La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3766
Steve1973 ha scritto:
dammispazio ha scritto:dove dove dove?
Sarà una vacanza diversa quest'anno...
Senza andare lontano, senza prendere l'aereo, ma quando ho scovato questo posto mi sono detto... that's it!! 8) 8)
quindi lo tieni segreto eh birbantello 8) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3767
Picco, che bello!

Sil... ti ricordo che la mia ha 2 anni e mezzo ed in macchina "legge" le insegne!!! Guarda, la B di Beatrice! Guarda,, la P di papà! Guarda.... ne sa alcune e le scova sempre! E spesso mi chiede cosa ci sia scritto...
Immagine
Immagine

#3768
dammispazio ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
dammispazio ha scritto:dove dove dove?
Sarà una vacanza diversa quest'anno...
Senza andare lontano, senza prendere l'aereo, ma quando ho scovato questo posto mi sono detto... that's it!! 8) 8)
quindi lo tieni segreto eh birbantello 8) :lol:
E' in Costa Azzurra, vicino a Saint Tropez :wink:

#3769
steve l'anno scorso sono stata in vacanza in Provenza e Costa Azzurra.
La parte con il mare migliore secondo me è nel golfo di St. Tropez ma dall'altra parte rispetto all'Italia (per intenderci da Hyeres a St. Tropez)
Le *spiagge* su cui sono stata non erano adatte per famiglie (erano ammassi di roccia), ma c'erano anche posti con sabbia (tipo Lavandou mi pare con le spiaggie d'argento).

#3771
stefania_b ha scritto:steve l'anno scorso sono stata in vacanza in Provenza e Costa Azzurra.
La parte con il mare migliore secondo me è nel golfo di St. Tropez ma dall'altra parte rispetto all'Italia (per intenderci da Hyeres a St. Tropez)
Le *spiagge* su cui sono stata non erano adatte per famiglie (erano ammassi di roccia), ma c'erano anche posti con sabbia (tipo Lavandou mi pare con le spiaggie d'argento).
A Hyeres sono già stato ai tempi dell'università per fare un corso di francese.
Saremo sulla spiaggia di Pampelonne, in un resort completamente attrezzato per famiglie :wink:

#3772
Lorena ha scritto:Picco, che bello!

Sil... ti ricordo che la mia ha 2 anni e mezzo ed in macchina "legge" le insegne!!! Guarda, la B di Beatrice! Guarda,, la P di papà! Guarda.... ne sa alcune e le scova sempre! E spesso mi chiede cosa ci sia scritto...
:lol: :lol:
ti dico l'ultima di ieri sera...
si mette il dvd, poi si ferma perplessa, deve mettere l'audio in italiano...
mammaaaaaaaaaaaa, italiano qual è?!?!? quello che inizia con I e finisce con O!?!
io al padre mo' come minimo mette Israeliano... :roll:
lei...e dopo la I c'è T, A, L...
io siiiiiiiiiiiii, vai, è quello! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3774
@Luna...eh, le femmine! 8) 8)

@Lore...non so come aiutarla! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3775
Sil, non rtiesci a spiegarle che bisogna unire le singole lettere... prova con quelche sillaba più semplice, non so che dire. Io ho impartato a scuola, non ricordo come. Mia sorella a 4 anni già leggeva i fumetti di topolino, prendeva i miei quaderni di scuola e con la penna tappata ripassava tutto quello che io scrivevo!

Lunapiena, tu con Martina che fai? La lasci fare o la aiuti in qualche modo?
Beatrice riconosce alcune lettere grazie alle letterine magnetiche e le associa ai nomi delle persone care, più che agli oggetti consueti.
Da qualche tempo ha cominciato anche a contare sul serio, prima diceva i numeri in fila, ma senza contare davvero gli oggetti. Ora se si concentra lo sa fare. Però non c'è verso di contare il 13... lo salta... sarà mica già superstiziosa??? :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#3776
Attenzione ad imprivvisarsi maestre con i propri figli.... se non si insegna con i metodi corretti si rischia di far danno :wink:

#3777
mauchia ha scritto:Attenzione ad imprivvisarsi maestre con i propri figli.... se non si insegna con i metodi corretti si rischia di far danno :wink:

fiuu mauchia mi fai sentir meglio
io non gli sto insegnando proprio niente :oops: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3778
dammispazio ha scritto:
mauchia ha scritto:Attenzione ad imprivvisarsi maestre con i propri figli.... se non si insegna con i metodi corretti si rischia di far danno :wink:

fiuu mauchia mi fai sentir meglio
io non gli sto insegnando proprio niente :oops: :lol:
acnhe volendo...e chi si ricorda! :lol: :lol:

a tal proposito...già c'ho gl'incubi pensando a settembre, al contadino, alle mele e alle pere! :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3779
dammispazio ha scritto:
mauchia ha scritto:Attenzione ad imprivvisarsi maestre con i propri figli.... se non si insegna con i metodi corretti si rischia di far danno :wink:

fiuu mauchia mi fai sentir meglio
io non gli sto insegnando proprio niente :oops: :lol:

La direttrice della scuola di attilino è una logopedista e si è raccomandata, specialmente con le mamme dei bimbi dell'ultimo anno di materna, di non insegnare ai propri figli a leggere e scrivere. Una causa della dislessia potrebbe essere proprio questa :wink:

#3780
Sil70 ha scritto: a tal proposito...già c'ho gl'incubi pensando a settembre, al contadino, alle mele e alle pere! :oops:
inizia a ripassare gli insiemi allora :P


Mauchia, a me dammino sembra gia dislessico lassa sta va ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always