La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8086
simo19691 ha scritto:ecco...
una volta due pattuglie della polizia mi hanno rimorchiato (letteralmente :mrgreen: ) perchè rimasta senza gasolio...prima avevano provato a mettermene un po' nel serbatoio (erano andati a prenderlo al distributore...) non hanno nemmeno voluto essere rimborsati....
:lol: :lol:
che gentili, dai!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8087
simo19691 ha scritto:ecco...
una volta due pattuglie della polizia mi hanno rimorchiato (letteralmente :mrgreen: ) perchè rimasta senza gasolio...prima avevano provato a mettermene un po' nel serbatoio (erano andati a prenderlo al distributore...) non hanno nemmeno voluto essere rimborsati....
ci avevano preso gusto, a rimorchiarti :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8089
realexa ha scritto:Mouse, la legge non l'ho fatta io. Ma di fatto esiste! si chiama concussione. I dipendenti pubblici non possono accettare regali in cambio del loro servizio. In teoria nemmeno un caffè. Ora con questo non condanno nessuno e a me sembra più un gesto di cortesia da parte di simo e di cortesia ricambiata da parte del dipendente. Ripeto, però, se ci fosse stato qualche testimone zelante, la storia sarebbe finita su giornali con il titolo "Denunciato per essersi fatto corrompere da un caffè"
Quoto. :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8090
myfriend ha scritto:
realexa ha scritto:Mouse, la legge non l'ho fatta io. Ma di fatto esiste! si chiama concussione. I dipendenti pubblici non possono accettare regali in cambio del loro servizio. In teoria nemmeno un caffè. Ora con questo non condanno nessuno e a me sembra più un gesto di cortesia da parte di simo e di cortesia ricambiata da parte del dipendente. Ripeto, però, se ci fosse stato qualche testimone zelante, la storia sarebbe finita su giornali con il titolo "Denunciato per essersi fatto corrompere da un caffè"
Quoto. :wink:
ariquoto!!!!
e non ha nulla a che vedere con chi marca cartellino e va a prendere il caffè, anche se Simo lo ha fatto n buona fede e manco immaginava di star corrompendo un pubblico ufficiale :mrgreen: !!! certo mi riesce difficile immaginare un ufficio pubblico in cui si lascia la mancia caffè...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8091
:D ho prenotato i biglietti per Madrid!
:? mia nipote mi ha sfiancato ,voleva farlo lei 2 settimane fa e finché non l'ho fatto mi chiamava ogni 2 giorni :lol: (volevo pagarli io :mrgreen:)
mancano due mesi alla vacanza :P XXXXX
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8092
DIERRE ha scritto::D ho prenotato i biglietti per Madrid!
:? mia nipote mi ha sfiancato ,voleva farlo lei 2 settimane fa e finché non l'ho fatto mi chiamava ogni 2 giorni :lol: (volevo pagarli io :mrgreen:)
mancano due mesi alla vacanza :P XXXXX
Vedrai che ti piacerà! Io ci sono stato a gennaio.....bellissima città. Bellissima gente :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8093
:D Grazie Saul e Rouge!spero che sia un viaggetto carino.
:P ci stancheremo un sacco prevedo.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8095
loremir77 ha scritto:sul terrazzo ho piantato il basilico, l'origano e la lavanda! :)

speriamo che non muoia tutto per il freddo! :lol:
io volevo piantare i fiori in terrazza prima di Pasqua, per fortuna non l'ho fatto, teneri di serra si sarebbero rovinati tutti...l'anno scorso a furia di maltempo li ho piantati a maggio :evil:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8096
La buona notizia e': che i bagordi pasquali hanno fatto meno danni di quanto pensassi :mrgreen: i pantaloni non mi tirano piu' di prima :mrgreen: stazionario, insomma!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8098
ho trovato la formula per arrotondare in eccesso al decimale che voglio i dati di excel.
Sì sì, ok, ho scoperto l'acqua calda ma io non lo sapevo! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8099
Mouse44 ha scritto:ho trovato la formula per arrotondare in eccesso al decimale che voglio i dati di excel.
Sì sì, ok, ho scoperto l'acqua calda ma io non lo sapevo! :mrgreen:
eh già, cercare nelle funzioni è complicato...si, si!











:mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8100
che dire:
la chemio di papà sta andando benone(ok il bastardo non se n'è andato ma siamo a buon punto)
la cognatina è di nuovo incinta e dopo l'amnio siamo sicuri che è tutto a posto
il negozio è finalmente aperto(non va alla grande ma andrà)

il 2011 è stato un anno davvero nero sotto quasi tutti i punti di vista.....ma il 2012 sta andando alla grandissima!!!


sarà canzone in sottofondo di Elisa ma...posso piangere un pochino pochino per la gioia?! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)