La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ci conosciamo?

#1
Domanda retorica, la cui risposta è, ovviamente, no :D
Però si poptrebbe rimediare organizzando una bella serata in pizzeria e poi tutti a sbevazzare sui navigli, che dite? (parlo, ovviamente, ai milanesi e a chi ha voglia di farsi un minimo di sbattimento!!)

Magari il periodo è un po' indaffarato per molti di noi, quindi si potrebbe anche organizzare per dopo Natale, se preferite... ma mi piacerebbe associare un viso ad alcune personalità frettolosamente scoperte tramite i pochi interventi scritti sul forum!

Che ne dite? Sono già stati organizzati dei raduni del forum? Voi vi conoscete già di persona?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2
Sai cyber che sarebbe proprio una bella idea la tua? Sarebbe veramente carino!!! Io sono toscana, ma con un po' di buona volontà (visto che non sono la sola) potremmo organizzare una spedizione punitiva!!! Oppure trovare una città un po' più "strategica" per tutti...vediamo un po'!!!
Immagine
Immagine

#4
noi ci stiamo!!

Ci siamo già incontrati al Mia casa di milano a novembre.... noi abbiamo conosciuto Nunzia &boy che sono venuti da Napoli, Sirena e Franco proprio di supersfuggita...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#5
Io penso di prendere ferie la settimana tra capodanno e befana...avrei intenzione di fare un salto a verona a vedere kandinsky, magari potrei allungare il tiro e fare un salto nel contempo a vedere anche Andy Warhol....c'è fino a metà gennaio a milano vero?
Immagine
Immagine

#6
Estratti.Naturali ha scritto:siiiiii :D

io dal 26 al 29 sono dalle vostre parti, se si organizza, mi fa piacere :D
ma daiiii.... spero che tu questa volta ci riesca!!! :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#7
stellina ha scritto:...avrei intenzione di fare un salto a verona a vedere kandinsky, magari potrei allungare il tiro e fare un salto nel contempo a vedere anche Andy Warhol....c'è fino a metà gennaio a milano vero?
Verona merita, la mostra... di Kandinsky ci sono 2 quadri il resto opere di altri autori russi... per Warhol stai attenta, è solo fino al 9 Gennaio :wink:

Per la cena io gioco in casa quindi non ho scuse :)

#8
lau&mat ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:siiiiii :D

io dal 26 al 29 sono dalle vostre parti, se si organizza, mi fa piacere :D
ma daiiii.... spero che tu questa volta ci riesca!!! :D
lo spero anche io... :)

#10
ed io sono troppo lontana! :cry:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#11
mariantonietta ha scritto:ed io sono troppo lontana! :cry:

magari facciamo un carico unico da Roma..... e così cominciamo a conoscerci nei 600 e + km per Milano...

:wink:

#12
ah ah, te lo immagini Mondany, che ci mettiamo io e te in viaggio verso il FORUM DAY??? :lol:

Potresti pure recuperarlo un volo privato solo per noi!!! :wink:

In ogni caso secondo me sarebbe più democratico incontrarci a Roma! :D
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#13
io sono un pò lontanuccia ma se ci organizziamo anche con le altre toscane- fiorentine nel periodo in cui sono in ferie ci sto anche io!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#14
cyberjack ha scritto:io purtroppo non ci sono fino al 10 di Gennaio.... :cry:

dove vai stavolta? a capo nord?? :D

scherzo nè...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#15
lau&mat ha scritto:
cyberjack ha scritto:io purtroppo non ci sono fino al 10 di Gennaio.... :cry:

dove vai stavolta? a capo nord?? :D

scherzo nè...
No, alle maldive.... e non scherzo 8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe