La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10321
simo19691 ha scritto:i miei ovviamente non si legano....
ancje perchè da un lato son più corti....
ho preso appuntamento per sabato, sicuramente nel tentativo di aggiustarli li ritaglio...io poi ultimamente non riesco più a tenerli legati, mi danno proprio noia...e si che mi stanno pure bene (e risolvono un sacco quando i capelli non sono proprio puliti :oops: )

E anche quando la piega viene una c@cca!!! 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10322
piccola gioia...stamattina nella cassetta della posta ho trovato i campioncini di carta da parati che ho ordinato su amazon....finalmente dopo un anno di ricerca credo di aver trovato la carta da parati stile pub inglese per la mia zona bar! Evviva!!! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10324
stelli80 ha scritto:grande Eta! :D

piccola gioia.....ieri Giada è rimasta in piedi in equilibrio da sola per 30 secondi :oops: ......prima di cadere di chiulo :mrgreen:
:lol: :lol: finchè cade di pannolone tutto ok :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10325
etamina ha scritto:piccola gioia...stamattina nella cassetta della posta ho trovato i campioncini di carta da parati che ho ordinato su amazon....finalmente dopo un anno di ricerca credo di aver trovato la carta da parati stile pub inglese per la mia zona bar! Evviva!!! :mrgreen:
gioisco con te finchè non la vedo! :lol: :lol:

brava Giada! :D
lo sai si che quando iniziano a camminare è l'inizio della fine?!? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10327
stelli80 ha scritto:
Sil70 ha scritto:lo sai si che quando iniziano a camminare è l'inizio della fine?!? :mrgreen:
lo so
:oops: :roll:
ma magari non è il tuo caso!

































:mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10330
Sil70 ha scritto:
stelli80 ha scritto::shock: :shock: :twisted:

chissà cosa combinerà coi gatti quando sarà il momento :shock: :shock: :lol:
poveri gatti! :lol:
oddio...non mi far venire l'ansia già di prima mattinaaaaa!! :shock:
mi raccomando....insegnare fin da subito alla piccola Giada che le code pelose non sono dei sonagli e che dietro a quei morbidi gommini si nascondono artigli affilati! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10331
ecco, ogni volta che Sillino si avvicina ads un gatto, c'ho sempre paura per occhi!
ci sto attenta, eh...ma ogni tanto qualche carezza moooooooolto amorevole c'è scappata! :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10332
etamina ha scritto: oddio...non mi far venire l'ansia già di prima mattinaaaaa!! :shock:
mi raccomando....insegnare fin da subito alla piccola Giada che le code pelose non sono dei sonagli e che dietro a quei morbidi gommini si nascondono artigli affilati! :wink:

ma lasciamo che se ne accorga da sola la pupa!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10333
Sil70 ha scritto:ecco, ogni volta che Sillino si avvicina ads un gatto, c'ho sempre paura per occhi!
ci sto attenta, eh...ma ogni tanto qualche carezza moooooooolto amorevole c'è scappata! :oops: :oops:
guarda che io mi preoccupavo per la salute del gatto..... :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10334
etamina ha scritto:
Sil70 ha scritto:ecco, ogni volta che Sillino si avvicina ads un gatto, c'ho sempre paura per occhi!
ci sto attenta, eh...ma ogni tanto qualche carezza moooooooolto amorevole c'è scappata! :oops: :oops:
guarda che io mi preoccupavo per la salute del gatto..... :lol:
e che non lo so?!?!?! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10335
etamina ha scritto:
Sil70 ha scritto:ecco, ogni volta che Sillino si avvicina ads un gatto, c'ho sempre paura per occhi!
ci sto attenta, eh...ma ogni tanto qualche carezza moooooooolto amorevole c'è scappata! :oops: :oops:
guarda che io mi preoccupavo per la salute del gatto..... :lol:
non avevo dubbi!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)