La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13397
bradipa66 ha scritto:
difra64 ha scritto:mi ha colpito l'articolo inserito su Fb da un mio contatto (forse Bradipa?)

e che trovo appropriato per il discorso di cui sopra :wink:

http://www.huffingtonpost.it/rita-templ ... 49102.html
no, non sono stata io... perchè dissento :mrgreen:
e non perchè il mio corpo può piacermi o meno, ma perchè credo che anche il comune (obsoleto?) senso del pudore vada preservato
del resto se loro ad una certa età hanno inziaito a chiedere di poter avere la propria privacy in bagno, in stanza per vestirsi, perchè dovrei imporre loro la visione della mia nudità(*)? (ripeto, bella o brutta che sia)
ovvio che da piccoli piccoli sia capitato, ovvio che nessuno abbia gridato allo scandalo, ma diciamo dai 4/5 anni in poi abbiamo decisamente evitato che accadesse


(*) fa eccezione l'elicottero che il figlio ha decisamente sponsorizzato sino ai 12/13 anni :mrgreen:
Concordo su tutto particolarmente il nerettato,potrei averlo scritto io.
:D

:arrow: Sil :shock:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13398
se un bambino dovesse vederla nuda, sai che trauma :mrgreen:
poraccia però....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13399
bradipa66 ha scritto:
difra64 ha scritto:mi ha colpito l'articolo inserito su Fb da un mio contatto (forse Bradipa?)

e che trovo appropriato per il discorso di cui sopra :wink:

http://www.huffingtonpost.it/rita-templ ... 49102.html
no, non sono stata io... perchè dissento :mrgreen:
e non perchè il mio corpo può piacermi o meno, ma perchè credo che anche il comune (obsoleto?) senso del pudore vada preservato
del resto se loro ad una certa età hanno inziaito a chiedere di poter avere la propria privacy in bagno, in stanza per vestirsi, perchè dovrei imporre loro la visione della mia nudità(*)? (ripeto, bella o brutta che sia)
ovvio che da piccoli piccoli sia capitato, ovvio che nessuno abbia gridato allo scandalo, ma diciamo dai 4/5 anni in poi abbiamo decisamente evitato che accadesse


(*) fa eccezione l'elicottero che il figlio ha decisamente sponsorizzato sino ai 12/13 anni :mrgreen:
sono d'accordissimo. Vabbè lasciamo a parte che vogliono fare la doccia con me (rare volte, perchè adesso sono nella fase no-acqua), ma credo sia un altro discorso
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13400
difra64 ha scritto:mi ha colpito l'articolo inserito su Fb da un mio contatto (forse Bradipa?)

e che trovo appropriato per il discorso di cui sopra :wink:

http://www.huffingtonpost.it/rita-templ ... 49102.html
questo avrebbe potuto scriverlo mia madre :lol: :lol: :mrgreen:
senso del pudore obsoleto :?: vi siete persa l'ondata di neo puritanesimo imperante, credo...
altrimenti il pensiero dell'autrice non avrebbe avuto alcun senso

vabbè avete già svaccato, sarà per un'altra volta .....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13401
bradipa66 ha scritto:se un bambino dovesse vederla nuda, sai che trauma :mrgreen:
poraccia però....
ammesso e non concesso che riesca a riemergere! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13402
Sil70 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:se un bambino dovesse vederla nuda, sai che trauma :mrgreen:
poraccia però....
ammesso e non concesso che riesca a riemergere! :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13404
MARYANGY ha scritto:Mi chiedo: ma come fa a camminare e come fa a dormire la notte?

