La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9917
fede65 ha scritto:
Andrea ha scritto:
fede65 ha scritto:oggi mi sento pronta ad ordinare il kindle :D o oggi o mai più!!!
prendilo, ne vale la pena!
grazie! è tanto che sto maturando l'idea perchè abbondanare il cartaceo è per molto difficile ma se non riesco a modernizzarmi adesso fra vent'anni che faccio? :mrgreen:
Sai cosa mi trattiene,invece?
Il fatto che io già da tempo ho abbandonato (quasi del tutto) il cartaceo.Per leggere uso prevalentemente il portatile.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9918
Io invece ho sempre preferito il cartaceo. Quando voglio regalarmi un momento speciale mi chiudo (chiudevo) in una libreria per qualche ora e adoro (adoravo) portarmi a casa una bella pila di libri, ma è ora di cambiare.
Tra l'altro sono stanca di avere in sala la libreria, ho voglia di alleggerire la stanza e non potendo dedicarne una a biblioteca mi adeguo alle nuove tecnologie.
Tra l'altro ho l'abitudine di tenere in borsa il libro che sto leggendo e a volte certi son proprio dei mattoni :D
FEDE65

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9919
fede65 ha scritto:Io invece ho sempre preferito il cartaceo. Quando voglio regalarmi un momento speciale mi chiudo (chiudevo) in una libreria per qualche ora e adoro (adoravo) portarmi a casa una bella pila di libri, ma è ora di cambiare.
Tra l'altro sono stanca di avere in sala la libreria, ho voglia di alleggerire la stanza e non potendo dedicarne una a biblioteca mi adeguo alle nuove tecnologie.
Tra l'altro ho l'abitudine di tenere in borsa il libro che sto leggendo e a volte certi son proprio dei mattoni :D
Io i libri che voglio tenere (serie ecc..) continuo a comprarli cartacei, mentre altre letture (più leggere) o delle quali non sono certo le scarico e me le leggo con il kindle!
Immagine


Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9920
Io ho intenzione di essere più radicale perchè confesso che molto raramente mi capita di rileggere un libro.
L'unica serie che continuerà a stare in casa è quella dei fumetti di Julia e qualche libro "particolare" per motivi di studio o di "legame".
Ultima modifica di fede65 il 25/09/12 12:39, modificato 1 volta in totale.
FEDE65

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9921
elicita ha scritto:
bubu ha scritto:non male elicita...posso venire con te? 8) :D
Per me sì....due braccia in più fanno comodo quando ci sono laser da spostare! :lol:
:mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9923
Andrea ha scritto:
Io i libri che voglio tenere (serie ecc..) continuo a comprarli cartacei, mentre altre letture (più leggere) o delle quali non sono certo le scarico e me le leggo con il kindle!

Anch'io faccio così. Ovviamente il fascino del libro vero è ineguagliabile.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9924
rosdev ha scritto:
Andrea ha scritto:
Io i libri che voglio tenere (serie ecc..) continuo a comprarli cartacei, mentre altre letture (più leggere) o delle quali non sono certo le scarico e me le leggo con il kindle!

Anch'io faccio così. Ovviamente il fascino del libro vero è ineguagliabile.
quoto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9925
stefania_b ha scritto:
fede65 ha scritto:oggi mi sento pronta ad ordinare il kindle :D o oggi o mai più!!!
touch o normale.
Dai dai che ci buttiamo in due
touch! Stavo anche valutando la copertina ma mi sembra abbastanza cara :oops:
FEDE65

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9928
Rouge84 ha scritto:
elicita ha scritto:
bubu ha scritto:non male elicita...posso venire con te? 8) :D
Per me sì....due braccia in più fanno comodo quando ci sono laser da spostare! :lol:
Elicita ma sei esperta di laser??
Mi servirebbe giusto Il contatto con un tecnico!
Sì, sono ricercatrice in una ditta che produce laser :wink:
Immagine


Immagine