La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7546
Mouse44 ha scritto:Stasera quando il pupo sarà a letto io e il marito dobbiamo montare la pista di cars che riceverà flavio a natale per prendere le misure e fargli il pianale su cui lasciarla. Riusciremo a resistere alla tentazione di metterci a giocare? 8)
la sto impacchettando anche io per il mio nipotino in questo istante!!!
(presa coi punti dell'esselunga ovviamente :mrgreen: )

comunque le misure di ingombro della pista montata sono 194x127 cm ....... mi sa che la vostra è solo una scusa per giocarci eheheheh
Ultima modifica di Saul1978 il 12/12/11 15:44, modificato 1 volta in totale.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7547
Mouse44 ha scritto:Stasera quando il pupo sarà a letto io e il marito dobbiamo montare la pista di cars che riceverà flavio a natale per prendere le misure e fargli il pianale su cui lasciarla. Riusciremo a resistere alla tentazione di metterci a giocare? 8)
che bei tempi!!! (non c'è la faccina che sospira??)

mi ricordo ancora quando la notte di Natale per le scale del condominio tutti i genitori arrancavano per le scale con i giochi nascosti nei garages!! una volta abbiamo regalato il maggiolone a batteria, biposto...ho ancora il mal di schiena per la fatica fatta!!! :lol: :lol:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7549
aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Stasera quando il pupo sarà a letto io e il marito dobbiamo montare la pista di cars che riceverà flavio a natale per prendere le misure e fargli il pianale su cui lasciarla. Riusciremo a resistere alla tentazione di metterci a giocare? 8)
per il natale del 2009 me la sono fatta regalare da Vero :oops: :mrgreen:
:shock: :lol: :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7551
aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Stasera quando il pupo sarà a letto io e il marito dobbiamo montare la pista di cars che riceverà flavio a natale per prendere le misure e fargli il pianale su cui lasciarla. Riusciremo a resistere alla tentazione di metterci a giocare? 8)
per il natale del 2009 me la sono fatta regalare da Vero :oops: :mrgreen:
e secondo te se era solo per il bambino mi tenevo in casa una pista da due metri per uno e mezzo??? :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7552
Mouse44 ha scritto:
aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Stasera quando il pupo sarà a letto io e il marito dobbiamo montare la pista di cars che riceverà flavio a natale per prendere le misure e fargli il pianale su cui lasciarla. Riusciremo a resistere alla tentazione di metterci a giocare? 8)
per il natale del 2009 me la sono fatta regalare da Vero :oops: :mrgreen:
e secondo te se era solo per il bambino mi tenevo in casa una pista da due metri per uno e mezzo??? :mrgreen:
effettivamente..... :lol:


ah, la mia è quella con le 500 abarth 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7553
lunapiena2 ha scritto:maledetta la volta che ho fatto sfogliare il catalogo dell'Esselunga a Massi :evil: :evil:

naturalmente vuole la pista di Cars2....peccato che abbiamo già quella di Cars1....la prima unita all'altra fanno 4 mq di roba....e mezz'ora per montarle :roll:


a proposito, ma dove si comprano i baffi per le macchinine???

fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicoooooooooooooooooooooooooooooooo vogliamo la foto
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7554
Mouse44 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:maledetta la volta che ho fatto sfogliare il catalogo dell'Esselunga a Massi :evil: :evil:

naturalmente vuole la pista di Cars2....peccato che abbiamo già quella di Cars1....la prima unita all'altra fanno 4 mq di roba....e mezz'ora per montarle :roll:


a proposito, ma dove si comprano i baffi per le macchinine???

fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicoooooooooooooooooooooooooooooooo vogliamo la foto
quoto e se ha un sacco di curve DEVE essere mia! :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7555
A proposito luna, ma si possono fare diversi tracciati come quando eravamo piccoli noi o è solo uno?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7556
ideona! portiamo le piste al prossimo raduno e facciamo un mega tracciato da millemila metri!!! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7557
lunapiena2 ha scritto:quella di Cars1 ha la sopraelevata e la curva parabolica...'na palla a montarle...

io gli faccio spesso l'ovale classico o qualche altre gincane qua e là....le monti come vuoi

ma poi dove metti tutto l'ambaradan del pannello con sopra la pista?!?!? :shock:

Ale ma dove si comprano i baffi delle macchinine??? quelle di Massi sono quasi completamente consumati e non vanno quasi più

Se non hai un negozio di modellini in zona puoi provare da Toys e se non hai nelle vicinanze nemmeno uno di questi...boh. spelando dei fili elttrici non funziona? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7558
lunapiena2 ha scritto:quella di Cars1 ha la sopraelevata e la curva parabolica...'na palla a montarle...

io gli faccio spesso l'ovale classico o qualche altre gincane qua e là....le monti come vuoi

ma poi dove metti tutto l'ambaradan del pannello con sopra la pista?!?!? :shock:

Ale ma dove si comprano i baffi delle macchinine??? quelle di Massi sono quasi completamente consumati e non vanno quasi più
la lascio montata nella cameretta di flavio e sotto ci lasciamo i cesti con gli altri giochi... per il momento, poi dopo le feste che ho per casa un po' di gente che va e viene la trasferiamo nella camera degli ospiti.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7559
:D Regalino sul lavoro: scatola di cioccolatini Lindt "cuore dell'avvento", dovrei mangiarne subito 13 per arrivare ad oggi :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo