La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11431
non esagerate, eh!! :lol:
per i capelli: corti piacciono pure a me....solo che li gestisco male...dovrei lavarli quasi tutti i giorni (e anche se lisci comunque phonarli), mentre più lunghetti, soprattutto ora che (forse) arriverà il caldo, un giorno che non ho voglia li raccolgo e via!...
poi anche quel taglio lì era una via di mezzo (un caschetto allungato diciamo)...
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11432
Bizzy ha scritto:
bubu ha scritto:Simo, siete una famiglia di bonazzi....già te l'avevo detto!! 8)
veramente!!!
che topolona simo!!!
quoto
simo19691 ha scritto:non esagerate, eh!! :lol:
per i capelli: corti piacciono pure a me....solo che li gestisco male...dovrei lavarli quasi tutti i giorni (e anche se lisci comunque phonarli), mentre più lunghetti, soprattutto ora che (forse) arriverà il caldo, un giorno che non ho voglia li raccolgo e via!...
poi anche quel taglio lì era una via di mezzo (un caschetto allungato diciamo)...
io che li ho lunghi devo comunque sempre asciugarli... a me piace il taglio corto ma sto malissimo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11437
simo19691 ha scritto:grazie ragazze...dal vivo siamo ancora + belli! :mrgreen:


mio marito in effetti in quella foto è terribile :?
:D complimenti ancora!!
e quando ti lamenterai ancora sul tuo aspetto ti picchiamo :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11439
wow simo, che piacere conoscerti :D
Quoto le altre, siete bellissimi, davvero davvero.
Già che c'eri potevi mettere anche L. (ma tanto sarà bellissimo anche lui :wink: )
Ah, dopo queste foto non hai più diritto a lamentarti :evil: (ormai non ti crediamo più) :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11440
rosdev ha scritto:wow simo, che piacere conoscerti :D
Quoto le altre, siete bellissimi, davvero davvero.
Già che c'eri potevi mettere anche L. (ma tanto sarà bellissimo anche lui :wink: )
Ah, dopo queste foto non hai più diritto a lamentarti :evil: (ormai non ti crediamo più) :mrgreen:
quotone
e tieni alla larga il marito dal forum, non si sa mai... 8)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11443
LUNA08 ha scritto:Wow Simo!! :shock:
Avete un nn so che di aristocratico tu e tuo marito(che mi ricorda vagamente Lapo...)
:lol: :lol: :lol:
la foto era al 18° di G. .....l'unica fatta (è già tanto!!!! domenica volevo farne qualcuna di tutta la famiglia ma non c'è stato verso :evil: )...noi siamo arrivati sul tardi per il taglio della torta (concessa la ns. presenza solo perchè l'altra festeggiata voleva la mamma :? )....mio figlio quando ha visto com'era vestito il padre s'è messo a parlargli in siciliano..per un mese l'ha preso in giro dicendo che sembrava un boss malavitoso :mrgreen:
Simona