La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8361
io trovo sempre una scusa per non andare al cinema, a parte che costa un botto, se ci metti pure il 3d non parliamone. Ma io ho una soglia di attenzione molto bassa, non amo i film (preferisco i cartoni) e l'ambiente del cinema mi incute timore, ho proprio paura. Quindi una scusa vale l'altra per rifiutare l'invito del marito, che ai tempi di man in black due andò da solo. Ora che esce il 3 mi ha già detto che non mi vuole :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8362
Boh per me il film a casa perde comunque, mi piace il fatto che sia un rito collettivo, il buio in sala e tutto il resto...
certo col principe consorte e' semplice decidiamo se andare o no in un minuto, con le mie amiche sembra di organizzare chissa' che,
venerdi c'e' un documentario che mi interessa ma figurati se le smuovo..... :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8363
Lalli04 ha scritto:Boh per me il film a casa perde comunque, mi piace il fatto che sia un rito collettivo, il buio in sala e tutto il resto...certo col principe consorte e' semplice decidiamo se andare o no in un minuto, con le mie amiche sembra di organizzare chissa' che,
venerdi c'e' un documentario che mi interessa ma figurati se le smuovo..... :twisted:

hihihihi...tu sì che andresti d'accordo con Annsco ..8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8364
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Boh per me il film a casa perde comunque, mi piace il fatto che sia un rito collettivo, il buio in sala e tutto il resto...certo col principe consorte e' semplice decidiamo se andare o no in un minuto, con le mie amiche sembra di organizzare chissa' che,
venerdi c'e' un documentario che mi interessa ma figurati se le smuovo..... :twisted:

hihihihi...tu sì che andresti d'accordo con Annsco ..8) :lol: :lol: :lol:

perche'?
e poi tu ci vieni venerdi a Roma a vedere questo
http://www.cinemaitaliano.info/tahrir
e non dire che ti devi organizzare bla bla.... :twisted: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8365
Lalli04 ha scritto:Boh per me il film a casa perde comunque, mi piace il fatto che sia un rito collettivo, il buio in sala e tutto il resto...
certo col principe consorte e' semplice decidiamo se andare o no in un minuto, con le mie amiche sembra di organizzare chissa' che,
venerdi c'e' un documentario che mi interessa ma figurati se le smuovo..... :twisted:
:wink: concordo con te, visto sul grande schermo il film lo preferisco.
Tranne il fatto distanza mi candiderei per un sacco di visioni :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8366
Lalli04 ha scritto:Boh per me il film a casa perde comunque, mi piace il fatto che sia un rito collettivo, il buio in sala e tutto il resto...
certo col principe consorte e' semplice decidiamo se andare o no in un minuto, con le mie amiche sembra di organizzare chissa' che,
venerdi c'e' un documentario che mi interessa ma figurati se le smuovo..... :twisted:
quotissimo :wink:

il problema è che non ho nessuno con gusti simili ai miei (a parte mia cognata, che ha 3 bimbi piccoli e ovviamente quando può ci va col marito 8) )

a me piacciono le commedie, ma non troppo quelle americane (come ad una mia amica) e non la comicità idiota (che piace a mio marito)
mi piacciono i gialli o i film ad alta tensione e qui non ho nessuno di compatibile

gli unici film che possiamo vedere io e mio marito insieme sono quei 2/3 comici italiani che piacciono ad entrambi, ma magari capita che passa il momento..... :cry:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8367
Ecco, purtroppo io e mio marito abbiamo gusti cinematografici completamente opposti :evil:
Quindi nient cinema, tranne qualche rara volta :roll:
Io amo il genere impegnato, lui invece ha gusti indicibili... :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8368
Kia85 ha scritto:Io non ci vado di proposito da svariati anni! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oh, io davvero mal sopporto il brusio, la gente che commenta, che urla, che ride, che sgranocchia patatine, che si alza, ecc... :roll: :twisted:

Quotissimo!!!
Soprattutto ho smesso di andarci da quando:
- mi sono beccata più volte gente che commentava di continuo;
- ci sono solo le multisala dove bisogna prenotare.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8370
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Boh per me il film a casa perde comunque, mi piace il fatto che sia un rito collettivo, il buio in sala e tutto il resto...certo col principe consorte e' semplice decidiamo se andare o no in un minuto, con le mie amiche sembra di organizzare chissa' che,
venerdi c'e' un documentario che mi interessa ma figurati se le smuovo..... :twisted:

hihihihi...tu sì che andresti d'accordo con Annsco ..8) :lol: :lol: :lol:

perche'?
e poi tu ci vieni venerdi a Roma a vedere questo
http://www.cinemaitaliano.info/tahrir
e non dire che ti devi organizzare bla bla.... :twisted: :mrgreen:
eccome no ! ...facciamo così, appena lo proiettano in questa landa desolata, sei tu che si invitata :mrgreen:
Immagine