La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3616
Sabato sera sono diventato zio per la seconda volta!!!
Dopo Paolo ecco che è arrivata al mondo la mia splendida nipotina Martina!
Ovviamente è già una gran fig4! Bionda biondissima e con gli occhi verdi! :wink:

#3618
augui Saul! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3623
Lorena ha scritto:Auguri Saul!

Ma alla nascita dimmi come vedi gli occhi verdi :lol:
ehhhhh!
che ti devo dire....sono chiari! cioè sono i soliti occhineri da neonato....ma non so come spiegarlo....in trasparenza sono verdi ehhhh!
fidati! :P

non pubblico foto perchè sono contrario alla pubblicazione di foto di minorenni su internet.........ma è così.
E' una gran faiga, bionda e con gli occhi verdi! :P :wink:


ringrazio tutti per gli auguri 8)

#3624
Saul1978 ha scritto:
Lorena ha scritto:Auguri Saul!

Ma alla nascita dimmi come vedi gli occhi verdi :lol:
ehhhhh!
che ti devo dire....sono chiari! cioè sono i soliti occhineri da neonato....ma non so come spiegarlo....in trasparenza sono verdi ehhhh!
fidati! :P

non pubblico foto perchè sono contrario alla pubblicazione di foto di minorenni su internet.........ma è così.
E' una gran faiga, bionda e con gli occhi verdi! :P :wink:


ringrazio tutti per gli auguri 8)
il tuo cane quanti anni ha?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3625
arianh ha scritto:
Saul1978 ha scritto: non pubblico foto perchè sono contrario alla pubblicazione di foto di minorenni su internet
il tuo cane quanti anni ha?
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#3626
po ha scritto:Auguri Saul!! i nipotini sono una roba da pazzi!!!! :wink:
Io ne ho solo uno e penso sarà l'unico, purtroppo non lo vedo spesso, ma è la mia più grande gioia. E' un bimbo adorabile e gli voglio un bene impossibile da descrivere qui :D

#3627
prrrrrrrr!
il mio tysolino è nato il primo gennaio 2002......quindi ha 8 anni che in anni canini fa?
(non fate la moltiplicazione per 7 perchè sono certo che non è così che s calcola...........ma è comunque maggiorenne e vaccinato! :P )

#3628
dada33 ha scritto:
po ha scritto:Auguri Saul!! i nipotini sono una roba da pazzi!!!! :wink:
Io ne ho solo uno e penso sarà l'unico, purtroppo non lo vedo spesso, ma è la mia più grande gioia. E' un bimbo adorabile e gli voglio un bene impossibile da descrivere qui :D
Io sono il classico Zio che vizia e stravizia 8)

#3629
dada33 ha scritto:
po ha scritto:Auguri Saul!! i nipotini sono una roba da pazzi!!!! :wink:
Io ne ho solo uno e penso sarà l'unico, purtroppo non lo vedo spesso, ma è la mia più grande gioia. E' un bimbo adorabile e gli voglio un bene impossibile da descrivere qui :D
anch io ne ho una e lontana... ho sempre paura che nn mi riconosca quando scendo a casa (dove per casa intendo quella a cagliari) uffi vorrei godermela di piu!!!
AUGURONI SAUL!!!! E IL TUO BEL TYSON HA UNA NUOVA CUGINETTA!!! :D :D :D :D :D :D
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#3630
Saul1978 ha scritto:
dada33 ha scritto:
po ha scritto:Auguri Saul!! i nipotini sono una roba da pazzi!!!! :wink:
Io ne ho solo uno e penso sarà l'unico, purtroppo non lo vedo spesso, ma è la mia più grande gioia. E' un bimbo adorabile e gli voglio un bene impossibile da descrivere qui :D
Io sono il classico Zio che vizia e stravizia 8)
anch'io :wink: ...soprattutto perchè non lo vedo neanche tanto...
Poi la cosa fantastica è che lui non chiede mai direttamente, ma ha un modo spettacolare di fare che ti fa anche essere super contenta di comprargli qualunque cosa. Adesso ha 6 anni, tutto ricci, ma mai un capriccio...da divorare di baci!!! Al solo parlarne mi mancaaaaaaaaaa :(