutino a Michelangelo....

#128
mondany ha scritto:
Lorena ha scritto:Occhio Laurent che mondany ti prende all'eroporto!

noooo anche per giocare a bowling
no non esageriamo.. ci sono ci sono.. ma incominciano a sparire..

e sottolineo incominciano.. ho ancora molto tempo prima di potermi prestare a farti da palla da bowling (almeno si spera)
There is no way to happiness, happiness is the way.

#129
in effetti anche per la fiera....dovevamo essere un sacco e ci siamo trovati in 4.... :cry: :roll:

comunque se si magna.....noi ci siamo! ... e anche Franco mi sembrava dell'idea....ma dev'essere preso bazzica poco in questi giorni :(
... e non è ancora passato alla sede del fans club :twisted:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#130
io sono una testa dura.. :lol:
rimango della mia opinione....
preferisco che si rimanga "amici virtuali"...
sinceramente non ho mai frequentato ne' altri forum ne' chat...quindi voi siete i primi con cui mi scrivo su un forum.....e insomma preferisco che rimanga cosi'..... :P

e poi....non sono neanche tanto capace di "socializzare" subito con un gruppone di persone......e se ci incontriamo e vi sentite tutti in sintonia tranne me?? :shock: :shock:
no~ ci rimarrei troppo male.... :cry:
sono una fifona.....ma il forum mi piace cosi' e non mi va che qualcosa possa alterare la sintonia che c'e'!!! :lol: :lol:

#131
Tenetemi aggiornato mi raccomando...

Se si magna ci sono anch'io :lol:

Non sono un assiduo frequentatore di "off topic" ma se si tiene nell'area milanese non posso mancare.

Ciao
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#133
FIRENZENOVA!!!! Fa una delle migliori pizze di Firenze. Estratti, in confronto ad altri locali non è neanche il più caro.
Purtroppo a Firenze come ti muovi ti fulminano!!

#134
Ida ha scritto:FIRENZENOVA!!!! Fa una delle migliori pizze di Firenze. Estratti, in confronto ad altri locali non è neanche il più caro.
Purtroppo a Firenze come ti muovi ti fulminano!!
Ricordo un cono gelato da 8 uero! Sono rimasta scioccata!

#135
Ida ha scritto:FIRENZENOVA!!!! Fa una delle migliori pizze di Firenze. Estratti, in confronto ad altri locali non è neanche il più caro.
Purtroppo a Firenze come ti muovi ti fulminano!!
come in tutte le città d'arte... :?
comunque se l'incontro si fa in Toscana io farei assaggiare a tutti gli "stranieri" la pizza doc con la mozzarellona di bufala....ho gia il languorino :lol: