La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1712
tu cerchi di mettermelo in quel posto lamentandoti di me con il mio capo, e pure con una scusa finta :evil:
e lui invece lo mette in quel posto a te, dando ragione a me!!! :twisted: :twisted: :twisted:

8) soddisfazioni così veramente non hanno prezzo!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1715
Cla' ha scritto:Vedere che le mie due nuove coinquiline si sono ambientate bene nella loro nuova casa :D
Hai due nuove piante?
Immagine
Immagine

#1716
Lorena ha scritto:
Cla' ha scritto:Vedere che le mie due nuove coinquiline si sono ambientate bene nella loro nuova casa :D
Hai due nuove piante?
No, anzi temo che alcune delle mie piantine avranno vita breve :?

Ho due tartarughe, Marisa e Saverio :D

#1718
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:
Cla' ha scritto:Vedere che le mie due nuove coinquiline si sono ambientate bene nella loro nuova casa :D
Hai due nuove piante?
No, anzi temo che alcune delle mie piantine avranno vita breve :?

Ho due tartarughe, Marisa e Saverio :D
cariiiiiiiiinee :D :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1720
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:Auguri! :D
Capitano a fagiolo: ieri la Marisa ha deposto le uova :mrgreen:
:shock: va bene che vorresti cambiare attività, ma improvvisarti allevatrice di tartarughe non ti sembra un po' azzardato?! :shock: 8)
colazione da Tiffany

#1721
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:Auguri! :D
Capitano a fagiolo: ieri la Marisa ha deposto le uova :mrgreen:
Miiiiiiii! Si sono appena accasate è già allargano la famiglia!
Immagine
Immagine

#1722
Lorena ha scritto:
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:Auguri! :D
Capitano a fagiolo: ieri la Marisa ha deposto le uova :mrgreen:
Miiiiiiii! Si sono appena accasate è già allargano la famiglia!
Almeno loro :lol: