La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
ieri:
-aria condizionata in ufficio che mi ha tolto l'abbronzatura
-macchina al sole.........talmente tanto bollente da non riuscire neanche a toccare il volante
-traffico infernale tanto da rimanere completamente ferma per 40 minuti(lavoro a 9 km da casa)
-mal di testa da caldo
-casa bollente
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia che giornata!! :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#62
...ehm...l'aria condizionata leva davvero l'abbronzatura?! mica lo sapevo :?

notavo una cosa strana di casuccia...
ieri sera c'eran 29°, stamattina 28°...
si sta benissimo, dormiamo con TUTTE le finestre chiuse e sopra il lenzuolino...
com'è che dove stavo prima già con 27° c'era da morire?!

#63
rananera ha scritto:...ehm...l'aria condizionata leva davvero l'abbronzatura?! mica lo sapevo :?
purtroppo si! :(
rananera ha scritto:notavo una cosa strana di casuccia...
ieri sera c'eran 29°, stamattina 28°...
si sta benissimo, dormiamo con TUTTE le finestre chiuse e sopra il lenzuolino...
com'è che dove stavo prima già con 27° c'era da morire?!
si vede che la casa è meno umida.
il problema non è mai la temperatura ma sempre l'umidità!!
quando siamo stati a sharm, camminavamo sotto il sole pieno e faceva 40°......qui già a 25-26 schiatti!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#64
Uff, oggi sono a casa e siamo già a 27.5°, a quest'ora!
Aspetto i 28° e accendo l'aria condizionata (che mi dà pure un po' fastidio, ma piuttosto che morire di caldo :roll: )

#65
Stamattina già sudavo appena uscita dalla doccia.

In ufficio si sta anche bene, ma non ho mica coraggio di uscire a prendere un caffè e fare 100 metri al sole fino al bar... che l'unica ombra che trovo è di un cartello di divieto di sosta! :?
Fuori... è un mondo fragile...

It's just a jump to the left, and then a step to the right

#66
Inga ha scritto:Stamattina già sudavo appena uscita dalla doccia.

In ufficio si sta anche bene, ma non ho mica coraggio di uscire a prendere un caffè e fare 100 metri al sole fino al bar... che l'unica ombra che trovo è di un cartello di divieto di sosta! :?
Suggerimento.. SRADICA IL CARTELLO FINO AL BAR!!! :lol: :lol: :lol:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#67
ho avuto la malaugurata idea di uscire a fare commissioni in centro nella città vicina e di mettermi in jeans :shock: non fatelo mai..stavo morendo :?

#68
Stamattina a BO alle 7 il mio tecnologico aggeggio oregon scientific segnava in terrazza 31 gradi.

E per oggi hanno detto che bologna e pescara saranno le più calde con 37-38
Che bello !!!!!! Come mi diverto !!!

#69
occhidicielo ha scritto:
Inga ha scritto:Stamattina già sudavo appena uscita dalla doccia.

In ufficio si sta anche bene, ma non ho mica coraggio di uscire a prendere un caffè e fare 100 metri al sole fino al bar... che l'unica ombra che trovo è di un cartello di divieto di sosta! :?
Suggerimento.. SRADICA IL CARTELLO FINO AL BAR!!! :lol: :lol: :lol:
Questa non l'avevo pensata!
Vediamo cosa mi propongono le ragazze al bar per pranzo... che ieri c'era "costata-di-maiale-con-patatine-fritte" che non mi pareva il caso!!!
Fuori... è un mondo fragile...

It's just a jump to the left, and then a step to the right

#70
Non vedo l'ora di tuffarmi nella caprese che mi sono preparata stamane....
gnam gnam..

fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :twisted:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."