La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
augury Ila.... immagino l'emozione


Chiara ascolta il tuo ragazzo, non è che se ti penti puoi rimediare facilmente.. meglio aspettare..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#64
lau&mat ha scritto:...ma sono l'unica a cui non interessa il trilogy? :lol:
Anche a me piace, ma io preferisco il classico solitario... glielo dico sempre al mio amore... mi deve regalare un solitario che lo costringa pure ad assumere due guardie del corpo per quando esco!!! :P
Immagine
Immagine

#65
mondany ha scritto:adoro tutto ciò che è "luccicante"...

anche se sono molto on the road nell'abbigliamento... e spesso non indosso alcun gioiello, ho un debole per i brillanti..

voto per il trilogy.. il cellulare passa... i diamanti NO!!

come al solito sarò impopolare.... :(

UN DIAMANTE E' PER SEMPRE!!!!! Sììììììììììììì!!!
Io ho avuto l'anello per il mio 25° compleanno e lo porto sempre quando sono fuori casa, anche se sono allergica all'oro bianco e appena a casa me lo devo sfilare per disintossicare il dito prima che mi vengano le bolle!!!!!
Immagine
Immagine

#67
EWOK ha scritto:
luna ha scritto:Ahhh :roll: mi regalassero un bel viaggio in qualche altro continente sarebbe magnifico! 8)
a chi lo dici!!!! :cry: lo sogno da anni e non è mai arrivato purtroppo!!! e
con la scusa della casa quest'anno niente regalo da parte di nessuno sigh!!!! :(
anche io vorrei un viaggio in un posto caldo per natale e invece anche noi abbiamo comprato casetta e niente regali, comunque non mi pesa, il più bel regalo è la casa, non vedo l'ora anche se devo aspettare credo fino ai primi di aprile... :cry:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#68
leggendo qua e la... ho trovato il messaggio di una ragazza che scrive:

....alle 18.30 mi chiama il mio morosino e mi dice che devo vestirmi subito e che devo andare con lui in un posto x il mio regalo di compleanno (faccio gli anni il 27 ed erano giorni che trafficava x il mio regalo)
mi vesto, scendo, monto in macchina e mi fa che dobbiamo andare in una cittadina subito fuori ts.
mi ha portato nello stesso posto in cui l'anno scorso mi aveva fatto la dichiarazione d'amore la sera in cui siamo andati a convivere, si è inginocchiato.... mi ha detto che mi ama tantissimo... e mi fa: "volevo anche chiederti una cosa... (pam! colpo al cuore!!!) ...volevo chiederti SE MI VUOI SPOSARE!" (già qua vi immaginate le mie condizioni emotive!)
mette una mano nella tasca del giubbotto e tira fuori una scatolina... apre... UN TRILOGY!!!!!!!

non riuscivo neanche a piangere dalla felicità.

quindi...
ragazze vi annuncio ufficialmente che entro un anno CI SPOSIAMO!!!!
e che probabilmente sarà il prossimo autunno (diciamo da settembre in poi) xchè così avremo finito i lavori in casa nuova!), questi giorni decideremo la data.

non mi sembra vero....


neppure a me mi sembra vero :cry: quanto romanticismo.... :cry:

#69
che film era???

dove lo danno???

l'ultimo che ha fatto così.. quando mi ha mollata ho rivoluto l'anello indietro!!

PS: me lo sono ricomprato... l'anello, si intende e non lo devo restituire a nessuno!

PPS: per estratti... ci mancherai... davvero!
fatti viva almeno con un ciao... così sappiamo che non sei affogata nelle scartoffie

#70
beh, scusate, ma a parte il trilogy (a me andrebbe bene anche uno svaroski...) per il resto mi sembra il minimo, no?

#71
mondany ha scritto:che film era???

dove lo danno???

l'ultimo che ha fatto così.. quando mi ha mollata ho rivoluto l'anello indietro!!

PS: me lo sono ricomprato... l'anello, si intende e non lo devo restituire a nessuno!

PPS: per estratti... ci mancherai... davvero!
fatti viva almeno con un ciao... così sappiamo che non sei affogata nelle scartoffie
scusa, ma i regali non si restituiscono, tranne l'anello di fidanzamento...io non aspetterei neanche che uno me lo chiedesse...

a proposito: la ex del mio collega, mollata due settimane prima del matrimonio, ha detto che l'anello (che costava come una macchina secondo voci sicure) l'aveva...perso...

#72
mondany ha scritto:che film era???

dove lo danno???

l'ultimo che ha fatto così.. quando mi ha mollata ho rivoluto l'anello indietro!!

PS: me lo sono ricomprato... l'anello, si intende e non lo devo restituire a nessuno!

PPS: per estratti... ci mancherai... davvero!
fatti viva almeno con un ciao... così sappiamo che non sei affogata nelle scartoffie
grazie! :D però più che nelle scartoffie mi sa che rischio di afforgare nelle lamiere :?

#73
milla ha scritto: scusa, ma i regali non si restituiscono, tranne l'anello di fidanzamento...io non aspetterei neanche che uno me lo chiedesse...

a proposito: la ex del mio collega, mollata due settimane prima del matrimonio, ha detto che l'anello (che costava come una macchina secondo voci sicure) l'aveva...perso...
era l'anello di fidanzamento... un bel Damiani... ma l'ho sfregiato.... gli ho fatto incidere la data in cui me lo aveva dato... :lol:
così se lo doveva riciclare... lo doveva smontare :lol: :lol: :lol:

#74
giusto.. i regali non si restituiscono.. e poi che te ne fai dei regali? gli ricicli? che squallido!!!!
There is no way to happiness, happiness is the way.

#75
milla ha scritto:beh, scusate, ma a parte il trilogy (a me andrebbe bene anche uno svaroski...) per il resto mi sembra il minimo, no?
io non ho avuto nessuna richiesta di matrimonio :cry:
Ho fatto il copia-incolla di quel messaggio che ho postato qui e l'ho mandato a mio marito... e lui mi prende in giro dicendo che frequesto troppi forum :cry: