La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12361
eli_felix ha scritto:
loremir77 ha scritto:il mio babbo stamani ha fatto la colonscopia.. lo ha fatto tutti gli anni perchè un po' di anni fa ad un esame di controllo gli trovarono un polipetto.. che poi si scoprì contenere cellule tumorali.
fu strafortunato perchè preso in tempissimo.. tolto il polipetto poi nn dovette fare nient'altro.

l'esame è andato bene. :D :D
Bene per il tuo papà! :D
Che dolore però la colonscopia! Fatta pure io qualche anno fa!
a mia mamma l'hanno fatta il mese scorso con l'anestesia, dipende dagli ospedali... più che anestesia è un sedativo...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12365
bene lore :P



piccolissima gioia, stasera c'è pizzaaaaaa! :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12367
mia cognata è incinta :)
è un segreto :lol: nel senso che ancora nn ce l'avrebbero comunicato, ma la suocera ha fatto la spia :lol:
non mi riesce fare finta di nn saperlo. quando ce lo diranno le dirò che lo sapevo :lol:

speriamo vada tutto bene stavolta.
anche perchè ho la casa piena di vestitini maschio/femmina aspettando lei e me ne voglio liberare :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12368
capperugiola ha scritto:bene lore :P



piccolissima gioia, stasera c'è pizzaaaaaa! :D
la fai tu? :D

Lore...la sorella di Loremiro?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12369
Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:bene lore :P



piccolissima gioia, stasera c'è pizzaaaaaa! :D
la fai tu? :D

Lore...la sorella di Loremiro?
sì la sorella. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12371
loremir77 ha scritto:mia cognata è incinta :)
è un segreto :lol: nel senso che ancora nn ce l'avrebbero comunicato, ma la suocera ha fatto la spia :lol:
non mi riesce fare finta di nn saperlo. quando ce lo diranno le dirò che lo sapevo :lol:

speriamo vada tutto bene stavolta.
anche perchè ho la casa piena di vestitini maschio/femmina aspettando lei e me ne voglio liberare :twisted:

anche noi gioia analoga: finalmente è incinta mia cugina
però quando mia madre mi ha detto: L'anno prossimo faremo un regalo di Natale in più!" ho avuto un attimo di terrore, pensando fosse incinta mia sorella 8)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12372
bradipa66 ha scritto:
loremir77 ha scritto:mia cognata è incinta :)
è un segreto :lol: nel senso che ancora nn ce l'avrebbero comunicato, ma la suocera ha fatto la spia :lol:
non mi riesce fare finta di nn saperlo. quando ce lo diranno le dirò che lo sapevo :lol:

speriamo vada tutto bene stavolta.
anche perchè ho la casa piena di vestitini maschio/femmina aspettando lei e me ne voglio liberare :twisted:

anche noi gioia analoga: finalmente è incinta mia cugina
però quando mia madre mi ha detto: L'anno prossimo faremo un regalo di Natale in più!" ho avuto un attimo di terrore, pensando fosse incinta mia sorella 8)
e quanti anni ha la sorella? :|
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12373
43
il fatto è che due volte su due ci siamo contagiate ed eravamo incinte insieme (alla mia veneranda età corro cmq il rischio)... ed in più confesso che l'idea di un nuovo nipotino mi dava i brividi :roll:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani