La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7610
Zawa, congratulazioni, anche per noi la proposta è stata così, anzi al contrario, io gli ho detto "che dici se ci sposiamo" e lui "perché no", è stato il suo errore più grande, io sono partita in 4 nel cercare la location (è l'unica cosa per cui ci vuole un pò di tempo), ma lui aveva ancora bisogno di tempo per metabilizzare la cosa :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7611
arianh ha scritto:Zawa, congratulazioni, anche per noi la proposta è stata così, anzi al contrario, io gli ho detto "che dici se ci sposiamo" e lui "perché no", è stato il suo errore più grande, io sono partita in 4 nel cercare la location (è l'unica cosa per cui ci vuole un pò di tempo), ma lui aveva ancora bisogno di tempo per metabilizzare la cosa :lol:

perfetto, quindi è tutto nella norma :D
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7612
ZAWA CONGRATULAZIONIIIIII!!!!!

Secondo me i film romantici ci riempiono di aspettative.. ma quale "in ginocchio" ma quale frase squaglia cuore.. pensa che il boy quando mi ha detto che "voleva andare a vivere insieme" mi ha tirato in faccia un giornalino di Tecnocasa e mi ha detto " ahò invece de sta a perde tempo.. comincia un po' a cercà nà casa và!"

Io non sapevo se picchiarlo o piangere di gioia! :mrgreen:

Tanti auguri zawa.. è il perfetto coronamento della tua avventura.. e grazie come sempre di condividerla con noi! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7613
allora...in realtà il CI SPOSIAMO è venuto fuori due anni fa....sempre in A14 direzione bologna.....ma mentre tornavamo da bari, reduci di una bella esperienza di convivenza a sprazzi in una casa in affitto.

Lì abbiamo deciso che ci saremmo sposati.....ma....è un po' come dire "da grande farò il pompiere...."
dici dici....ma di concreto niente...
stavolta invece......nella tratta ancona-milano....
siamo scesi decisamente nei dettagli e soprattutto....

HA COMINCIATO LUI A RENDERE PUBBLICA LA COSA.

quindi è vero per forza.

mo' c'è da sposasse per davvero :lol: :lol: :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7614
Ahhh stavolta si che si fa sul serio!!! :mrgreen: :mrgreen: Se lo ha divulgato non ci sono dubbi! :mrgreen: :mrgreen:

Marlo invece continua a dire "ma chi te se pìa" quindi sto decisamente qualche fase indietro! :lol: :lol:

Ahò.. da domani ogni giorno lo porto a fare un giretto in autostrada.. dovesse portà bene! :wink: :lol:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7615
Zawa ha scritto:allora...in realtà il CI SPOSIAMO è venuto fuori due anni fa....sempre in A14 direzione bologna.....ma mentre tornavamo da bari, reduci di una bella esperienza di convivenza a sprazzi in una casa in affitto.

Lì abbiamo deciso che ci saremmo sposati.....ma....è un po' come dire "da grande farò il pompiere...."
dici dici....ma di concreto niente...
stavolta invece......nella tratta ancona-milano....
siamo scesi decisamente nei dettagli e soprattutto....

HA COMINCIATO LUI A RENDERE PUBBLICA LA COSA.

quindi è vero per forza.

mo' c'è da sposasse per davvero :lol: :lol: :lol: :lol:
Anche per noi è stato così, anzi in realtà se ne è un po' sempre parlato, insieme al discorso casa. Poi il mutuo condiviso ha reso ufficiale il nostro legame :lol: e infatti è dal quel momento che abbimao cominciato a pianificare nel concreto anche il matrimonio. :lol: Ninete ginocchio, niente anello, niente pianti, solo calendario e organizzazione! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7616
MarlaSinger ha scritto:Ahò.. da domani ogni giorno lo porto a fare un giretto in autostrada.. dovesse portà bene!
Fantastica questa!! :lol: :lol: :lol: :lol: Grande Marla! :wink:

Zawa&Zawo: congratulazioni!! :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7619
MarlaSinger ha scritto:ZAWA CONGRATULAZIONIIIIII!!!!!

Secondo me i film romantici ci riempiono di aspettative.. ma quale "in ginocchio" ma quale frase squaglia cuore.. pensa che il boy quando mi ha detto che "voleva andare a vivere insieme" mi ha tirato in faccia un giornalino di Tecnocasa e mi ha detto " ahò invece de sta a perde tempo.. comincia un po' a cercà nà casa và!"

Io non sapevo se picchiarlo o piangere di gioia! :mrgreen:

Tanti auguri zawa.. è il perfetto coronamento della tua avventura.. e grazie come sempre di condividerla con noi! :D
Beh, marla tutto e relativo...per me le scene dei film sono insopportabili, mentre l'uscita del tuo boy la trovo commovente 8) :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8