La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3046
ho il mio parquet splendente dopo la pulizia.. :shock:
mi vengono i lucciconi.. :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3047
Avevo scelto il camino.... Ero contentissima della mia scelta... Poi mi hanno convinto ad andare a chidere un parere a un amico di un amico che vende camini.. ci son andata tontognando perchè io avevo già scelto ed ero contenta della mia scelta e.....

Ho comprato un camino fantastico!!!!!

Non la mia prima scelta ovvio, uno molto molto più bello!!!
Son contenta :D

Domani mi metto d'accordo su quando possono andare in cantiere a montarlo :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#3048
Sta per arrivare un inverno a dir poco spettacolare..
Sono carica serena e felicissima!! e pronta ad affrontare qualsiasi problema e batosta che mi si parerà di fronte con ancora più grinta di prima..
Aspetto la chiamata per il colloquio dei claun a momenti non dormo la notte nell'attesa di iniziare, aspetto l'inizio dei corsi di dive master e di poter ricominciare con regolarità a meditare..nonchè di gustarmi l'affetto e amore che arriverà :D

Grazie natura!! per un anno disastroso mi stai regalando più di quello che potessi sperare!! :oops:
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

#3049
Detto fatto di già!! mi è arrivato lo statuto per il corso dei claun..
quando ho aperto la mail mi sono commossa..ma sarò normale?? :roll:
happy happy happyyyyyyyyyyyyyy

#3051
stefania_b ha scritto:saetta non lo so se sei normale, ma la tua carica di energia e entusiasmo mi è mancata tanto: BENTORNATA!!!!
:oops: grazie Stef!!! che complimentone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :oops:
Ora mi sto impegnando per incanalarla bene a favore degli altri st'energia (a parte la beneficenza con Fabiola che sopporto con i suoi sproloqui :lol: )

#3052
saetta* ha scritto:
stefania_b ha scritto:saetta non lo so se sei normale, ma la tua carica di energia e entusiasmo mi è mancata tanto: BENTORNATA!!!!
:oops: grazie Stef!!! che complimentone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :oops:
Ora mi sto impegnando per incanalarla bene a favore degli altri st'energia (a parte la beneficenza con Fabiola che sopporto con i suoi sproloqui :lol: )
grazie Sae della beneficenza :lol: :lol: :lol: :lol:

scusa se te lo chiedo .... ma tu ... proprio tu ..... pensi davvero di aver bisogno di un corso per fare il claun????? mi sembra che gia' cosi' come sei combinata fai ridere parecchio ...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#3053
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:
stefania_b ha scritto:saetta non lo so se sei normale, ma la tua carica di energia e entusiasmo mi è mancata tanto: BENTORNATA!!!!
:oops: grazie Stef!!! che complimentone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :oops:
Ora mi sto impegnando per incanalarla bene a favore degli altri st'energia (a parte la beneficenza con Fabiola che sopporto con i suoi sproloqui :lol: )
grazie Sae della beneficenza :lol: :lol: :lol: :lol:

scusa se te lo chiedo .... ma tu ... proprio tu ..... pensi davvero di aver bisogno di un corso per fare il claun????? mi sembra che gia' cosi' come sei combinata fai ridere parecchio ...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:evil:

Lo faccio solo per te..........
perchè così poi sarò abilitata anche a fare terapia con gli anziani ricoverati :evil: 8) :mrgreen:

#3054
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto: :oops: grazie Stef!!! che complimentone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :oops:
Ora mi sto impegnando per incanalarla bene a favore degli altri st'energia (a parte la beneficenza con Fabiola che sopporto con i suoi sproloqui :lol: )
grazie Sae della beneficenza :lol: :lol: :lol: :lol:

scusa se te lo chiedo .... ma tu ... proprio tu ..... pensi davvero di aver bisogno di un corso per fare il claun????? mi sembra che gia' cosi' come sei combinata fai ridere parecchio ...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:evil:

Lo faccio solo per te..........
perchè così poi sarò abilitata anche a fare terapia con gli anziani ricoverati :evil: 8) :mrgreen:
la verita' ti fa male lo so :lol: :lol: :lol:

#3055
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto: grazie Sae della beneficenza :lol: :lol: :lol: :lol:

scusa se te lo chiedo .... ma tu ... proprio tu ..... pensi davvero di aver bisogno di un corso per fare il claun????? mi sembra che gia' cosi' come sei combinata fai ridere parecchio ...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:evil:

Lo faccio solo per te..........
perchè così poi sarò abilitata anche a fare terapia con gli anziani ricoverati :evil: 8) :mrgreen:
la verita' ti fa male lo so :lol: :lol: :lol:
Che ci vuoi fare!!....
batticuore batticuore :lol: :lol: :lol:

#3056
vado nel bagno dell'ufficio e vuoi perchè sono appena rientrata al lavoro o vuoi perchè fa freddo quindi mi pare di essere stata al mare secoli fa ma..passo davanti allo specchio :shock: "oh mamma come sono nera..ah già sono stata al mare..mazza che colorino 8) " :lol:

#3057
beh visto che oggi sono buona: bentornata anche a fabiola... ora finalmente ho di nuovo qualcosa da fare (insultarla o leggere saetta che la insulta :wink: ) :lol:

#3058
stefania_b ha scritto:beh visto che oggi sono buona: bentornata anche a fabiola... ora finalmente ho di nuovo qualcosa da fare (insultarla o leggere saetta che la insulta :wink: ) :lol:
zitta tu :twisted: :evil: :twisted: :evil:
non mi far pentire di non aver commentato su FB un post del tuo amato maritino :lol:

#3059
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto:beh visto che oggi sono buona: bentornata anche a fabiola... ora finalmente ho di nuovo qualcosa da fare (insultarla o leggere saetta che la insulta :wink: ) :lol:
zitta tu :twisted: :evil: :twisted: :evil:
non mi far pentire di non aver commentato su FB un post del tuo amato maritino :lol:
:?: commenta commenta che sono curiosa

#3060
stefania_b ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto:beh visto che oggi sono buona: bentornata anche a fabiola... ora finalmente ho di nuovo qualcosa da fare (insultarla o leggere saetta che la insulta :wink: ) :lol:
zitta tu :twisted: :evil: :twisted: :evil:
non mi far pentire di non aver commentato su FB un post del tuo amato maritino :lol:
:?: commenta commenta che sono curiosa
fatto :P