Secondo me nn sono vere: sono ritoccate con qualche programma.
glielo auguro! :|
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13405
bradipa66 ha scritto:
difra64 ha scritto:mi ha colpito l'articolo inserito su Fb da un mio contatto (forse Bradipa?)

e che trovo appropriato per il discorso di cui sopra :wink:

http://www.huffingtonpost.it/rita-templ ... 49102.html
no, non sono stata io... perchè dissento :mrgreen:
e non perchè il mio corpo può piacermi o meno, ma perchè credo che anche il comune (obsoleto?) senso del pudore vada preservato
del resto se loro ad una certa età hanno inziaito a chiedere di poter avere la propria privacy in bagno, in stanza per vestirsi, perchè dovrei imporre loro la visione della mia nudità(*)? (ripeto, bella o brutta che sia)
ovvio che da piccoli piccoli sia capitato, ovvio che nessuno abbia gridato allo scandalo, ma diciamo dai 4/5 anni in poi abbiamo decisamente evitato che accadesse


(*) fa eccezione l'elicottero che il figlio ha decisamente sponsorizzato sino ai 12/13 anni :mrgreen:
idem come te, anche perchè io sono piuttosto pudica di mio, e i figli abbastanza :wink:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13406
MARYANGY ha scritto:Mi chiedo: ma come fa a camminare e come fa a dormire la notte?

Secondo me nn sono vere: sono ritoccate con qualche programma.
di sicuro :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13407
Fed...credo che importante sia anche la propria capacità di valutazione!
questo della perfezione a tutti i costi è un problema soprattutto delle più giovani, che si lasciano facilemnte abbindolare da modelli perfetti!
io, a 43 anni suonati, con 2 figli...beh, mi piaccio!
certo, forse quelche sfizio me lo toglierei, potendomelo concedere...ma non essendoci problemi di salute o risvolti psicologici (capisco che un naso, una pancia, un seno che si odia, con cui si è costretti a vivere ma con cui non si vorrebbe convivere sono un problema!) passo oltre, sicuramente appoggiando la scelta di chi vuole a tutti i costi cambiare una parte di se stessi se la scelta è ponderata e non dettata dal semplice voler apparire!
Sono d'accordo.. le scelte ponderate, su osservazioni strettamente personali, sono assolutamente condivisibili :wink:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13408
MARYANGY ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
difra64 ha scritto:mi ha colpito l'articolo inserito su Fb da un mio contatto (forse Bradipa?)

e che trovo appropriato per il discorso di cui sopra :wink:

http://www.huffingtonpost.it/rita-templ ... 49102.html
no, non sono stata io... perchè dissento :mrgreen:
e non perchè il mio corpo può piacermi o meno, ma perchè credo che anche il comune (obsoleto?) senso del pudore vada preservato
del resto se loro ad una certa età hanno inziaito a chiedere di poter avere la propria privacy in bagno, in stanza per vestirsi, perchè dovrei imporre loro la visione della mia nudità(*)? (ripeto, bella o brutta che sia)
ovvio che da piccoli piccoli sia capitato, ovvio che nessuno abbia gridato allo scandalo, ma diciamo dai 4/5 anni in poi abbiamo decisamente evitato che accadesse


(*) fa eccezione l'elicottero che il figlio ha decisamente sponsorizzato sino ai 12/13 anni :mrgreen:
sono d'accordissimo. Vabbè lasciamo a parte che vogliono fare la doccia con me (rare volte, perchè adesso sono nella fase no-acqua), ma credo sia un altro discorso
ma sono ancora piccoli!
ad un certo punto i miei hanno iniziato a chiudere la porta del bagno, chiedendo di non entrare (non la chiudevano a chiave)
a non voler essere visti ignudi da estranei o al mare
insomma, quando si rendono conto che il 99% degli adulti non va in giro ignudo usualmente, mi sa che glie venga naturale un po' di pudore, o no??

edit, son giunta tardi sul commento... appunto avete già svaccato
Lalli, credo che il neo puritanesimo che citi sia un richiamo al ritorno in generale a valori d'antan, dopo l'abboffata di libertà e libertinismo imperante
poi i moralizzatori perbenisti son sempre esistiti
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13410
io lo trovavo appropriato con la questione di piacersi così come siamo :D
pancetta, smagliature, seno soggetto a normale attrazione gravitazionale... 8)

poi il senso del pudore: a me lo venite a raccontare? :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it