La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
tidelady ha scritto:io mio mi ha messo l'anello di fidanzamento in una torta...
l'ha fatta fare dal pasticcere ed all'interno ha fatto confezionare nella carta d'alimenti l'astuccio con l'anello
ma che bello!
...perchè a me niente?!?!?!!?? :cry: :cry: :cry: :cry:

#92
non ho aggiunto che la torta era di fragole ed io ne sono allergica.. ma va beh non mi fermo a queste piccolezze.. ho tolto e fragole e mangiato tutto il resto! :lol: 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#93
lucyborg ha scritto:
Ilary ha scritto:Noi l'anello ce lo siamo regalati al ns. primo Sn Valentino....

x regalo oltre all'anello mi ha portato in un ristorante rinomato di Torino il san Giorgio, situato nel castello del Valentino che da sul po...
che serata emozionante nn priva di scene comiche...
Una serata quasi da Favola
UAHOOOOOO!!! IL GIORNO DI SAN VALENTINO AL VALENTINO......CHE ROMANTICO....
COMUNQUE IO IL SAN GIORGIO L'HO VISTO SOLO DA FUORI, MA CON TUTTI QUEI CAMERIERI CHE TI STANNO SULLE SPALLE CREDO CHE MI IMBRANEREI, NON SAPREI QUALE BICCHIERE, QUALE POSATA USARE!!!!!
COME SI MANGIA?
QUANTO SI PAGA?
Non ha mai voluto dirmelo....
ma ha detto che se mai ci sarà una prossima volta dovrà essere MOLTO speciale :lol:

Il cibo era tutto a tema ...quindi ogni portata richiamava un cuore rosso...
era tutto molto scenico...
il cibo poco ma discreto (a me nn piace nulla...!!!!)
nn è un ristorante da tutti i giorni....MA X QUEI DETERMINATI GIORNI SI!!! :D ....

#94
tidelady ha scritto:non ho aggiunto che la torta era di fragole ed io ne sono allergica.. ma va beh non mi fermo a queste piccolezze.. ho tolto e fragole e mangiato tutto il resto! :lol: 8)

ANCHE L'ANELLO :?: :shock: :shock: :shock:

#96
lucyborg ha scritto:
tidelady ha scritto:non ho aggiunto che la torta era di fragole ed io ne sono allergica.. ma va beh non mi fermo a queste piccolezze.. ho tolto e fragole e mangiato tutto il resto! :lol: 8)

ANCHE L'ANELLO :?: :shock: :shock: :shock:

come credi che ti immettono l'anello nello stomaco per dimagrire????
adesso peso 50 kg!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#97
tidelady ha scritto:
lucyborg ha scritto:
tidelady ha scritto:non ho aggiunto che la torta era di fragole ed io ne sono allergica.. ma va beh non mi fermo a queste piccolezze.. ho tolto e fragole e mangiato tutto il resto! :lol: 8)

ANCHE L'ANELLO :?: :shock: :shock: :shock:

come credi che ti immettono l'anello nello stomaco per dimagrire????
adesso peso 50 kg!!!
DAVVERO :?: :shock: :shock: :shock: ADESSO VADO A MANGIARE LA MIA FEDE NUZIALE :wink: :wink:

#99
Carino Ilary! Anch'io ho avuto questa gradevole sorpresa rileggendo il forum in questi giorni. Ogni tanto ci vuole un pò di stacco e di chiacchiere varie. :D

#101
Lorena ha scritto:
milla ha scritto:a proposito: la ex del mio collega, mollata due settimane prima del matrimonio, ha detto che l'anello (che costava come una macchina secondo voci sicure) l'aveva...perso...


Mitica! Uno che ti molla due settimane dal matrimonio se lo merita proprio!
no, scusa, per me non è mitica per niente...è una poveretta...

se gli diceva "l'anello me lo tengo perchè sei uno st..zo" allora sì che era mitica !

#102
Giusto Milla e poi.. se le era già stato regalato.. ecchè siamo ad un secolo fa quando si doveva restituire la dote?? Che roba!

#103
tidelady ha scritto:io mio mi ha messo l'anello di fidanzamento in una torta...
l'ha fatta fare dal pasticcere ed all'interno ha fatto confezionare nella carta d'alimenti l'astuccio con l'anello
Roba da bbbiutiful!!!!
Immagine
Immagine

#104
milla ha scritto: no, scusa, per me non è mitica per niente...è una poveretta...

se gli diceva "l'anello me lo tengo perchè sei uno st..zo" allora sì che era mitica !
Non hai torto, ma quello doveva essere proprio scemo per non recepire il messaggio!
Immagine
Immagine

#105
per me è poveretta!!!!..ma nel senso che non deve essere facile da digerire il fatto che il tuo lui ti molla a 2 settimane dalle nozze...altro che anello restituito :twisted: