La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7651
lunapiena2 ha scritto:
Andrea ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
anche mio marito mi ha detto "lascia che gestisca tutto l'allenatore, mi è sembrato un ragazzo veramente in gamba"
Anche se "fa brutto" lascia che faccia da sola! però non dimenticarti mai di chiederle: Ti sei divertita?
finchè la risposta sarà affermativa vuol dire che è tutto ok :wink:

ottimo consiglio :wink:


inizio seriamente a preoccuparmi :roll: :roll: :roll:
ieri S. mi fa "mi dai il metro da sarta" :shock: .......

.......poi ho visto che misurava la circonferenza cranica di Massi.....

.......poi ho trovato l'I-pad aperto sul sito di Arai :shock: :roll: :roll: :roll: :roll:

PAURAAAAAAAAAAAAAAAAA


però Massi continua ad insistere.........
:roll: bella non è...! :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7652
Parlo sottovoce...molto sottovoce...ma...
ieri Eto ha cominciato con il grosso dei lavori per la casa...sta scavando intorno alle fondamenta..poi passerà alla demolizione del tetto....se và bene per fine febbraio dovrebbe arrivare l'impresa a rifare il tetto ed a demolire ed a qualche muro...

Ce la faremo?? Mah..chissà.... :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7653
etamina ha scritto:Parlo sottovoce...molto sottovoce...ma...
ieri Eto ha cominciato con il grosso dei lavori per la casa...sta scavando intorno alle fondamenta..poi passerà alla demolizione del tetto....se và bene per fine febbraio dovrebbe arrivare l'impresa a rifare il tetto ed a demolire ed a qualche muro...

Ce la faremo?? Mah..chissà.... :|
ma perchè sottovoce? dovresti urlarlo ai quattro venti è una bellissima notizia!! In bocca al lupo!!!!!!
FEDE65

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7654
etamina ha scritto:Parlo sottovoce...molto sottovoce...ma...
ieri Eto ha cominciato con il grosso dei lavori per la casa...sta scavando intorno alle fondamenta..poi passerà alla demolizione del tetto....se và bene per fine febbraio dovrebbe arrivare l'impresa a rifare il tetto ed a demolire ed a qualche muro...

Ce la faremo?? Mah..chissà.... :|

Forza Eta, che si cominciaaaaaaaaaaaaaa! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7655
:lol: :lol: Fede...parlo sottovoce perchè con la sfaiga che ho di solito come minimo gli cade un coppo in testa ad Eto e ci tocca spostare i lavori :lol: ...ammetto che questa fase in cui lui lavora con suo papà in economia mi spaventa non poco :|
Pero' cerco di vedere il lato positivo....abbiamo cominciato almeno! :D

Kia :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7658
etamina ha scritto::lol: :lol: Fede...parlo sottovoce perchè con la sfaiga che ho di solito come minimo gli cade un coppo in testa ad Eto e ci tocca spostare i lavori :lol: ...ammetto che questa fase in cui lui lavora con suo papà in economia mi spaventa non poco :|
Pero' cerco di vedere il lato positivo....abbiamo cominciato almeno! :D

Kia :D

Vabbè ma Eto è pure nel settore dell'edilizia, anche se in un altro ramo, quindi ha sicuramente una certa accortezza! :wink:

Pensa a me che schiodo parquet e vernicio perline, o a mio padre informatico che si è fabbricato tutti i mobili della sua camera! Se ne siamo usciti noi, vio andrete alla grande! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7659
betty_boop ha scritto:Ma no dai Eta, non essere pessimista! E in bocca al lupo!!
Graaaazie :D
Kia85 ha scritto:
Vabbè ma Eto è pure nel settore dell'edilizia, anche se in un altro ramo, quindi ha sicuramente una certa accortezza! :wink:

Pensa a me che schiodo parquet e vernicio perline, o a mio padre informatico che si è fabbricato tutti i mobili della sua camera! Se ne siamo usciti noi, vio andrete alla grande! :D
Si...in effetti Eto e suo papà hanno ristrutturato praticamente da soli (con l'aiuto di nonno e zio) la casa dove abitavano...ma ovviamente si parla pur sempre di lavoretti non da poco...tanto per dirne una ieri Eto aveva le spalle distrutte e le mani piene di vesciche a causa del motopicco (infatti oggi sono andata a prendergli degli integratori strong + pappa reale senno' dopo una settimana a questo ritmo mi capotta :roll: )
Più che altro a preoccuparmi è lo smontamento del tetto :| Lo zio di Eto ha la schiena ko quindi non li puo' aiutare, e pure il nonno ormai è troppo avanti con l'età...insomma, restano solo Eto e padre ...ma il più lo fà proprio Eto visto che pure il super papi comincia a sentire l'età :mrgreen:
Saranno pure del mestiere ed abituati a faticare...ma il pensiero ce l'ho comunque :roll:
Vabbè...mi prendo gli in bocca al lupo e gli incrocini...



in ogni caso siamo assicurati...se Eto ci lascia le penne ho comunque un bel gruzzolo di rimando! :mrgreen:
Scherzo eh! :wink:

non sull'assicurazione pero'..l'abbiamo fatta eccome! 8)


...anche se non ho capito perchè se ci lascio le penne io lui becca più del doppio di quello che compete a me :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7660
etamina ha scritto:Saranno pure del mestiere ed abituati a faticare...ma il pensiero ce l'ho comunque :roll:
...pensa alla fatica che farai tu quando dovrai pulire :lol: :mrgreen: :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7662
eli_felix ha scritto:
etamina ha scritto:Saranno pure del mestiere ed abituati a faticare...ma il pensiero ce l'ho comunque :roll:
...pensa alla fatica che farai tu quando dovrai pulire :lol: :mrgreen: :wink:
ma....mica penserai che io sono una di quelle che ad ogni modifica del cantiere và lì a pulire??? Neanche morta! A pulire ci andro' quando saranno da mettere i mobili...tutto il resto compete ad Eto 8)
dopotutto...lui è tanto più bravo di me in queste cose che è un peccato non lasciargli la soddisfazione :mrgreen:
betty_boop ha scritto:
etamina ha scritto:
...anche se non ho capito perchè se ci lascio le penne io lui becca più del doppio di quello che compete a me :twisted:
Perchè tu sei più preziosa cara!! :mrgreen:
Naaa, è perchè si deve mantenere tutti i tuoi gatti!!!!
:lol: :lol: :lol:
no, scherzi a parte....la cifra di differenza è assurda :shock:
E il bello è che ovviamente, io essendo donna dovrei avere la prospettiva di vita più lunga, più sana etc..etc e quindi con meno facilità a tirare le gambe anzitempo....ma se quello dell'assicurazione avesse dovuto fare i calcoli esatti avrebbe notato che il catorcio ammaccato, fumatrice incallita, antisportiva, anti salutista e sregolatamente affamata sono io, non di certo Eto....mi sà che scampa più di me senza tanti scherzi :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7663
Questa sera (non mi ricordo su quale canale, lo devo cercare) danno "Mystic pizza" e non vedo l'ora di rivederlo e farlo vedere a Papero per la prima volta, soprattutto perchè quest'estate siamo stati proprio lì a Mystic ed abbiamo cenato nella pizzeria che ha ispirato la sceneggiatrice del film (è un mausoleo del film, con tantissimi gadget e schermi che trasmettono il film di continuo!!!).
So che molte scene non sono state girate là, ma alcune si e sarà davvero bello rivedere dei luoghi dove si è stati!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7665
Papera ha scritto:Questa sera (non mi ricordo su quale canale, lo devo cercare) danno "Mystic pizza" e non vedo l'ora di rivederlo e farlo vedere a Papero per la prima volta, soprattutto perchè quest'estate siamo stati proprio lì a Mystic ed abbiamo cenato nella pizzeria che ha ispirato la sceneggiatrice del film (è un mausoleo del film, con tantissimi gadget e schermi che trasmettono il film di continuo!!!).
So che molte scene non sono state girate là, ma alcune si e sarà davvero bello rivedere dei luoghi dove si è stati!!!
L'ho guardato pure io! Bello!
Anche io ero stata anni fa! E pure da Mystic Pizza II!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html